Tipo? A me la NM per Alexander è piaciuta come idea e mi ha dato un motivo per rientrare anche negli update pari che con la 2.x con Bahamuth erano solo per gli hardcore o chi aveva uno static e anche il ridurre i dg da 4 a 2 invece di 3 per fare qualcosa di nuovo (Diadem, Palace of the Dead, Aquapolis...) mi è piaciuto, visto che l'unico motivo a cui servono main a parte è il farming per le expert. Anche la Relic rispetto a quella vecchia ha degli step leggermente più umani, anche se rimangono comunque lunghi per non infastidire chi invece ha l'arma da raid o tomestome. Il raid da 24 e relativo plot mi sembra ottimo, la trama è salita di livello, finalmente si può meldare anche l'equip azzurro e pure dagli npc. Certo hanno sballato con l'endgame nella 3.0 e con i tank, ma poi hanno risolto tutto. Non so molto sul crafting perchè sto livellando solo adesso grazie alle quest dei moogle e quindi non so come hanno cambiato le cose in quel campo, ma a parte questo non mi pare che il livello sia sceso con l'espansione.....:morristend: