PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

  • Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque sia mi è arrivato FFXIV (ARR+HS) per PC e posso tranquillamente usare i PG che potevo usare su Steam e Playstation... ovviamente l'account square enix è unico e non c'è nessun blocco che impedisce la comunicazione tra i vari client.

Non mi cambia niente perchè avrei dovuto comunque prenderlo per Giugno (visto che ho prenotato la CE di Stoormblood) la versione non-steam però era stata data un'informazione sbagliata :stema:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Beh, ti avevo detto che era un informazione del 2015, stava a te farti una ricerca su internet :sisi:

 
Ultimo? Quindi in teoria diranno tutto/quasi su stormblood giusto?
Di novità tipo primal/meccaniche(es. nuoto)/job/raid, si :sisi: In particolare potrebbe esserci il main theme di Uematsu stavolta (Dragonsong la presentarono invece in una live letter). Però il video CG completo dovrebbe uscire più tardi perché contiene spoiler della fine della main story, così come dettagli vari come render dei gear nuovi, abilità dettagliate dei job, bilanciamento del bs etc. perché ci stanno ancora lavorando. La scorsa volta fecero un evento/live letter verso aprile/maggio, stesso periodo in cui lanciarono anche il Benchmark.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Tra mezz'ora c'è il keynote, hype :morris82:

- - - Aggiornato - - -

- Nuova classe: Samurai, sarà un dps melee

- Non ci saranno altre nuove classi oltre samurai e red mage

- niente nuove razze

- forse abbandonano il supporto ps3

(Notizie non confermate, mi stanno arrivando tramite "shout" in game :asd:)

 
Troppe immagini da mettere: http://imgur.com/a/EvoV3

aggiorno l'album di imgur man mano che lo stream va avanti e poi posto le immagini in direct feed che rilasceranno più tardi nel solito post più completo.

Ok contenutiscamente fa impallidire Heavensward lol.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Bellissima la port town :bruniii:
Che hanno detto oltre le cose che avevo elencato?
Trovi tutto negli screenshot, li sta praticamente solo leggendo :sisi: Più che altro di tutta quella roba han fatto pure vedere i video, che tolto quello cg che uploaderanno loro immagino dovrò cercare registrati.

L'ho aggiornato un paio di volte l'album btw.

 
Bellissimo, adoro tutto questo feeling orientale.

Una domanda riguardo l'housing: c'è sempre la cosa che se non giochi per 45 giorni ti sfrattano? e se si, vale anche per le case negli appartamenti?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Samurai: Allora la rotation, cioè proprio le animazioni delle mosse, non mi piacciono molto; però è anche vero che tra setsu getsu e ka, MAGARI eh, sarà una sorta di ninja con le mudra e quindi potrebbe diventare interessante

Locations stupende, adoro l'ambiente jap feudale, samurai...

No razza, solo 2 dps? strano

 
Ultima modifica da un moderatore:
Samurai: Allora la rotation, cioè proprio le animazioni delle mosse, non mi piacciono molto; però è anche vero che tra setsu getsu e ka, MAGARI eh, sarà una sorta di ninja con le mudra e quindi potrebbe diventare interessanteLocations stupende, adoro l'ambiente jap feudale, samurai...

No razza, solo 2 dps? strano
Hanno preferito concentrare le risorse sul ribilanciamento delle classi esistenti (oggi hanno parlato di rework di white mage e paladin per esempio in relazione al fatto che non ci saranno job nuovi di quei ruoli) e la costruzione del nuovo continente (Othard) e in generale il potenziamento delle infrastrutture :sisi:

 
Hanno preferito concentrare le risorse sul ribilanciamento delle classi esistenti (oggi hanno parlato di rework di white mage e paladin per esempio in relazione al fatto che non ci saranno job nuovi di quei ruoli) e la costruzione del nuovo continente (Othard) e in generale il potenziamento delle infrastrutture :sisi:
Figo, non mi lamento.

In ogni caso mi correggo: più che ninja credo saranno più simili alle stance del monk, può essere? O magari un via di mezzo tra i 2 boh..

Spero che le 3 skill che hanno mostrato siano appunto, solo 3 skill. Ma se quella dovesse essere la main rotation, meh, non mi farebbe impazzire.

Anche se ovvio: io vedo samurai, io gioco samurai... molto semplice la cosa.

 
Figo, non mi lamento. In ogni caso mi correggo: più che ninja credo saranno più simili alle stance del monk, può essere? O magari un via di mezzo tra i 2 boh..

Spero che le 3 skill che hanno mostrato siano appunto, solo 3 skill. Ma se quella dovesse essere la main rotation, meh, non mi farebbe impazzire.

Anche se ovvio: io vedo samurai, io gioco samurai... molto semplice la cosa.
Si, han detto che è una specie di monk più lento e potente come stile :sisi:

----

Key Art del *** Akihiko Yoshida :icebad:

C48pdOwUcAEUOtk.jpg:large


 
Azz, hanno pure aggiunto il continente di Othard oltre ad Ala Mhigo, bella bomba :ahsisi:

Inviato dal mio SM-T116NU utilizzando Tapatalk

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top