PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri ho preso parte al mio primo Alpha Test, purtroppo causa questioni di server instabile e affollato non ho potuto provare molto. Da buon amante del DRG di FFXI, ho fatto un umano Lancer :3 anche se credo che sarò un mago (Conjurer) nel gioco completo...Promette bene, comunque: le cutscenes mi hanno colpito in particolare, hanno un feeling da FF offline *_* La grafica è ancora ad un livello "alpha" ma non è male... le musiche sono belle, Nobuo docet.

Il sistema di battaglia sembra interessante, ma ho solo fatto un paio di mob in solo.. Needs more party action ^^ Cercherò di approfondire con l'alpha test di domani =D Ah e scusate se rimango molto sul generico ma non voglio avere problemi di NDA >_>

Ieri ho preso parte al mio primo Alpha Test, purtroppo causa questioni di server instabile e affollato non ho potuto provare molto. Da buon amante del DRG di FFXI, ho fatto un umano Lancer :3 anche se credo che sarò un mago (Conjurer) nel gioco completo...Promette bene, comunque: le cutscenes mi hanno colpito in particolare, hanno un feeling da FF offline *_* La grafica è ancora ad un livello "alpha" ma non è male... le musiche sono belle, Nobuo docet. Il sistema di battaglia sembra interessante, ma ho solo fatto un paio di mob in solo.. Needs more party action ^^ Cercherò di approfondire con l'alpha test di domani =D Ah e scusate se rimango molto sul generico ma non voglio avere problemi di NDA >_>
In effetti i mob da quello che ho capito sono molto ostici..

Della serie andare ad attaccare un dodo in 3, e morire miseramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero sistemino questo dettaglio, insieme alla velocità in se del gioco, dato che ci vogliono 2 minuti per ucciderne uno (per targettare e passare in modalità attiva 5 sec ed ogni attacco ha una pausa di 3 secondi)..

In effetti i mob da quello che ho capito sono molto ostici..
Della serie andare ad attaccare un dodo in 3, e morire miseramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero sistemino questo dettaglio, insieme alla velocità in se del gioco, dato che ci vogliono 2 minuti per ucciderne uno (per targettare e passare in modalità attiva 5 sec ed ogni attacco ha una pausa di 3 secondi)..
Dalla serie che ti fai allegramente una birretta, un panino ed un pisolino tra un turno e l'altro. :rickds:

Sì, spero migliorino quest'aspetto, oltre che a semplificare almeno i mobs iniziali anche per favorire un eventuale livellamento in solo e non sempre partato con qualcuno o con la scorta al seguito.

Dalla serie che ti fai allegramente una birretta, un panino ed un pisolino tra un turno e l'altro. :rickds: Sì, spero migliorino quest'aspetto, oltre che a semplificare almeno i mobs iniziali anche per favorire un eventuale livellamento in solo e non sempre partato con qualcuno o con la scorta al seguito.

Bella questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, non ci sono livelli, quindi non dovrebbe esserci farm (a parte quello per guadagnarsi da vivere.. D: ).. al massimo si dovranno usare le proprie abilità per poterle potenziare (da quello che ho capito) oppure far quest per guadagnare dei punti.. anche se non ho capito a cosa dovrebbero servire (forse per mettere e sfruttare al meglio il proprio oggetto-equip)

PS: ecco la foto della disfatta (non credo violi l'nda, dato che ci stà da un bel pò, e non hanno contestato nulla, di solito sono rapidi questi di square-enix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Ultima modifica:
Io i Dodo non li ho ancora provati, ho fatto solo dei topini in solo per una GuildLeve. Però ora li temo.

PS: ecco la foto della disfatta (non credo violi l'nda, dato che ci stà da un bel pò, e non hanno contestato nulla, di solito sono rapidi questi di square-enix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Questa è da demotivational come Epic Fail :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:

Comunque, non ci sono livelli, quindi non dovrebbe esserci farm (a parte quello per guadagnarsi da vivere.. D: ).. al massimo si dovranno usare le proprie abilità per poterle potenziare (da quello che ho capito) oppure far quest per guadagnare dei punti.. anche se non ho capito a cosa dovrebbero servire (forse per mettere e sfruttare al meglio il proprio oggetto-equip)

Beh, vengo da un mondo differente di MMORPG, allora ;p. Pensavo fossero tutti simili in quanto a livellamenti, farming e quant'altro. ;p Mai giocato all'11, io, sinceramente, probabilmente sono stato sviato da questo. :rickds: quindi si prospetta un'esperienza nuova, almeno per me e non so se esserne felice o iniziare a piangere per adattarmi ad un nuovo stile di gestione. ;p

Ultima modifica:
Ho sempre più voglia di prenderlo, una volta uscito. Però continuo ad essere dubbioso sul pagamento mensile

Ho sempre più voglia di prenderlo, una volta uscito. Però continuo ad essere dubbioso sul pagamento mensile
No, ma si pensa che dovrebbe costare i soliti 12-13 euro mensili.

Ragazzi, mi state ufficialmente hyppando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero di essere scelto per la beta Ps3.

No, ma si pensa che dovrebbe costare i soliti 12-13 euro mensili.
Ragazzi, mi state ufficialmente hyppando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero di essere scelto per la beta Ps3.
Ma sei certo che ci sarà una beta per PS3?

Ownati da una gallina, UUATT xD

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sei certo che ci sarà una beta per PS3?

Alla seconda CB pc partirà in contemporanea anche quella per playstation 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esattamente quello che ha detto XXN91.

Mi è anche arrivata la mail di avvenuta registrazione codice per la beta "PS3", quindi ne sono sicurissimo.

e per pc nn ci sarà una 2° possibilità?

Ownati da una gallina, UUATT xD
Ieri ne ho provato uno ed ha ownato pure me :

e per pc nn ci sarà una 2° possibilità?
Probabilmente sì, quando inizierà la fase di Beta-1 (o Alpha-2) in cui aumenterà il numero dei Worlds (server). Per ora esiste un server solo di nome "Shadowlord" XD

Ieri ne ho provato uno ed ha ownato pure me :

Probabilmente sì, quando inizierà la fase di Beta-1 (o Alpha-2) in cui aumenterà il numero dei Worlds (server). Per ora esiste un server solo di nome "Shadowlord" XD
Che nome nostalgico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho avuto qualche risposta positiva da un amico tester che sostiene di riuscire a giocare bene (anzi mi ha promesso un bel video :Q )

Non riesco a resistere più XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro