PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I 30 giorni li ricevi solo col gioco base.

Si ma se ti prende fidati che lo finisci prima dei 30 giorni ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, i 30 giorni li ricevi solamente al primo acquisto, dopo di ciò dovrai pagare mensilmente. Le espansioni si aggiungono al tuo gioco base, non avrebbe senso darti un altro mese gratuito. :rickds:
l'utente sopra diceva il contrario:morris82:

ci avevo sperato, dai:asd::asd:

l'utente sopra diceva il contrario:morris82:ci avevo sperato, dai:asd::asd:
mi sono confuso con La complete edition che ti dava 30giorni ma non so comunque se erano cumulabili con lo starter pack

Ma è possibile cambiare aspetto del pg in corso di gioco ?

Più avanti sblocchi il parrucchiere per ricambiare acconciatura e colore occhi capelli e tatuaggi...ma la razza non credo poi boh forse più avanti di dove sono io si

Più avanti sblocchi il parrucchiere per ricambiare acconciatura e colore occhi capelli e tatuaggi...ma la razza non credo poi boh forse più avanti di dove sono io si

Sì ragazzi, acconciature, occhi e tatuaggi potete cambiarli gratuitamente nel corso del gioco, la razza e il sesso invece solo attraverso la Fantasia Pot che costa €7 se non sbaglio. Una la riceverete subito dopo aver pagato il primo mese.

Ragazzi ho un problema: alla beta avevo provato il gioco e creato un account poi non ci ho giocato perché sulla mia vecchia TV avevo un problema di visualizzazione della schermata.

Ora ho provato a riaccedere e mi da di default il vecchio id: ho provato a cambiare password ma me la da comunque come errata , forse per il recupero della password non ho usato la stessa mail del tempo, ma non mi ricordo che mail ho usato forse una creata sul momento chissà

Come posso risolvere ? Si può cambiare id e crearne un altro?

Ragazzi ho un problema: alla beta avevo provato il gioco e creato un account poi non ci ho giocato perché sulla mia vecchia TV avevo un problema di visualizzazione della schermata.Ora ho provato a riaccedere e mi da di default il vecchio id: ho provato a cambiare password ma me la da comunque come errata , forse per il recupero della password non ho usato la stessa mail del tempo, ma non mi ricordo che mail ho usato forse una creata sul momento chissà

Come posso risolvere ? Si può cambiare id e crearne un altro?
Se non riesci proprio a loggare in quell'account mi sa proprio che non c'è niente da fare perché ormai è collegato al tuo PSN.

Per scollegarlo dovresti andare su Mog Station e appunto decidere quale dei tuoi due ID tenere..da quel che so ormai l'unica cosa che puoi fare è create un altro account PSN (visto che i metodi di recovery richiedono tutti o l'email utilizzata al momento di registrazione o security question/answer) e "linkarlo" a quello nuovo di XIV. :sad:

[MENTION=70728]Inuyasha1550[/MENTION] comunque dovrebbe saperne di più a riguardo ma sono piuttosto sicuro che la soluzione sia quella.

Ultima modifica da un moderatore:
Se non riesci proprio a loggare in quell'account mi sa proprio che non c'è niente da fare perché ormai è collegato al tuo PSN.Per scollegarlo dovresti andare su Mog Station e appunto decidere quale dei tuoi due ID tenere..da quel che so ormai l'unica cosa che puoi fare è create un altro account PSN (visto che i metodi di recovery richiedono tutti o l'email utilizzata al momento di registrazione o security question/answer) e "linkarlo" a quello nuovo di XIV. :sad:

[MENTION=70728]Inuyasha1550[/MENTION] comunque dovrebbe saperne di più a riguardo ma sono piuttosto sicuro che la soluzione sia quella.
Eh ma sul mio account ho anche il plus D:

Poi la domanda di sicurezza la so il problema è che non ricordo la mail di registrazione

Eh ma sul mio account ho anche il plus D:Poi la domanda di sicurezza la so il problema è che non ricordo la mail di registrazione
Il Plus non è necessario per giocare. :cat:

Mi hanno detto comunque che per fare il recovery dell'email devi per forza contattare il supporto utenti, non danno alcuna possibilità di cambiarla né con nomi e cognomi né con domande di sicurezza.

Il Plus non è necessario per giocare. :cat:Mi hanno detto comunque che per fare il recovery dell'email devi per forza contattare il supporto utenti, non danno alcuna possibilità di cambiarla né con nomi e cognomi né con domande di sicurezza.
Allora proverò a fare un altro account comunque assurda questa cosa davvero vergognosa !!!!

Il canone mensile a quanto ammonta comunque ? Ci sono offerte per più mesi? (Anche se me ne preoccuperò dal liv 35 in poi xD )

Allora proverò a fare un altro account comunque assurda questa cosa davvero vergognosa !!!! Il canone mensile a quanto ammonta comunque ? Ci sono offerte per più mesi? (Anche se me ne preoccuperò dal liv 35 in poi xD )
€10,99 al mese oppure compri una gametime card da due mesi a €17 su siti al di fuori del Mog Station. Quando poi arriverà il momento ti aiuteremo noi a risparmiare qualcosina, tranquilla. :stema:

€10,99 al mese oppure compri una gametime card da due mesi a €17 su siti al di fuori del Mog Station. Quando poi arriverà il momento ti aiuteremo noi a risparmiare qualcosina, tranquilla. :stema:
Grazie mille!

Voi su che server siete? Vorrei un server con una buona gilda di ita

Grazie mille! Voi su che server siete? Vorrei un server con una buona gilda di ita
Molti stanno su Ragnarok quindi ti converrebbe andare lì, io su Cerberus ma qui di italiani ne abbiamo pochi anche se adesso li trovi un po' ovunque essendoci stato il lancio di Stormblood.

Per il recupero degli account e varie chiamate sempre il supporto clienti via chat diretta, preferibilmente con uno scan di carta d'identità o patente per confermare che siete voi. Sono gentili e risolvono in poche ore :ahsisi:

Cmq non so se quanto sia possibile entrare su Ragnarok in questo periodo di caos del lancio e di code da 2000 persone, anche se ormai tutti i server sono pieni zeppi inclusi i nuovi.

E' uscito un documentario molto bello e parecchio interessante su FF14, dalla 1.0 ad oggi, diviso in 3 parti:

Parte1:

Parte 3:https://www.youtube.com/watch?v=ONT6fxiu9cw

Consigliatissimo. :stema:

E' uscito un documentario molto bello e parecchio interessante su FF14, dalla 1.0 ad oggi, diviso in 3 parti:
Parte1:

Me lo sono guardato ieri mentre scaricavo i 7gb e passa di stormblood veramente bello anche se "rise and fall di ff14" mi è piaciuto di più..

Per il recupero degli account e varie chiamate sempre il supporto clienti via chat diretta, preferibilmente con uno scan di carta d'identità o patente per confermare che siete voi. Sono gentili e risolvono in poche ore :ahsisi:
Cmq non so se quanto sia possibile entrare su Ragnarok in questo periodo di caos del lancio e di code da 2000 persone, anche se ormai tutti i server sono pieni zeppi inclusi i nuovi.
Dove posso contattare il servizio clienti via chat ?

Sono indecisa tra qualche classe tra cui scegliere avete per caso qualche video o link di guida alle classi del gioco?

Oggi se tutto va bene inizio! Ho creato nuovo account e tutto quindi dovrebbe fungere *incrocia le dita* sono solo ancora molto indecisa sulla classe ... di sicuro non tank, quindi pensavo ad un dps (bard, monk o sourcer) oppure ad un healer (scholar) ma per quest'ultimo non saprei non avendo mai fatto un healer in un mmorpg.

Secondo voi ha senso iniziare con una e poi provarne anche altre per poi decidere su quale focalizzarsi ?

C'è un limite al numero di job che si può praticare ?

Se avete consigli sono ben accetti :3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro