PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bBITQet.gif
Battute a parte ci ho giochicchiato in periodo Covid al gioco base (Heavensward) e per supporto gli ho preso Endwalker.
Ma è davvero un tipo di gioco troppo troooooppo grosso (non per questo poco stimolante), e io sono un giocatore di base lentissimo (come sapete). Finirò probabilmente per supportarli anche, ma dubito che arriverò mai veramente a giocarlo in "senso proprio".

Battute a parte ci ho giochicchiato in periodo Covid al gioco base (Heavensward) e per supporto gli ho preso Endwalker.
Ma è davvero un tipo di gioco troppo troooooppo grosso (non per questo poco stimolante), e io sono un giocatore di base lentissimo (come sapete). Finirò probabilmente per supportarli anche, ma dubito che arriverò mai veramente a giocarlo in "senso proprio".
Lo capisco cmq, è un genere troppo impegnativo per seguirlo di continuo con patch e contro patch. Ma una run singola liscia della 7.0 base magari un giorno... chissà.

Cmq qui la mappa del nuovo continente:

firefox_2023-07-29_01-27-05.jpg

Qui invece quella del vecchio rewampata:

firefox_2023-07-29_01-26-13.jpg

Ecco gli Artworks (purtroppo in 1080p per ora)

v0gRYXY.jpg

bNDqe7Z.jpg

gGncDOr.jpg

4cE3xxN.jpg

geEwprs.jpg

E screens delle nuove aree

33aaR59.jpg

3psGpxc.jpg

yek9xex.jpg

xCKnxpX.jpg

P2XP934.jpg

ZGhcu8e.png

JkVaTUJ.jpg

y1tEPCG1irK6jwb-6hImV6aJeI.jpg

Ultima modifica:

:sard:

Anche il rewamp dei personaggi e materiali è notevole.

E questo della 7.0 sarà il primo update grafico.
Poi probabilmente ne avverrà uno nuovo ad ogni nuova exp futura.

Quindi l'update grafico parte dalla 7.0 (Estate 2024) giusto?
E avrà (suppongo) effetto non retroattivo sulle location passate?

Tutto retroattivo. Infatti han fatto vedere un video di una vecchia location che pare un altro gioco lol.
Se trovo il video separato lo posto.

Ecco quello completo, si vedono anche le locations al min 1.25.

zaza50

L'update grafico è di due tipi:
  • nuova illuminazione globale, nuove texture, ombre migliori, nuovi shader per i materiali > retroattivo in tutto il gioco.
  • requisiti minimi alzati sensibilmente per avere accesso a molta più ram e creare ambienti con molti più dettagli con più vegetazione, più props, più fonti di luce etc. > solo per i nuovi ambienti.

Queste sono vecchie zone, e puoi vedere la differenza drastica di shader dei materiali, illuminazione e soprattutto texture della vegetazione.

vWjRELK.jpg

2F5TpqR.png

Riassuntone 7.0 in 3 parti:

Per chi volesse rivedersi lo streaming:

Ultima modifica:
L'update grafico è di due tipi:
  • nuova illuminazione globale, nuove texture, ombre migliori, nuovi shader per i materiali > retroattivo in tutto il gioco.
  • requisiti minimi alzati sensibilmente per avere accesso a molta più ram e creare ambienti con molti più dettagli con più vegetazione, più props, più fonti di luce etc. > solo per i nuovi ambienti.

Queste sono vecchie zone, e puoi vedere la differenza drastica di shader dei materiali, illuminazione e soprattutto texture della vegetazione.

vWjRELK.jpg

2F5TpqR.png
Thanks.

Ho visto i "nuovi requisiti" ("""giocandoci""" su PC, mi interessa vedere che Rig chiedessero ora) e be', un bel salto in avanti direi rispetto ad ora. /PC OT

In generale si vede che il titolo si sta avvicinando ad un titolo più PS4/PS5, che PS3-Early PS4.

Ragazzi una domanda, per giocarlo bisogna per forza di cose fare l'abbonamento mensile? Nel caso di risposta affermativa esiste una free trial?

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Ragazzi una domanda, per giocarlo bisogna per forza di cose fare l'abbonamento mensile? Nel caso di risposta affermativa esiste una free trial?

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Sì ad ambo le domande.
Esiste una Free Trial che copre Gioco Base (ARR), Prima Espansione (HW), e a breve seconda espansione (Stormblood).
Dopo di ché per fruire del resto si deve comprare l'Espansione + Pagare il Canone Mensile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro