La domanda che Lyse pone ad uno Zeno ormai sconfitto è il perfetto riassunto del mio pensiero: "E te hai fatto tutto questo, uccendendo genti e sottomettendole, solo per sentirti "meglio e libero di essere te stesso"?
Concordo, motivazioni a tratti ridicole.
Pg gestito malissimo.
E poi si uccide pure, lieto di aver assaporato la vita come voleva lui?!?!?!?!

Grandissima delusione.
E Krile?
Imprigionata per far esperimenti di che tipo? A che pro, rispetto alla battaglia finale?
Tutte domande che spero verranno risposte più avanti, perchè per ora è andata così: l'hanno rapita, l'abbiamo liberata e puff, sparita dai radar...
Male male male.
Ho giocato 3 espansioni, e ancora non sono riusciti a confezionare un Villain degno di esser tale.
Tantissime occasioni perse.
Pg presentati benissimo e sviluppati poi con grandissima superficialità.
Sento da sempre dire che Shadow e Endwalk siano stati l'apice in materia di Villain...Lo spero.
Questo titolo sta cadendo continuamente su ciò che rende indimenticabile un racconto: l'antagonista.
E dopo 330h di gioco inizia a farsi un limite bello pesante, al netto di una marea di pregi.
Spero che con quanto seguira' raddrizzera' molte delle mie domande.
Ma non è nemmeno giusto dover sperare sempre che sia l'espansione dopo a raddrizzare le cose....
Imho, sino a qui SB è stato un NETTO passo indietro rispetto a Heavensward, battaglia finale in primis.
E dire che c'era tutto per renderlo un capitolo eccezionale...
Stormblood è partito bene, rallentato male, ripreso bene e finito orrendamente.
Esattamente come mi accade in FF12.