Offline
Se dopo un artwork del genere hanno ancora il coraggio di non riportare Yoshida nei FF main non online devono andarsi a nascondere.Key Art del *** Akihiko Yoshida
![]()

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se dopo un artwork del genere hanno ancora il coraggio di non riportare Yoshida nei FF main non online devono andarsi a nascondere.Key Art del *** Akihiko Yoshida
![]()
Niente supporto 4k però, si concentreranno sul migliorare le performance del gioco che in zone altamente popolate stenta un pò a reggere un numero elevato di giocatori.“Rather than using the PS4 Pro’s power to adapt to say 4k display, we’re thinking of using it for game performance,” said Yoshida. “We’ve begun work on a Pro patch and hope to have details soon.”
And what about other potential platforms? All the same, Yoshida wants to see the game on as many as possible but with certain caveats. “The one condition we have is that we can continue the cross world matching going. If we can clear that, then a version on [Nintendo] Switch is something we’d consider.”
Basta giocare al XIVSe dopo un artwork del genere hanno ancora il coraggio di non riportare Yoshida nei FF main non online devono andarsi a nascondere.![]()
Mhh, a me piace particolarmente come sono scritti Y'shtola, Aymeric, il padre di Haurchefant, Ysayle, il nuovo Thancred, Raubhan, Cid e Nero tol Scaeva. Anche Regula nelle quest della Warring Triad parecchio. Ho apprezzato molto anche Louisoix e Nael Van Darnus nella 1.0 e poi nel coil, anche se ovviamente gran parte della loro storia non è più giocabile.Ma quali sono i "pg diddio" ? tanto per farmi un idea dei vostri gusti in meritoAlphi e Alisae?
No, sei solo vincolato all'acquisto digitale su steam. Se volessi comprare l'edizione fisica (sia normale che collector) non sarebbe attivabile.Perche prendere la versione steam sarebbe un'errore? :morristend: per il fatto che le edizioni da collezione non sono attivabili li?
Sisi lo sapevo ma avendo letto di gente che voleva lasciare steam e ne sconsigliava l'acquisto mi chiedevo se era solo per quel motivoNo, sei solo vincolato all'acquisto digitale su steam. Se volessi comprare l'edizione fisica (sia normale che collector) non sarebbe attivabile.
I prezzi sono gli stessi che per la versione non steam, 35 la standard e 50 la collector (che contiene il minion di Bartz, uno stocco vanity per il red mage e Syldra come mount).
Mi sta salendo il dubbio pure a me...ma se facessi l'iscrizione tramite il gioco scaricato dal PSN e usufruire di quei 14 giorni gratuiti, farei male poi ad acquistar la versione fisica?No, sei solo vincolato all'acquisto digitale su steam. Se volessi comprare l'edizione fisica (sia normale che collector) non sarebbe attivabile.
I prezzi sono gli stessi che per la versione non steam, 35 la standard e 50 la collector (che contiene il minion di Bartz, uno stocco vanity per il red mage e Syldra come mount).
No, tanto metti il codice. Il disco non serve, è solo collezionismo. Però attenzione, se installi da disco invece si, lo vuole: per esempio, io ho acquistato la versione ps4 dopo due anni che giocavo su pc per poterlo giocare anche li e non me lo faceva giocare senza disco, ma ho risolto easy scaricando il trial da 14 giorni che non è una versione demo ma il gioco completo, quindi loggando col mio account ha bypassato il trial e funziona tranquillamente togliendo la limitazione del fisico.Mi sta salendo il dubbio pure a me...ma se facessi l'iscrizione tramite il gioco scaricato dal PSN e usufruire di quei 14 giorni gratuiti, farei male poi ad acquistar la versione fisica?
Ma poi, cos'è la One Time Password richiesta al momento del login per l'account Square-Enix?