PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi siccome nn ho mai partecipato ad una beta mentre per final fantasy 14 mi è arrivata la mail potete aiutarmi a sciogliere questi dubbi ??. ...la beta ovviamente è completamente gratuita giusto ??? e poi una volta che mi sono stancato di provarla o comunque è finito il periodo, cancello tutto e io a quel punto non ho, dicamo alcun " obbligo " verso la square enix giusto ?? se è così oggi la scarico subito ...grazie ;p;p

ragazzi siccome nn ho mai partecipato ad una beta mentre per final fantasy 14 mi è arrivata la mail potete aiutarmi a sciogliere questi dubbi ??. ...la beta ovviamente è completamente gratuita giusto ??? e poi una volta che mi sono stancato di provarla o comunque è finito il periodo, cancello tutto e io a quel punto non ho, dicamo alcun " obbligo " verso la square enix giusto ?? se è così oggi la scarico subito ...grazie ;p;p
Yes, la beta è completamente gratuita e non sei obbligato in nessun modo a passare al gioco completo.

Scusate qual'è figaro??

Io vedo solo:

Bodhum

Memond

Palamecia

Rabanastre

Selbina

Kashuan

Trabia

Istory

Besaid

Wutai

Lindblum

Voi dove siete?

Forse Figaro è già pieno (ieri aveva già 2/3 chocobo come indicatore della popolazione) e l'hanno tolto dalla selezione per dare spazio ai server nuovi introdotti oggi.

Ma perchè per la seconda parte della patch ci sta mettendo una vita?

Ma perchè per la seconda parte della patch ci sta mettendo una vita?

Perchè l'updater di SE è orrendo ^O^

Però si possono trovare le patch su megaupload qui

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ho seguito tutti i procedimenti della guida ed ho installato il programma ma appena cerco di entrare mi dica che il programma a smesso do funzionare perchè?

Prova a modificare i paramentri di configurazione attraverso il programma di config che trovi in start -> programmi -> Square enix. Prova ad abbassare il livello texture ombre ecc.

Comunque è davvero difficile riuscire a salire con calma visto la mole di persone che skill fuori le città perciò sto facendo vari spostamente per vedere le varie aree (insieme ad amici ovviamente) e sono riuscito a spostarmi sa Ul'dah a Limsa in modo più veloce di FF11 (dove un semplice Sando>Bastok di uccideva la salute letteralmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non vedo l'ora di andare a Gridania anche se mezzo serve l'ha scelta come città...

io giocavo all'XI anche sul mac. con questo si può fare?

Sì, pure io ho giocato per anni a XI sul Mac usando BootCamp. E recentemente era possibile farlo direttamente su OSX con l'ultima versione di Parallels.

Suppongo che se le specifiche del Mac sono adeguate non dovresti avere problemi a farlo girare su bootcamp, prova a far partire il benchmark prima . Se parte ed ottieni un buon punteggio è molto probabile che partirà anche FF XIV.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, pure io ho giocato per anni a XI sul Mac usando BootCamp. E recentemente era possibile farlo direttamente su OSX con l'ultima versione di Parallels.
Suppongo che se le specifiche del Mac sono adeguate non dovresti avere problemi a farlo girare su bootcamp, prova a far partire il benchmark prima. Se parte ed ottieni un buon punteggio è molto probabile che partirà anche FF XIV.

no, vabbè. tanto su pc non gioco mai e prefersco attendere la versione ps3.

Ultima modifica:
no, vabbè. tanto su pc non gioco mai e prefersco attendere la versione ps3.
anche io se deciderò di giocarci lo farò su PS3, per giocarci su PC ce ne vuole uno potentissimo, io ho un dual core E600 a 2.600GH, 2 GB di ram, video ATI radeon HD 4880 con 1 GB di ram, ed ho ottenuto un punteggio di 2400 circa nel benchmark ufficiale, anche se su PS 3 si perderanno molti dettagli grafici

Comunque è davvero difficile riuscire a salire con calma visto la mole di persone che skill fuori le città perciò sto facendo vari spostamente per vedere le varie aree (insieme ad amici ovviamente) e sono riuscito a spostarmi sa Ul'dah a Limsa in modo più veloce di FF11 (dove un semplice Sando>Bastok di uccideva la salute letteralmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non vedo l'ora di andare a Gridania anche se mezzo serve l'ha scelta come città...
Io invece sono riuscito a fare Ul'dah >>> Gridania, è stato emozionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Domani provo ad andare a Limsa O_O

Scusate.. dopo una grandissima battaglia per il codice.. quando mi parte l'installazione.. mi da un errore.. ho W7.. e mi richiede Windows vista SP2... c'è un rimedio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro