PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si vabbè addirittura buono:bah!::bah!::bah!:ok che ad alcuni i soldi escono dalle orecchie però per la maggior parte 70 euro di gioco e 13 di abbonamento mensile sono un esagerazione, almeno x quanto posso saperne io, e che tutti questi soldi x giocare non li spenderei manco x il più bel gioco sulla faccia della terra:sisi:
ma ragazzi è un mmorpg! vai a vedere il prezzo degli altri giochi dello stesso genere..è quello se nn superiore...il costo cmq è dato dalla continua manutenzione dei server e delle quest che man mano si aggiornano...cmq personalmente nn spendo mai 70 euro per un gioco...vado di IMPORT e di usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma nel gioco cosa sono compresi, 2 mesi di gioco gratuito prima di dover iniziare a procurarsi l'abbonamento?

Io lo prenderò sicuramente quando uscirà su PS3 anche se dovrò pagare....questo gioco è immenso il divertimento è assicurato,il trailer mi ha scioccato troppo bello, l'unica cosa che non ho capito è il sistema di livellamento qualcuno me lo può spiegare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

si vabbè addirittura buono:bah!::bah!::bah!:ok che ad alcuni i soldi escono dalle orecchie però per la maggior parte 70 euro di gioco e 13 di abbonamento mensile sono un esagerazione, almeno x quanto posso saperne io, e che tutti questi soldi x giocare non li spenderei manco x il più bel gioco sulla faccia della terra:sisi:
13 dollari di abbonamento mensile è in linea con i vari MMORPG a pagamento sparsi qua e la da anni e anni

E' evidente che non sai di cosa stai parlando.

Certo 13 euro, è in media con gli altri mmorpg, ma per giocare a WOW, Lineage II e altri MMORPG, non paghi 70 euro per poi pagarne altri 13 mensilmente, lo scarichi gratuitamente e paghi solo il mensile, mentre qui oltre al fatto di dovergli pagare mensilmente, ti levano anche i 70 euro iniziali, potrebbero abbassare il prezzo del gioco oppure farlo scaricare gratis e alzare il costo dell'abbonamento.

Certo 13 euro, è in media con gli altri mmorpg, ma per giocare a WOW, Lineage II e altri MMORPG, non paghi 70 euro per poi pagarne altri 13 mensilmente, lo scarichi gratuitamente e paghi solo il mensile, mentre qui oltre al fatto di dovergli pagare mensilmente, ti levano anche i 70 euro iniziali, potrebbero abbassare il prezzo del gioco oppure farlo scaricare gratis e alzare il costo dell'abbonamento.
FFXI, you know? Come se ci volesse molto poi a informarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hem, non so se è cambiato nel frattempo ma io sia per WoW che per Lineage II ho dovuto comprare il gioco con il cd-key per fare l'account comprensivo di un mese gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif O alternativamente comprare il gioco in digital delivery con suddetto cd-key ecc.

Hem, non so se è cambiato nel frattempo ma io sia per WoW che per Lineage II ho dovuto comprare il gioco con il cd-key per fare l'account comprensivo di un mese gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif O alternativamente comprare il gioco in digital delivery con suddetto cd-key ecc.
In effetti anche gli altri giochi vanno pagati, magari non 70€ ma comunque non te li regalano di certo :none:

Domani inizia l'open beta per PC °__°

Da dove scarico il client?

E su questo stesso sito da domani si potrà riscattare il codice per partecipare all'open beta.

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente il gioco non sarà venduto a 70€, voglio sperarci che non sarà cosi per lo meno...

E su questo stesso sito da domani si potrà riscattare il codice per partecipare all'open beta.

Scaricato il client, solo che mi fallisce l'update... Anche a voi succede?

Ultima modifica:

Ottimo Aistalkar, se la cosa può essere più immediata qui potete scaricare direttamente l'installer del gioco.

C'è da dire che non è velocissimo, ad esempio io l'ho fermato e ho scaricato tutti i vari files con il torrente visto che all'interno di un paio di cartelle son presenti i collegamenti per scaricarli, una volta finito ho sovrascritto tutto all'interno della cartella ufficiale (non in programmi) e bon facendo ripartire l'installer avevo gia fatto, manca solo l'account. \o/

Ultima modifica:
Scaricato il client, solo che mi fallisce l'update... Anche a voi succede?

Anche a me.
Appena avvio il boot, esce la schermata di segnalazione dati a microsoft e si chiude.

ç_ç
È strano perchè io l'ho fatto partire poco fa e mi ha scaricato un altro file che hanno uppato oggi.

Guardando in giro sono stati bloccati i download degli installer della beta (o almeno la pagina su fileplanet dove si poteva scaricare non esiste più), se volete potete provare a scaricare quello che ho postato io, se non parte nemmeno quello si vede che la cosa è bloccata per il momento proprio a monte.

Io ho già il client pronto per l'open beta, ieri ci ho messo un 3-4 ore per fare l'update; ora non so quanto sarà grande scaricando tutto ex novo e dunque quanto tempo ci potreste mettere, io partivo già da un client della beta3. In ogni caso se non parte correttamente, provate ad eseguirlo come amministratore.

È strano perchè io l'ho fatto partire poco fa e mi ha scaricato un altro file che hanno uppato oggi.
Guardando in giro sono stati bloccati i download degli installer della beta (o almeno la pagina su fileplanet dove si poteva scaricare non esiste più), se volete potete provare a scaricare quello che ho postato io, se non parte nemmeno quello si vede che la cosa è bloccata per il momento proprio a monte.

Io ho già il client pronto per l'open beta, ieri ci ho messo un 3-4 ore per fare l'update; ora non so quanto sarà grande scaricando tutto ex novo e dunque quanto tempo ci potreste mettere, io partivo già da un client della beta3. In ogni caso se non parte correttamente, provate ad eseguirlo come amministratore.
Fortunatamente ora il problema si è risolto, ora sto scaricando i file dell'update, thanks comunque per l'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi scusate per l'OT che sto per fare ma ho trovato Final Fantasy XI + RISE OF THE ZILART + CHAINS OF PROMATHIA + TRESURES OF AHT URHGAN a 12,50 €...lo comprerei soltanto per collezione, visto che è l'unico a cui non ho potuto mai giocare, è un prezzo conveniente?

considerando che è un gioco uscito diversi anni fa

grazie in anticipo per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro