PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate, ho appena finito la storia principale di Endwalker e ora sono arrivato al primo raid della patch 6.1 (quest "Alzadaal's Legacy"), il quale però non posso partecipare perchè l'item level medio è di 560.:asd: Di gear sono a posto essendo tutto a 560, però gli accessori sono un po' indietro. Mi sapete dire un modo veloce ed indolore per trovare roba di iLevel alto? Voglio solo continuare con la storia senza sbattimenti, spero che non sia necessario rifare raid più e più volte perché non ne ho assolutamente voglia e non saprei nemmeno da dove iniziare.:asd:
Puoi
  • ottenere tomestone dai contenuti endgame ed acquistare gear a Radz-at-Han
  • affrontare i raid di Pandaemonium e ottenere token da scambiare per del gear sempre a Radz-at-Han
  • acquistare equipaggiamento verde craftato HQ alla Market Board

Non serve farmare, nei turni 1-8 di Pandaemonium puoi lootare tutto e ogni token corrisponde ad un accessorio. Il gear craftato può essere più o meno costoso in base all'ILV, il più recente costicchia ancora parecchio.

Entro a gamba tesa, si sa quando arriverà l'aggiornamento tecnico? Sarà una patch prossima, o si presume arrivi con la prossima espansione?

Quanto sto smadonnando per recuperare il mio account, odio avere a che fare con i team di supporto :asd: che voi sappiate quanto ci mettono a risolvere un ticket?

Molto moooolto curioso.
Io c’ho un hype che me se magna… se immagino solamente nella testa tutte le location che ci stanno gia con la nuova illuminazione me sento male.

E non solo quello, aggiungeranno anche props e assets in giro. Nonche’ i personaggi saranno piu belli. Per le animazioni anche credo di aver letto che ci sara’ anche la’ una sorta di rewamp. E ovviamente nuove textures in HD, che pero’ han gia iniziatio ad introdurre in queste ultime patch.
Post automatically merged:

Ah mi ero perso il sito dell'anniversario che verrà aggiornato costantemente:

Ultima modifica:
Io c’ho un hype che me se magna… se immagino solamente nella testa tutte le location che ci stanno gia con la nuova illuminazione me sento male.

E non solo quello, aggiungeranno anche props e assets in giro. Nonche’ i personaggi saranno piu belli. Per le animazioni anche credo di aver letto che ci sara’ anche la’ una sorta di rewamp. E ovviamente nuove textures in HD, che pero’ han gia iniziatio ad introdurre in queste ultime patch.
Post automatically merged:

Ah mi ero perso il sito dell'anniversario che verrà aggiornato costantemente:

Spero solo che PS5 regga :sard:

Chissà se bufferanno i 2B Leggins:trollface:

Nel mentre leggo dall'altra parte che YoshiP e Soken si son divertiti con il XVI. Visto che sono dipendente del XIV, sono costretto a provarlo :sisi:

Per chi fosse interessato han messo ora in vendita sullo store eu il terzo libro della Eorzea Enciclopedia

ciao ragazzi ieri ho scaricato la versione gratuita su ps5, quando accedo al gioco mi mette in automatico il nome utente però non è quello come faccio ora a entrare nel gioco?

ciao ragazzi ieri ho scaricato la versione gratuita su ps5, quando accedo al gioco mi mette in automatico il nome utente però non è quello come faccio ora a entrare nel gioco?

Intendi nella pagina del login ai server di FFXIV? Hai provato utilizzando il cursore a selezionare la voce per cambiarlo? Io posso modificarlo, ma mi propone quello salvato dopo che ho inserito la spunta nella voce apposita.

Ah, oggi parte la campagna Make it Rain, con la quest che darà il minion di Godbert (volevo la versione in mutande, da vero Manderville Man :temeno: )

Per svariati motivi odio profondamente i Potato: lore, in PVP non si vedono e ti shottano, ma soprattutto io sono un Roe.

Però va detto che qui son proprio carini :uhmsisi:

Domanda: la 6.45 dovrebbe uscire il 23 agosto, o sbaglio? Mi devo organizzare le ferie :sard:

Signori buon giorno.
Posso avere qualche info in merito a FFXIV?
Ha senso oggi prenderlo su Ps4?
L'utenza ps4 e ps5 immagino non possa interagire, corretto?
Una connessione in fibra è abbastanza per non avere sorprese in game?

Hai la fibra e sei in italia?
Addo vivi, in vaticano? :morris2:

Non so dirti nulla sul gioco ma dubito che con una connessione del genere avrai problemi :morristenda:

Per svariati motivi odio profondamente i Potato: lore, in PVP non si vedono e ti shottano, ma soprattutto io sono un Roe.

Però va detto che qui son proprio carini :uhmsisi:

Domanda: la 6.45 dovrebbe uscire il 23 agosto, o sbaglio? Mi devo organizzare le ferie :sard:
18 luglio in teoria (8 settimane dalla .4), ma potrebbe uscire dopo il fanfest.
Signori buon giorno.
Il gioco non fa distinzione fra piattaforme, giocano tutti insieme.
FF14 richiede pochissima banda e funziona bene anche con un banale hotspot da smartphone, più che altro il problema è la latenza. Fino a 50ish ping giochi serenamente, fino a 100ish puoi riscontrare alcuni problemi ma è giocabile. Di più inizia a essere un problema giocare certi job e affrontare certi scontri, oltre alla sensazione generale.

Signori buon giorno.

Confermo quanto detto da Soyre sulla banda. Io ho un modem con SIM postemobile, è sono con un ping abbastanza stabile sui 40-60, mentre prima avevo una FTTH con ping 20-40, e non ho notato nessuna differenza.

Si, per iniziare può andare bene la PS4, possibilmente pro, anche se la prossima espansione dovrebbe portare dei miglioramenti grafici che renderanno il gioco un po' più pesante, infatti terminerà il supporto alla versione PS4.
Ti consiglio vivamente di provare la free trial su PS4. Se il gioco ti piace, avrai il tempo di recuperare una PS5 o magari trasferirti su PC. Sappi che tu crei un account SquareEnix, che farà da ponte a tutte le piattaforme che vorrai utilizzare. Devi solo comprare il gioco e relative espansioni per le varie piattaforme, mentre l'abbonamento è condiviso. Questo non vale per la free trial, che si lega alla prima piattaforma che utilizzi :sisi:

Se ti servono maggiori dettagli sulla gestione dell'account, sono a disposizione!

Grazie ragazzi, ancora una volta, per le info preziose.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro