MAH....questo gioco sta dando veramente poco...una marea di problemi quello sì.sostieni che l'assenza di pvp possa non essere negativa come cosa...io dissento, un mmorpg deve dare ai giocatori anche questa opzione.cioè io pago un mensile per un gioco per che cosa?girare per città immense, fatte male, con gradini di 1 cm che ti inkiodano e non ti fanno muovere bene

, oppure per andare in giro killando mob a destra e a manca e poi?

oppure riempirsi l'inventario di materiali x non si sa bene quale scopo? a questo punto mi gioco Oblivion che è anche meglio.
poi son daccordo che citando WoW, hai citato un prodotto con grandissime potenzialità che però negli anni si è immerdato sempre di più diventando un gioco nutelloso all'ennesima potenza.
ripeto: per me al momento non ha pregi, potenzialità tantissime, ma pregi al momento proprio no e la stabilità dei server non mi basta.
poi vogliamo parlare del fatto che avendo già sottomano l'esperienza di FF11 da quest'ultimo non hanno preso nulla? ma LOL, hai già un prodotto con delle buone cose fatte perchè, mi chiedo, non "copi/incolli" quel qualcosa d buono da questo invece di fare copia/incolla di paesaggi o le rocce p.e.?
e lasciamo stare la politica di SE sul fatto di provare/testare il prodotto quando dovrà arrivare sugli scaffali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png