snake hunter
Ineluttabile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sei l'unico, io ugualeOggi è uscito il mio wrapped di Spotify, chissà che cosa ne è uscito fuori
OMG sono super sorpreso! Non me lo sarei mai aspettato!![]()
![]()
IMHO Unica pecca, come detto oggi pomeriggio, il World Building delle altre tribù.
Orrendo, sulla versione mobile stanno cannando tutto...
Quasi mezzo schermo è coperto dai tasti skill, era chiaro fin dall'inizio che bisognava fare in modo di tagliare il maggior numero possibile di tasti per renderlo gestibile su touch screen. Invece hanno letteralmente convertito 1:1 con la versione originale che ne ha un macello, già solo a giocarci su uno schermo da 6,5 pollici sarà un calvario non sbagliare tasto, figuriamoci sugli smartphone più piccoliAnimazioni abbastanza brutte e rigide e da non giocatore mobile odio i controlli, rimango dell'idea che non potesse essere adattato su mobile e che avrebbero fatto meglio a fare un final fantasy action rpg dedicato per il mercato mobile (e pc). Questo pare xenoblade dei poveri, e ho già adocchiato i menù con le mille currency e l'odorino di tencent.
Eh quando hai una MSQ a livello dei migliori (coff coff se non il migliore coff coff) FF ti dimentichi sempre che c'è un botto di roba da fare e di gran livello disseminata. Io dopo aver finito la MSQ di dawntrail pensavo di abbandonare per un po' e invece ogni due giorni sto su XIV perché c'è troppa roba bella e sempre Interessante da seguireLe MSQ alle volte mi fanno dimenticare qual'è la caratteristica più sensazionale di FF14: la libertà.
Mi sto dilettando in vecchie blue quest (Omega), in nuove blue quest (Job quest) e nel Golden Soucer.
Non domo , sto approfittando del Party Finder per Hunt e Dungeons vari ed eventuali.
E godo.
il tempo vola e anzi, sembra non bastare mai.
Eh quando hai una MSQ a livello dei migliori (coff coff se non il migliore coff coff) FF ti dimentichi sempre che c'è un botto di roba da fare e di gran livello disseminata. Io dopo aver finito la MSQ di dawntrail pensavo di abbandonare per un po' e invece ogni due giorni sto su XIV perché c'è troppa roba bella e sempre Interessante da seguire
E devo ancora livellare a 100 picto e viper che stanno ancora a 86 e 92![]()
Solo ? AHAHAHAHAHAAh, ti mancano solo PCT e VPR da portare al Cap? A me tutti i Melee e Healer, oltre che portare il Desynth al cap
Scherzi a parte, adesso sto livellando il MNK, e devo dire che le premesse sono interessantissime.
Invece, del PCT, portato al 100, per quanto mi piaccia tutto il "moveset" e lo stile di gameplay, non riesco a sopportare i suoni. Se non riesco a distrarmi, sono veramente fastidiosi![]()
Anzi per essere a Shadowbringers vai a gonfie vele!snake hunter e Ventus siete ammirevoli.
Io sono a 93 col Mach, 71 col DRK, 66 con SAM, 15 con ARCH, 12 con THM....Fine.
![]()
Domanda signori/e:
ma è normale che il Retainer non superi il LV15 e che abbia solo 4 jobs a disposizione?
L'ho portato a 15 come ARC, poi ho azzerato e portato a 15 come THM, ma vedo che i jobs rimangono sempre 4 e il LV cap 15...
Il resto si sblocca poi?
O sto sbagliando qualcosa?