PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nope, perchè sono acquistabili solo con la currency che si ottiene giocando in PVP, modalità sbloccabile con l'abbonamento.

Il mio parere (non richiesto) su free trial e glamour. All'inizio della mia avventura, anche io mi ero interessato al glamour, ma essendo in Free Trial e con la MarketBoard non disponibile, ho capito in breve tempo che era più lo sbattimento che il risultato finale. Tenuto conto che sono stato in free trial solo 4 mesi mi sono messo l'anima in pace sfruttando solo quanto craftabile in modo semplice e i vari dye acquistabili e craftabili.
Ho controllato su eorzea collection per vedere se ci fossero filtri per avere a disposizione i glamour Free Trial-friendly, ma non mi pare :/
Ti ringrazio.
Infatti sto andando per i glamour semplici, ma alcune cose acquisibili con il pvp mi interessavano. Vedere il mio pg andare in giro come un clown mi spezza un po' l'immedesimazione :asd:

Ti ringrazio.
Infatti sto andando per i glamour semplici, ma alcune cose acquisibili con il pvp mi interessavano. Vedere il mio pg andare in giro come un clown mi spezza un po' l'immedesimazione :asd:

Vabbè, evitare di avere robe scollegate tra loro è abbastanza semplice.
Ti setti i glamour plate e poi li linki ai vari job. Quando crei un plate, magari puoi usare set simili per mantenere omogeneità, e quando trovi un pezzo di equipaggiamento migliore, lo equippi, salvi il set, e poi "refreshi" il job per settare nuovamente il plate che hai linkato.
Poi, comunque, il grosso è arrivare al livello 50. Da lì prendi l'equip migliore con i tomestone che sono più che sufficienti fino al 60, quando prenderai l'equip migliore con i tomestone che sarà più che sufficiente fino al livello 70 e così via.

Se vuoi andare sul sicuro per i glamour, finisci una job quest lvl 50 e poi salvi quel glamour per quel job specifico, al massimo cambiando i colori. Poca fantasia, ma a livello di immedesimazione va alla grande.

Cioè, io giro così per Gridania e Ul'dah mentre sono un DOL, diciamo che è un po' fuori luogo :sard:
1765355893028.png

Un sommozzatore in pratica.
In teoria sarebbe la suit da pilota che danno nella CE con Phaenna, con i Dye sempre della CE :sisi:

Ma da martedì si cambia. Ho visionato tutti i set tomestone passati, e farò dei plate più "adeguati" utilizzando quei glamour, adesso che finalmente potrò mixare i glamour di Blacksmith e Armorer per poterli utilizzare anche per il Goldsmith :dajee:

Quattro set inediti quest patch.

Mistwake
X1tOxK6AZey5T80lRZsQJQRSPc.jpg
Tomestone of Mnemonics
VTulKDSbi5R9kvldUa15JHIQuA.jpg
Arcadion Heavyweight
5wlSavTFUrXHPY0uFslL9WJcfw.jpg
Crafted
pQoY8V-hvbyn8KRejt0tpjDftc.jpg

Quattro set inediti quest patch.
Tomestone e Arcadion sono fighi, ma perchè il crafted è ROSA?! Con i CUORICINI!! :coosaa:

Ho appena visto che ci sono anche i FIORELLINI! ARGH!

:sard:

Tomestone e Arcadion sono fighi, ma perchè il crafted è ROSA?! Con i CUORICINI!! :coosaa:

Ho appena visto che ci sono anche i FIORELLINI! ARGH!

:sard:
Perché è a tema Magical Girl.

In questa patch e nella prossima abbiamo l'introduzione di alcuni dei temi che verranno usati per la prossima espansione, un po' come 6.4 e 6.5 avevano Diadochos (Crafted) e Tactical (PvP) usati a Solution 9.
Infatti niente Fantasy tradizionale e niente Turali in questa patch, abbiamo giusto il Cyberwear per chiudere Arcadion e poi tre stili che non sono stati utilizzati nell'espansione (Mistwake > Secret Society > Avrà a che fare con i Winterer?, Tomestone/Crafted > Steampunk/Magical Girl > C'entrano con il setting e i personaggi della 8.0?). Ovviamente non è detto, è tutta speculazione. Delle ultime due patch di ShB giusto il Cryptlurker è stato usato per Fandy.

Per dire nel Variant Dungeon hanno messo un set a dema Dancer di Corvos (con uno stile diverso dai set da Dancer di Thavnair che abbiamo ora) che sicuramente useranno quando e se andremo in quella regione.

Mmh se quelli sono i temi della prossima exp, si salvi chi può. Ho il terrore ora.

Mmh se quelli sono i temi della prossima exp, si salvi chi può. Ho il terrore ora.

Beh dai se le nuove zone da esplorare sono infarcite di Steampunk sono più che felice.
Da capire il discorso Magical Girl, perchè se obbligano il mio Roe a vestire di Rosa è Guerra :sard:

A parte gli scherzi, avremo tantissimi indizi con il finale della 7.4 :sisi:

Beh dai se le nuove zone da esplorare sono infarcite di Steampunk sono più che felice.
Da capire il discorso Magical Girl, perchè se obbligano il mio Roe a vestire di Rosa è Guerra :sard:

A parte gli scherzi, avremo tantissimi indizi con il finale della 7.4 :sisi:
Mammagari steampunk, a me fanno paura quegli equip di magica emi. Vedremo. Per ora comunque confido in Yoshi che non faccia pagliacciate (se c’era M. Toriyama gia tremavo).

838700e2a67cdfd80820e9f0d6cde8d1c24ead80_59.png

Le AF outfittabili son la cosa migliore, puoi storare letteralmente migliaia di pezzi nel dresser adesso. Mancano solo dungeon/craftati/raid e la feature è completa.

838700e2a67cdfd80820e9f0d6cde8d1c24ead80_59.png

Le AF outfittabili son la cosa migliore, puoi storare letteralmente migliaia di pezzi nel dresser adesso. Mancano solo dungeon/craftati/raid e la feature è completa.
E si possono aggiungere i pezzi mancanti recuperati successivamente con un clic, senza dover togliere il glamour e rimetterlo come set!

Hanno reworkato il GNB. Meno potency generale ma se ho ben capito più azioni disponibili, avendo più cartucce a disposizione

Non so se c'era già nella pre-patch, ma adesso
Alpha e Omega
girano in nuove zone :eee:

Hanno reworkato il GNB. Meno potency generale ma se ho ben capito più azioni disponibili, avendo più cartucce a disposizione

Non so se c'era già nella pre-patch, ma adesso
Alpha e Omega
girano in nuove zone :eee:
Semplicemente il burst passa da 120 a 60s. Non vieni più punito per la morte dovendo generare risorse per due minuti, e non c'è più il drift inevitabile. Inoltre ora è un job usabile in altri content come il deep dungeon.
Il RMD invece ha ricevuto un piccolo fix perché alcuni fight nuovi rendevano impossibile usare il burst essendo melee.

Nella 8.0 più che altro il 2 min meta deve andare, pone troppi limiti di design sia per i job che per i fight. Infatti con i fight son tornati a fare cose per conto loro il 2min è solo una scocciatura.

A proposito di 8.0, si accumulano altri hint

The developers are looking to change the systems for GATEs and Khloe's Wondrous Tails in the future.
Testing has begun on combined emotes (emotes involving multiple players or props), and something will be announced about this in the future.
The team has continued to use Allagan Tomestones of Poetics out of habit, and they might change something regarding its use in the future.
Quindi rinnovo del gold saucer e ennesima sottolineatura di un cambio al sistema di Tomestones (è la terza in un mese, a questo punto lo fanno di sicuro e lo annunciano con la exp appena hanno dettagli).

Si, le tomestone hanno rotto gli zebedei.
Un rinnovo nei sistemi piu obsoleti è senza dubbio necessario per poter proseguire per altri anni.

Ieri ho provato il nuovo colore per la HUD, il verde chiaro.
Tristemente è una tonalitrà di verde un po' troppo accesa. Sicuramente incide il fatto che sono 4 anni che gioco in "blu", ma ho fatto una sessione da 2 ore con questo verde e mi ha affaticato un pochetto. Fosse stato più scuro sarebbe stato perfetto :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro