PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mentre questa è la descrizione del raid. Praticamente è il classico torneo ad eliminazione diretta degli shonen :gogogo: Considerata l'ambientazione suona tantissimo come Zenith of Things Tournament :asd:

YG45MqK.png

Ecco la descrizione della nuova Field Operation. La ver. fantasy del triangolo delle bermuda :asd: Tema piratesco :gogogo:
Avevo letto su reddit ma non riuscivo a condividere, sono noob :sard:

Mi aspetto un bel po' di glamour stile Pirata, anche perchè adesso c'è pochissima roba (Uraeus Coat e poco altro :sisi:)

Per il Raid sembra avere una logica simile ad Omega. Chissà quale parte di trama andrà ad approfondire.

Questa meno figatissima :morris2:

:sard:
[automerge]1717066374[/automerge]
Hanno aggiornato il sito promozionale di DT

In media ci sono gli artwork dei nuovi equip dei vari JOB. Quelli per i DOH sono clamorosi. Urge un incremento importante dei glamour plates, perchè voglio iniziare a usare un glamour per ogni DOH, e attualmente con "soli" 20 plates la cosa è impossibile :(

Ultima modifica:
In effetti, a ben pensarci, se fatti bene, sarà un bel dilemma scegliere tra un glamour Western e uno Piratesco

Sto scaricando gli aggiornamenti dopo oltre 3 mesi di pausa.
Eorzea, ci siamo :cry2:

edit:
Ho appena fatto la mia prima run di 1 h, giusto per riprendere familiarità con i comandi.
E niente, primo dungeon ed è come tornare in bicicletta
Art Bike GIF by Electric Cyclery

Impressione mia: le animazioni del macchinista post patch sono cambiate parecchio.
Non so, ho la sensazione che i colpi siano più "colorati" ma meno "distruttivi".
Magari è una percezione, non so.
Comunque conto di tornar a muovere anche la msq quanto prima.

Ultima modifica:
Io il classico budokai tenkaichi lo aspettavo da una vita, è perfetto per il formato boss rush dei raid. Soprattutto se ci scappano delle battaglie a squadre invece del solito boss singolo.

C'è anche il nuovo art dell'area western.

GO0GRqFbgAAZ_E2
Hanno tolto Solution 9 da dietro le montagne a sinistra :asd: Ci sono delle nuvolacce dipinte solo per censurare il vero sfondo :rickds:

Ieri altra breve run.
Mi sono dedicato solo alla SUB quest
"Pirati dei Cieli", a conseguenza della sparizione dell'arca, con Diablo e soci
.
Alcune delle sottotrame di 'sto gioco meriterebbero un capitolo a sé stante.

dawsons creek dawson GIF

Quanto mi mancava tutto ciò...

Ragazzi ma si può entrare in free trial anche con un personaggio già creato? Oppure è valido solo per i nuovi utenti?

In generale il contrasto è molto più elevato, i colori molto più vividi, la vegetazione su un altro piano di esistenza qualitativo. Visivamente è molto più in linea con l'estetica moderna di 7 Remake e 16.
Con il secondo update grafico mi piacerebbe vedere i tagli di capelli passare da mesh e texture a particles così da renderlo moderno in tutto. Anche se probabilmente rispetto al migliorare il rendering di shader/texture/ombre è un incubo.

Ragazzi ma si può entrare in free trial anche con un personaggio già creato? Oppure è valido solo per i nuovi utenti?
Solo nuovi account. Va contattata l'assistenza Square e chiedere di scollegare l'account playstation da quello Square per crearne uno nuovo e ripristinare l'accesso alla free trial.

Solo nuovi utenti Mogstation

Ciò significa che se hai aperto un account mogstation (e riscattato il gioco), non puoi più usare la freetrial per quell'account, a meno che non era già in freetrial. In quel caso dovresti riuscire a riprendere il tutto nella piattaforma in cui hai "riscattato" la free trial. In questo caso, puoi cancellare il personaggio e farne uno nuovo, per ricominciare la storia :sisi:

Prendi queste info con un IMHO grande grande d'avanti, in quanto, obiettivamente, la gestione degli account è l'unica parte "fallace" di FFXIV :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro