PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siamo i Dragons of Zodiark,server Phoenix,fc rank 8 con casa Large e tutti I bonus di gilda disponibili:)
il server mi pare si può scegliere liberamente in fase di creazione del personaggio, giusto? appena lo comincio vi scrivo.

il server mi pare si può scegliere liberamente in fase di creazione del personaggio, giusto? appena lo comincio vi scrivo.
Yup :)

Peró una volta scelto, l'unico modo di cambiare server è pagando.

(Quindi scegli con saggezza)

non conto di iniziare realm reborn prima di giugno purtroppo, perchè per ora ho parecchi giochi da finire e non riuscirei a dedicarmi seriamente ad un mmorpg. ti ringrazio per l'offerta, più avanti ti contatto. come si chiama la vostra gilda?
Frontier, non ti preoccupare. immagino che se ne hai già livellati bene alcuni non avrai molta voglia di ricominciarlo.
Più che la voglia, direi l'impegno nel realizzarlo per bene.

(visto che richiede, comunque, davvero parecchio tempo per farlo per bene)

In questi giorni, una volta a settimana, mi sto impegnando ad ottenere parecchi ingranaggi Omega Sigmascape per ottenere il miglior equip level.

Il problema è che si possono ottenere solo una volta a settimana (da quello che ho capito).

È una sfortuna, perché cosi si và davvero alla rilento.

Update 4.3 "Under the Moonlight" annunciato nell'ultima LIVE, uscita prevista per fine Maggio :ahsisi:

- Nuova Main Quest

- Nuove Hildibrand Adventure (4.3x)

- Nuovo Primal dei Four Lord

- Nuova Beast Tribe: i Namazu

- Nuovo DG da 4: The Swallow's Compass

- Nuovo Raid da 24 di Return to Ivalice: Ridorana's Lighthouse

- Nuovo Deep Dungeon: Heaven-on-High (100 piani a partire dal liv.60+)

- Nuovo Raid Ultimate: The Minstrel's Ballad: The Weapon's Refrain (Ultimate) (4.31)

- Nuova area di Land of Eureka (4.3x)

- Job Adjustment

- Update vari al PvP

- Glamour: gli equip trasformati in glamour potranno essere reclamati di nuovo

- Nuove azioni Performance

- Housing: Guestbook

- Linkshell Cross-world

- Nuova Duty Roulette: Raids Normal

- - - Aggiornato - - -

stdin_snapshot_40.53_2018.04.14_03.36.17.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ho cambiato cellulare e mi sono scordato di fare i passaggi per disdire la one time psw. Adesso sono bloccato e non posso accedere ne al gioco ne alla mogstation. Ho provato a mandare un messaggio al supporto circa 3 giorni fa ma non ho avuto più notizie. Che devo fare? Non ho quel codice da inserire per annullare la onetime psw, l'account l'ho fatto nel 2013/4 non mi ricordo niente.

Ho cambiato cellulare e mi sono scordato di fare i passaggi per disdire la one time psw. Adesso sono bloccato e non posso accedere ne al gioco ne alla mogstation. Ho provato a mandare un messaggio al supporto circa 3 giorni fa ma non ho avuto più notizie. Che devo fare? Non ho quel codice da inserire per annullare la onetime psw, l'account l'ho fatto nel 2013/4 non mi ricordo niente.
Contattali in chat diretta, ti rispondono subito.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

La 4.3 esce il 22 maggio, il solito martedì

Contattali in chat diretta, ti rispondono subito.

- - - Aggiornato - - -

Mi dice sempre che non sono disponibili nell'orario in cui ci provo. A che ora dovrei farlo? non mi ricordo la fascia oraria che avevano scritto

Mi dice sempre che non sono disponibili nell'orario in cui ci provo. A che ora dovrei farlo? non mi ricordo la fascia oraria che avevano scritto

Chat Support is available Monday - Friday, 9:00 - 18:00 GMT/BST, excluding holidays
Sarebbe dalle 11 alle 20 in Italia

Sarebbe dalle 11 alle 20 in Italia
Oggi riprovo, è forse perchè quando mi chiede città e zip metto roba a casaccio? Cioè tipo metto NY e altri dati a caso? :morristend:

Poi comunque non mi hanno risposto sull'email, ed è passata 1 settimana tipo. Devo tenere aperta la pagina col codice che si crea quando compilo la richiesta?

Oggi riprovo, è forse perchè quando mi chiede città e zip metto roba a casaccio? Cioè tipo metto NY e altri dati a caso? :morristend:Poi comunque non mi hanno risposto sull'email, ed è passata 1 settimana tipo. Devo tenere aperta la pagina col codice che si crea quando compilo la richiesta?
Sempre meglio non scrivere cose inventate perchè possono controllare se corrispondono all'account, comunque adesso è da un po' che non uso la chat ma mi pare che quando ti apre la finestra devi tenerla aperta perchè ti contattano da lì.

Patch Notes 4.3: https://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/topics/detail/6ad6e5650c1dbba414a8c0ce4bdaa6ac12425910

Sempre meglio non scrivere cose inventate perchè possono controllare se corrispondono all'account, comunque adesso è da un po' che non uso la chat ma mi pare che quando ti apre la finestra devi tenerla aperta perchè ti contattano da lì.
Patch Notes 4.3: https://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/topics/detail/6ad6e5650c1dbba414a8c0ce4bdaa6ac12425910
Avevo risolto, mi ero dimenticato di postarlo :morristend:

Comunque, dopo la nuova patch mi vengono fuori degli errorini poco bellini :morris82: tipo: mi salta l'audio, oppure la selezione dei pg/nemico viene fatta random cioè continua a cambiare target a raffica.

Per ovviare ai seguenti problemi devo uscire dal game, non log out, proprio exit game, e rientrare. Solo io?

Avevo risolto, mi ero dimenticato di postarlo :morristend:
Comunque, dopo la nuova patch mi vengono fuori degli errorini poco bellini :morris82: tipo: mi salta l'audio, oppure la selezione dei pg/nemico viene fatta random cioè continua a cambiare target a raffica.

Per ovviare ai seguenti problemi devo uscire dal game, non log out, proprio exit game, e rientrare. Solo io?
Non sono ancora tornato per la 4.3 quindi non saprei. Bisognerebbe controllare nella sezione Known Issues delle patch notes se sono segnalati questi problemi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro