PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie :ahsisi:

Comunque ho visto che si possono breedare i chocobo per le corse. Mi domandavo se lo si fa con quello che cavalchi, e quindi puoi cambiare il tuo chocobo da monta, o sono chocobo separati dalla cavalcatura e che si utilizzano solo per le gare.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie :ahsisi:
Comunque ho visto che si possono breedare i chocobo per le corse. Mi domandavo se lo si fa con quello che cavalchi, e quindi puoi cambiare il tuo chocobo da monta, o sono chocobo separati dalla cavalcatura e che si utilizzano solo per le gare.
I chocobo per le gare sono diversi da quello della mount, per breedarli devi prima farli andare in pensione a un certo rank e poi una volta accoppiati non li usi più. Il breeding è importante perchè a ogni generazione hai più rank da sbloccare e più stat.

Finita la LIVE. Molte novità e modifiche rispetto alle scorse patch:

Patch 4.1 Rivelata: "The Legend Returns". In uscita a inizio ottobre

-Nuova Main Scenario

-Nuova quest di Hildibrand *sarà ancora una sorta di preludio

-Beast Tribe Quest dei Kojin *le reward saranno molto diverse dalle passate beast tribe

-Nuovo Dungeon da 4 pg: "The Drowned City of Skalla" *d'ora in avanti in ogni patch ci sarà 1 solo dg da 4, vogliono portare le risorse del team su tipi diversi di content :sisi:

-Trail: Shinryu Extreme

-Nuovo content di Endgame: Ultimate difficulty. Prima battle: "The Unending Coil of Bahamuth" (Bahamuth+Twintania+Nael nello stesso fight :paura:) *potrebbe non uscire nella 4.1

-Nuova PvP mode: "Rival Wings". 2 alleanze da 24 pg si scontrano utilizzando anche mezzi dei Goblin e di Alexander. *in uscita nella 4.15

-Perform System: a partire dal livello 30 si potranno imparare a suonare strumenti musicali con le relative note. Nuovi strumenti e suoni in continuo arrivo nelle patch future *per motivi di copyright verranno rimossi video postati in rete su riproduzioni di song non FF-related

-Gli squadroni della GC potranno accompagnarci nei dungeon, con nuovi outfit come reward. Ci sarà una speciale Limit Break

-Raid da 24 aggiunti nella Duty Roulette (raid 2.0 e 3.0). Per l'occasione "Labirinth of the Ancients" è stato riprogrammato per 3 tank invece di 6

-Aggiunti nuove mappe e piani per il nuovo Aquapolis

-Nuove funzionalità cross-server: Alliance Raid, PvP, richieste di amicizia e Tell tra giocatori di server diversi (obv sempre dello stesso World)

-Token delle beast tribe e Venture Coin ora verranno inseriti nel menù delle Currencies e non nell'inventario

-Nuovo Raid da 24 pg (Rabanastre). Il design dei boss sarà curato dal tizio di GARO

-Housing: apertura dei plot di Shirogane. Aggiunta anche dello Swimming in tutte le aree residenziali e dell'opzione "Relocate"

http://forum.square-enix.com/ffxiv/threads/344248-Letter-from-the-Producer-LIVE-Part-XXXVIII-Update-Thread?p=4389772#post4389772

Ecco la figata sta negli squadroni della fc che ci potranno accompagnare nei dunegon.

Avevo letto in un intervista che bisognerà allenare dei character e si potranno usare nei dungeon. Quindi alleniamo i tank cosi andiamo sereni nell'expare i dps tramite dungeon.

Spero che si possa usare contemporaneamente con altri lo stesso tank :asd:

Gli squadroni ci sono già, fino adesso però si potevano solo inviare in missione per expare come i retainer. Non so se si potranno scegliere i ruoli a totale piacimento, almeno per ora con le missioni bisogna rispettare delle stat.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Return to IvaliceIn the world of FFXIV, the Final Fantasy Tactics story is a well-known fairy tale known by anyone from Garlemald. Keeping the FFT story as a base, it also has an essence of FFXII. Return to Ivalice has been designed in such a way that those who do not know either of these can also enjoy it as well. Players will enter Rabanastre as the first part of their journey.
Il raid sarà ispirato alla trama del Tactics e non del XII, nonostante rimarranno dei riferimenti.

Alcuni screens della Live:

bd2e05a2e5a9503da072cbb447d6ddd4.jpg

7896b01baca8749603e0ed622ae457ea.jpg

5042c71526c022d7c7060435b5da5369.jpg

ca5c34422e0edacb70e1ad8c3e9175cd.jpg

aee35e3d8cf5339714b339dc69eb6f96.jpg

ed90ef9b5c5bc4cf424c65e1e30e78cf.jpg

cd0fb429804a45bd5b02037257581d48.jpg

6a5c654be70f0e19db857a783b8f75c0.jpg

c0ac82dda3f2a2e328cf6a6aaabe6b7f.jpg

Mi dicono che serve un inglese avanzato per giocarci è davvero così ? Si trovano gilde Italiane?

Dopo aver visto l espansione di ivalice mi è venuta voglia di prenderlo

Mi dicono che serve un inglese avanzato per giocarci è davvero così ? Si trovano gilde Italiane?Dopo aver visto l espansione di ivalice mi è venuta voglia di prenderlo
Io lo parlo/leggo abbastanza bene (un inglese informale e scuola-lavoro) e l'inglese lo trovo di difficoltà media/alta!

Io avevo una domanda a chi sa rispondermi, grazie in anticipo. Ho scaricato la trial version dallo store, vorrei ora comprare il gioco perché mi sta piacendo, ma vorrei la versione fisica (non il Digital).

Se compro la starter Edition c'è un mese di abbonamento in omaggio. Pensavo di prendere quella, giocarla e successivamente prendere heavensword, che ha un altro mese di abbonamento omaggio e infine stormblood. È una cosa fattibile? Ormai le prime due si trovano a circa 15euro, quasi quanto il mese di abbonamento. Dite sia conveniente o meglio prendete subito la Complete Edition che ha tutti e 3 i giochi ma solo 1 mese di abbonamento omaggio?

Grazie a chi riesce a darmi info più dettagliate, su internet è un macello barcamenarsi tra tutti Ele. Info....

Io lo parlo/leggo abbastanza bene (un inglese informale e scuola-lavoro) e l'inglese lo trovo di difficoltà media/alta!
Io avevo una domanda a chi sa rispondermi, grazie in anticipo. Ho scaricato la trial version dallo store, vorrei ora comprare il gioco perché mi sta piacendo, ma vorrei la versione fisica (non il Digital).

Se compro la starter Edition c'è un mese di abbonamento in omaggio. Pensavo di prendere quella, giocarla e successivamente prendere heavensword, che ha un altro mese di abbonamento omaggio e infine stormblood. È una cosa fattibile? Ormai le prime due si trovano a circa 15euro, quasi quanto il mese di abbonamento. Dite sia conveniente o meglio prendete subito la Complete Edition che ha tutti e 3 i giochi ma solo 1 mese di abbonamento omaggio?

Grazie a chi riesce a darmi info più dettagliate, su internet è un macello barcamenarsi tra tutti Ele. Info....
Heavensward e Stormblood non hanno il mese gratuito incluso ma solo ARR, quindi non so quanta differenza ci sia tra prenderle tutte e 3 smezzate e farsi direttamente la Complete. L'unico modo per farsi un altro mese omaggio è attivarsi ARR anche in versione PC, ormai si dovrebbe trovare alla metà di un mensile su internet.

- - - Aggiornato - - -

Mi dicono che serve un inglese avanzato per giocarci è davvero così ? Si trovano gilde Italiane?Dopo aver visto l espansione di ivalice mi è venuta voglia di prenderlo
Ci sono delle espressioni di un inglese un po' letterato ed aulico di alcuni pg, più alcune sfumature di dialetto/deformazioni per le beast tribe o i pirati. Un po' come i Troll di WoW che in italiano li hanno trasformati in napoletani :asd:

Ma a parte questo il 95% dei dialoghi è abbastanza comprensibile anche con un livello di inglese scolastico. Alcuni argomenti più complessi poi sono stati ripescati da altri FF, ad esempio c'è lo stesso concetto del Lifestream di FFVII che è uno degli elementi cardine di XIV, quindi se ci hai già giocato anche agli altri riesci a capire le cose senza tradurre tutto appena cogli il riferimento.

Io non conoscendo ci fosse un gruppo di italiani, ho creato il. Mio pg su Zodiark, anziché Ragnarok. Ma qualcuno lì c'è? È possibile portare il. Pg in altri server o devo. Ricominciare tutto da zero? :O

puoi fare il trnsfer del pg ma devi pagare , non ricordo quanto , guarda sulla mogstation...visto che sei solo all'inizio ti consiglio di fare un pg anche su ragnarok:asd:

ma scusate una domanda: io ho scaricato la prova gratuita fino al livello 35: qualcuno mi spiega come loggare nel gioco visto che mi chiede la one time password che non posso configurare dall'app sull'iphone perché mi dice che devo prima acquistare il gioco?

l'altra opzione è quella di acquistare l'affare fisico ma sinceramente anche no. se per fare 'na caxxo di prova ci devo mettere così tanto mollo in partenza and ciaone :chris:

ma scusate una domanda: io ho scaricato la prova gratuita fino al livello 35: qualcuno mi spiega come loggare nel gioco visto che mi chiede la one time password che non posso configurare dall'app sull'iphone perché mi dice che devo prima acquistare il gioco?
l'altra opzione è quella di acquistare l'affare fisico ma sinceramente anche no. se per fare 'na caxxo di prova ci devo mettere così tanto mollo in partenza and ciaone :chris:

Non è obbligatoria la one time password

come no? quando lo avvio me la richiede insieme all'ID e alla password canonica
Anche a me non è necessaria. La chiede, ma basta inserire la password, e cliccare su Login lasciando in bianco la one time. Dovrebbe poi comparirti PLAY.

esattamente come dice lostbrown , anche io mai usata e mai avuto problemi ...se poi decidi di acquistare il gioco black mandami un pm per il codice amico :cat:

Ciao ragazzi, ho curiosità per questo gioco. Non ho mai affrontato un mmorpg, è difficile da imparare?

Altra cosa... ho visto che esiste un'edizione di prova a 15 euro, va bene per iniziare? Cosa cambia dalla completa?

Serve il plus per giocare o basta l'abbonamento specifico del gioco?

Grazie a chi mi aiuterà!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, ho curiosità per questo gioco. Non ho mai affrontato un mmorpg, è difficile da imparare?Altra cosa... ho visto che esiste un'edizione di prova a 15 euro, va bene per iniziare? Cosa cambia dalla completa?

Serve il plus per giocare o basta l'abbonamento specifico del gioco?

Grazie a chi mi aiuterà!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Vediamo se mi ricordo tutto :asd:

1 ) No, é abbastanza semplice imparare a giocare. Dipende poi dalla classe che vuoi usare, alcune richiedono molta dedizione e pratica per essere padroneggiate e sono per giocatori più esperti, altre sono una vera e propria stupidata e basta usare le solite 3 combo di skill. Poi cose come il crafting e il gathering meglio se le lasci perdere e le ignori per un bel po', l'importante all'inizio é che impari a usare il tuo pg in solo e in party e arrivi al cap e alla fine delle main quest.

2) Quella da 15€ credo sia la versione base di "A Realm Reborn" senza le 2 espansioni. Hai il cap al 50 e tutti i content usciti fino alla patch 2.5. Ci sono una marea di quest e dungeon da fare, i 3 vecchi raid da 24 pg della Crystal Tower e il vecchio raid hardcore di Bahamuth, oltre a un po' di mode del PvP. Tanta roba per iniziare , ma prima ti conviene fare la Trial gratuita: ti fanno giocare fino al 35 senza limiti di tempo, ma solo cap ai gil e simili. E puoi tenerti pg e progressi per quando passi alla versione completa. Occhio a non farti ingannare dalla trama all'inizio perché comincia molto lentamente, fino al livello 15 poi é praticamente tutto un tutorial

3) Niente Plus. Il gioco ha un suo abbonamento mensile che parte da 10,99€ al mese, non so se ci sono ancora le card bimestrali a 18-19. Ogni tot mesi fanno le welcome back dove puoi entrare per 3-4 giorni senza abbonamento. Quando attivi il gioco la prima volta hai 30 giorni gratuiti. Ti conviene assolutamente partire con la trial, una volta arrivato al 35 e hai visto se ti può piacere poi prendi ARR e col primo mese gratuito arrivi al cap 50 e finisci il primo filone della main scenario e ti fai i dungeon e il primo set di equip. Se poi sei convinto a continuare allora prenditi in un colpo solo Heavensward, Stormblood e il mensile, da lì poi gioca a tutto spiano per arrivare al nuovo cap del 70 e ti metti in pari con i giocatori abituali e con gli ultimi content :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro