PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo riprenderò più in la su pc visto che gira meglio.

Ho collegato il DS4 e fatto la calibrazione ( scelto quadrato+triangolo+ touchpad) ma non mi trova l'analogico destro :morristend:

E' normale? Sto giocando ad altro su pc al momento e non ho avuto problemi

EDIT. Sistemato tutto, avevo contemporaneamente la configurazione del controller di steam e quella del gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate la domanda banale per molti, ma mi piacerebbe comprare e cominciare a giocare a questo gioco... Sapete spiegarmi come funziona?

Sono un appassionato di rpg e ho giocato a tutti i FF ma non ho mai provato nulla online

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Scusate la domanda banale per molti, ma mi piacerebbe comprare e cominciare a giocare a questo gioco... Sapete spiegarmi come funziona?Sono un appassionato di rpg e ho giocato a tutti i FF ma non ho mai provato nulla online

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Se sei appassionato di rpg e hai giocato a tutti i FF questo ti rapirà, comunque ha una storia scritta bene e con ogni pg puoi portare avanti tutte le classi del gioco senza limitazioni. Con lo stesso personaggio cambiando l'arma che impugni puoi essere tank, healer, DPS (mago o melee). Anche se in solitaria questo gioco comunque diverte, è nelle missioni di gruppo che dà il meglio di sè, sia prima che dopo l'endgame. E' un gioco davvero tattico dove la maestria nella propria classe e il gioco di squadra fanno davvero la differenza, soprattutto nei contenuti hardcore dell'endgame. Questo in estrema sintesi, per il resto ti consiglio di provarlo. Prima di acquistare espansioni puoi comprare tranquillamente la versione base che costa tipo 5 o 10 euro e il primo mese è gratis, dove raggiungi abbastanza easy il livello 50 (in questo gioco il livello sale abbastanza velocemente) poi c'è il canone mensile che fidati se li meritano proprio gli sviluppatori per il lavoro immenso che hanno fatto e continuano a fare :gab:

Fino a lvl 35 è gratuito, non c'è da comprare nulla e nessun canone mensile.

Fino a lvl 35 è gratuito, non c'è da comprare nulla e nessun canone mensile.
Ah, interessante, ma è possibile giocare almeno le missioni principali?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

A Realm Reborn: Final Fantasy XIV Online | Espansione Stormblood disponibile | Server scelto: Ragnarok | Disponibile |

Ah, interessante, ma è possibile giocare almeno le missioni principali?
Hai solo delle limitazioni marginali (non puoi chattare con altre persone o entrare nelle loro gilde)per il resto giochi al gioco completo fino al lv35(ovvero potresti anche proseguire ma non prendi exp rendendo impossibile poi andare avanti con gli scontri),io ci gioco da 3 settimane e sono arrivato a heavensward e ti posso dire che ha una storia che nn ha nulla da invidiare agli altri ff

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai solo delle limitazioni di poco conto (non puoi chattare con altre persone o entrare nelle loro gilde)per il resto giochi al gioco completo fino al lv35(ovvero potresti anche proseguire ma non prendi exp rendendo impossibile poi andare avanti con gli scontri),io ci gioco da 3 settimane e sono arrivato a heavensward e ti posso dire che ha una storia che nn ha nulla da invidiare agli altri ff

Umm, ma quindi è possibile finire la storia al lv. 35?

Ma nel caso non c'è il mese gratuito?

A Realm Reborn: Final Fantasy XIV Online | Espansione Stormblood disponibile | Server scelto: Ragnarok | Disponibile |

Umm, ma quindi è possibile finire la storia al lv. 35? Ma nel caso non c'è il mese gratuito?

A lv 35 non vai lontano anche perché gli equip possono essere indossati solo se hai un determinato lv...quindi restando a lv 35 anche l'equipe ti resta una pippa...la storia la finisci a lv 50 quindi capirai bene che non arriverai alla fine con un lv35...comunque prova La trial version, se ti piace a 14€ prendi a real reborn con 30gg di abbonamento compresi e poi vedi te se proseguire fino a stormblood..secondo me i 10,99 € al mese li vale tutti

A lv 35 non vai lontano anche perché gli equip possono essere indossati solo se hai un determinato lv...quindi restando a lv 35 anche l'equipe ti resta una pippa...la storia la finisci a lv 50 quindi capirai bene che non arriverai alla fine con un lv35...comunque prova La trial version, se ti piace a 14€ prendi a real reborn con 30gg di abbonamento compresi e poi vedi te se proseguire fino a stormblood..secondo me i 10,99 € al mese li vale tutti

Ah ok, no allora nulla, passo. :asd:

sto provando la versione trial su pc e devo dire che mi sta piacendo,l'unica pecca per ora è l'inglese che pensavo fosse un po' più "scolastico" in alcuni casi faccio fatica a capire bene,poi vabbè la quest la completi comunque visto che c'è l'indicatore che ti porta sul posto...

ho una domanda,la trial vale per il livello 35 per singolo job o sommando i vari job?

sto provando la versione trial su pc e devo dire che mi sta piacendo,l'unica pecca per ora è l'inglese che pensavo fosse un po' più "scolastico" in alcuni casi faccio fatica a capire bene,poi vabbè la quest la completi comunque visto che c'è l'indicatore che ti porta sul posto...
ho una domanda,la trial vale per il livello 35 per singolo job o sommando i vari job?
Quando arrivi al 35esimo livello non prendi più exp ma puoi continuare a giocare..non so fino a quando anche perché io una volta raggiunto lv35 ho comprato subito il gioco

Ogni job ha il suo livello, che parte da 1, quindi penso tu possa provarli più o meno tutti (tranne quelli di HeavenSward e Stormblood che di base partono da lvl 40 e 50)

Ogni job ha il suo livello, che parte da 1, quindi penso tu possa provarli più o meno tutti (tranne quelli di HeavenSward e Stormblood che di base partono da lvl 40 e 50)
Comunque già in a realm reborn,una volta raggiunto il lv 50, puoi sbloccare il samurai e il mago rosso...a differenza del'astrologian,macchinist e dark knight che per sbloccarli devi arrivare con la storia a heavensward

Ps: per avere la mount dell'evento deve essere fatta nel periodo da luglio a settembre una sottoscrizione di 90 giorni, tutti assieme o possono essere cumulativi tipo 30+30+30? Qualcuno lo ha capito?

Ps: per avere la mount dell'evento deve essere fatta nel periodo da luglio a settembre una sottoscrizione di 90 giorni, tutti assieme o possono essere cumulativi tipo 30+30+30? Qualcuno lo ha capito?
Non saprei guarda...tra 15gg mi scadono i miei 30giorni omaggio ma rinnoverò mese per mese mi sa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro