PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusate ma oggi mi è arrivata la mail dalla square enix per partecipare alla beta ...a nessuno di voi è arrivata??? non ho ancora fatto niente però perchè sembra che venga ritardata l'apertura per problemi

scusate ma oggi mi è arrivata la mail dalla square enix per partecipare alla beta ...a nessuno di voi è arrivata??? non ho ancora fatto niente però perchè sembra che venga ritardata l'apertura per problemi
A me è arrivata e spiega passo passo cosa fare per accedere all'open beta.

E sì, apparentemente ci sono dei problemi al momento:

FINAL FANTASY XIV Open Beta Test Postponed
FINAL FANTASY XIV Open Beta Test, which is scheduled to begin at 02:00 (GMT) on Sept. 1, 2010, will be postponed due to a confirmation of critical bugs. New schedule will be released at a later date.

Along with the postponement of FINAL FANTASY XIV Open Beta Test, the issuing of registration code for FINAL FANTASY XIV Open Beta Test will be postponed as well. With the download of client software's installer, it will be suspended at 02:00 (GMT) on Sept. 1, 2010.

We apologise for any inconvenience this may cause.

non si sa ancora niente sulla closed beta per ps3, quella con il codice di FF XIII?

non si sa ancora niente sulla closed beta per ps3, quella con il codice di FF XIII?
No, la mail dice che sarà annunciata "prossimamente".

Comunque la open beta per PC inizia domani! :3

FINAL FANTASY XIV Open Beta Test Will Start on Sep. 2!
We would like to take this opportunity to provide an update regarding FINAL FANTASY XIV Open Beta Test, which was announced to be postponed on Aug. 31, 2010.

Along with the completion on investigation and correction of the critical issue, we have decided to begin FINAL FANTASY XIV Open Beta Test on Sep. 2, 2010 at 02:00 (GMT).

Starting on Sep. 2, 2010 at 02:00 (GMT), acquisition of registration code required for FINAL FANTASY XIV Open Beta Test will become available.

We are looking forward to your participation in FINAL FANTASY XIV Open Beta Test!

No, la mail dice che sarà annunciata "prossimamente".
Comunque la open beta per PC inizia domani! :3
Ottimo!

Quindi dalle 3 di stanotte sarà possibile finalmente registrarsi e accedere... Non vedo l'ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Scaricato tutto ma sto avendo 0 fortuna per ottenere sto stramaledetto id per provare la beta.Come sempre la SE non si smentisce mai con i D1 delle beta.

Già, la vedo dura per oggi. Ero tutto hypato per il code e.... server error >_>

Ce l'ho fatta, sono ingame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per ora sono "Aistalia Tinuviel" sul server Lindblum. Lancer di Gridania.

Sì, ho letto che gli italiani si stanno accumulando su Figaro, creerò un personaggio anche lì ^^

ç__ç SE ha rilasciato due mini-patch di pochi MB qualche ora fa ed ora per qualche motivo sono TUTTI bloccati al 47,3% dell'update lol... Avrei fatto bene a non sloggare >_>

Ah ecco, tutti i server sono in manutenzione ora, lol.

Ultima modifica da un moderatore:
Manutenzione.Oggi si sono contati 1.4 m di persone che richiedevano la open o_O è normale che cadono i server

Riporto in prima pagina questa guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusate ma non è ancora attivo il link per riscattare il codice??

Io non lo trovo :(

Ho installato gioco con aggiornamenti e tutto mi manca solo quello :(

Scusate ma non è ancora attivo il link per riscattare il codice??

Io non lo trovo :(

Ho installato gioco con aggiornamenti e tutto mi manca solo quello :(

Probabilmente non sono ancora disponibili i nuovi codici, comunque dovrebbe uscirti un messaggio del tipo:

"Applications for the FINAL FANTASY XIV Open Beta Test have been temporarily suspended. Please wait until we are ready to accept new applications and then try again."

Se non lo trovi, segui la guida scritta in prima pagina, devi andare sul sito  cliccare sul bottone in fondo "Apply for the beta test" etc. Ora vedo però che i server sono occupati.

Puoi comunque provare una scorciatoia e tentare di prenderlo direttamente dal sito

.com%2F...&lng=en&rgn=eu (sì è stralungo e strano ma con me ha funzionato stamattinaXD)

dal tuo link da manutenzione, dal link in basso alla pagina:

Transferring your Character Name from the Open Beta Test to the Commercial Release

- As long as the World you choose in the commercial release is the same as the World you choose in the open beta test, you will be able to transfer your character name. If you choose a different World for the commercial release, your character name will not be transferrable. For details, please refer to the beta test site.

"Apply for the open beta test"

Dicevi questo giusto???

Qui da server error :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro