PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
peccato.

Comunque ho deciso di rinnovare l'abbonamento.(l'ultima volta che ho giocato è stato qualche mese fa con prova dei 30 giorni quando compri il gioco)

Avevo provato un po tutte le classi e vorrei re iniziare con il gladiatore o il mago(non mi ricordo il nome, è quello che usa magie di ghiaccio e fuoco all'inizio) che sono quelle che mi hanno attirato di più.

la domanda è, quale delle due è più facile da usare soprattutto all'inizio( visto che non ho intenzione di unirmi a gilde o altro per il momento)?

Il gladiator è un tank, rotation danno semplicissima ma devi usare le skill difensive e tenere aggro.

L'altro è un dps, mentre livelli è più facile che pure che fai schifezze nessuno se ne accorge

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Il gladiator è un tank, rotation danno semplicissima ma devi usare le skill difensive e tenere aggro.
L'altro è un dps, mentre livelli è più facile che pure che fai schifezze nessuno se ne accorge

ci sta:sisi:

adesso tocca solo aspettare per creare il pg. Mi da come disponibili zodiark/lich/shiva

vorrei farlo su odin o ragnarock.

toccherà farlo stanotte

ci sta:sisi:
adesso tocca solo aspettare per creare il pg. Mi da come disponibili zodiark/lich/shiva

vorrei farlo su odin o ragnarock.

toccherà farlo stanotte
Purtroppo ragnarok è di sera tardi, notte (tipo le 2) o mattina presto

Le card da 60 giorni vanno sui 18€ in media
In generale ci sono sempre un po' di commissioni da sopra quando effettui l'acquisto, vengono sui 20.
Almeno, l'ultima che presi (e con cui sto giocando ora) tanto mi venne alla fine, scegliendo tra i siti che le vendevano a minor prezzo

In generale ci sono sempre un po' di commissioni da sopra quando effettui l'acquisto, vengono sui 20.
Almeno, l'ultima che presi (e con cui sto giocando ora) tanto mi venne alla fine, scegliendo tra i siti che le vendevano a minor prezzo
No, sempre pagato senza commissioni

Al momento viene 18,39

dopo ore e ore di attesa ieri sera alle 2 sono riuscito a farmi il pg su odin(cha a quanto ho letto non è male come server). ragnarok non era disponibile quindi ho lasciato stare:sisi:

Martedì 28 arriva il finale della Main Quest prima di Stormblood :sisi:

Scontato che useremo l'Omega Weapon per segare il Primal rinchiuso da Papa che si rivelerà essere Rhalgr :ahsisi:

26738a49887f2b9f9e6b0aa67ae5f7d1a09dd1f2.png

http://na.finalfantasyxiv.com/lodestone/topics/detail/26738a49887f2b9f9e6b0aa67ae5f7d1a09dd1f2

Conclusione del main scenario + nerf che segnano l'ufficiale termine dell'endgame per questo tier. Ora il gioco spinge sul rendere più facile mettersi in pari per stormblood.

Novità La trial gratuita è stata modificata, è passata da 14 giorni/personaggio lv.20 a indefinita con contenuti fino al lv.35 per chi lo volesse provare.

Ultima modifica da un moderatore:
26738a49887f2b9f9e6b0aa67ae5f7d1a09dd1f2.png
http://na.finalfantasyxiv.com/lodestone/topics/detail/26738a49887f2b9f9e6b0aa67ae5f7d1a09dd1f2

Conclusione del main scenario + nerf che segnano l'ufficiale termine dell'endgame per questo tier. Ora il gioco spinge sul rendere più facile mettersi in pari per stormblood.

Novità La trial gratuita è stata modificata, è passata da 14 giorni/personaggio lv.20 a indefinita con contenuti fino al lv.35 per chi lo volesse provare.
Ah ... Buono a sapersi magari una prova la faccio ... Su PS4 quanto occupa il tutto senza espansioni ???

PS: comunque spero che questa scelta non sia un sintomo, che il gioco sta arrancando in fatto di user base ...

Ah ... Buono a sapersi magari una prova la faccio ... Su PS4 quanto occupa il tutto senza espansioni ???
PS: comunque spero che questa scelta non sia un sintomo, che il gioco sta arrancando in fatto di user base ...
Assolutamente, per Stormblood hanno addirittura raddoppiato il budget passando dai 18 milioni di sviluppo di HW a 36. Semplicemente quei contenuti ormai sono così vetusti e veloci da fare che tanto vale offrirli gratuiti.

Pesa circa 46gb spacchettato :sisi:

Sono rientrato per il free login ma nada, noia mortale.

Ho provato a fare la parte finale della main ma dopo 30 minuti avevo già chiuso.

Boh, forse è la volta buona che mi sono disintossicato del tutto :asd:

Io devo solo finire la relic, ma lo step delle umbriti é una tortura pure dopo il nerf... Se non finisco entro la scadenza della sub mollo tutto fino a Storm, ho troppo poco tempo libero e un backlog di sp micidiale per sprecare tutto grindando tomi a nastro, tra l'altro ho sentito che lo step delle luci che viene più avanti sono altre 2 palle :tristenev:

Trailer del Benchmark:

Nel benchmark anche stavolta si vedono tutte le nuove artifact dei jobs :sisi:

C-hHBeAXcAEpKSZ.jpg

Veramente bella l'af del samurai sul mio pg :asd: Però avrei preferito vederla indossare quella del red mage :l4gann:

Quella dello scholar (il mio main job) ovviamente per la terza volta di fila è di gran lunga la più brutta. Ottimo, grazie Yoshi :sisi: Però fortunatamente quella del WHM è spettacolare, quindi non mi lamento :asd: Tanto visto che dopo 4 anni di sch mi sono rotto le bolas pensavo in SB di giocare whm e rdm da main.

Però pure evocare gamabunta col ninja sarebbe na figata :asd:

Samurai vs Ninja... la scelta mi corroderà :sad2:

Dove prendete stormblood voi?

Io sono su ps4 pro quindi volevo prenderlo digital sul psn store ma è normale pagarlo 45 euro? Non dovrebbe essere 35/40? Certo, inizio a giocare il 16 al posto del 20 ma questo vale anche per altri store o sbaglio? Se lo prendo retail mi arriverebbe il 20?

Ps. Mi linkate il sito dove prendere l'abbonamento a buon prezzo? Non lo trovo piu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro