PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il supporto PS4 verrà droppato durante le 8.X, si aspettano di arrivare massimo alla 8.3. Non è più possibile per Sony fare concessioni per il volume di FFXIV.
Han fatto poi menzioni di NSW2?

PS4:

81EV8cMClPL._AC_UF894,1000_QL80_.jpg

One more thing facile facile se è "pronto" l'annuncio.
La one more thing di luglio quasi certamente è FFXIV x VII Remake Part 3 perché oggi hanno saltato il minigioco del gold saucer che deve uscire nelle 7.5X questa estate.

La one more thing di luglio quasi certamente è FFXIV x VII Remake Part 3 perché oggi hanno saltato il minigioco del gold saucer che deve uscire nelle 7.5X questa estate.
Ha senso. A luglio Part3 sarà già annunciato e datato probabilmente per la Primavera.

Ha senso. A luglio Part3 sarà già annunciato e datato probabilmente per la Primavera.
Yes. Oggi sono stati subtle perché era il reveal, ma fra "promised land" e "Midgar" come ambientazione, oltre ai collezionabili di celebrazione (moto e Red XIII) è ovvio dove si vada a parare. È solo che serve l'annuncio del gioco vero prima di confermarlo.

zaza50 Kiryu è invecchiato di 10 anni dall'ultima apparizione :asd: Mi sembra abbastanza stressato ma pompato, chissà se riesce a tirare fuori DQ12 e FFVIIR3 nel prossimo mese e a mantenere le promesse.

zaza50 Kiryu è invecchiato di 10 anni dall'ultima apparizione :asd: Mi sembra abbastanza stressato ma pompato, chissà se riesce a tirare fuori DQ12 e FFVIIR3 nel prossimo mese e a mantenere le promesse.
Eh... Ho notato che sembra un pochino consumato, probabilmente questi ultimi anni sono stati parecchio complessi da vivere.

Comunque bella presentazione. Espansione free fino a Shadowbringers è una bomba, l'Espansione pare figà, la sinergia con FF7 ottima, e l'arrivo su NSW2 più che giusto (peccato solo che N abbia imposto la sua subscription personalizzata, questo ha raffreddato un po' gli animi in sala).

Ora speriamo che alla SGF SQEX faccia un altro centro con FF7-3.

The Switch 2 version of FFXIV will require a separate subscription. It will not require Nintendo Switch Online subscription. Active subscribers will get 50% off the Switch 2 FFXIV subscription. If you don't subscribe to FFXIV and want to play on Switch 2, you can subscribe using the new FFXIV Switch 2 subscription.

RIP

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Tra il discorso dell'Ilvl e il Party Finder regionale (quindi più annunci di omnicrafter) hanno aggiunto un nuovo tier per fare Gil :asd:. Se poi rivoluzionano anche le varie ricette degli equip tra una patch e l'altra sarà la fine :sard:

A parte gli scherzi, quello che ho visto è stato estremamente esaltante.

Non vedo l'ora di sentire cosa ha in serbo Soken :hype:

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

A me la cosa che piace molto è che le ambientazioni siano tornate al puro fantasy dei vecchi FF.
Alcune sono pazzesche.

3QIY8Ht.png

JgzjzX1.png

Ultima modifica:
Tanta roba, ma purtroppo con tutta la roba che esce infognarsi su questo mmo è difficilissimo.

Ho giusto giocato per qualche mese 1 o 2 anni fa il gioco fino a finire la campagna vanilla e il post game, fatto giusto un 20% della main quest della prima espansione.

Il pensiero che devo spolpare ancora ore e ore di campagna è scoraggiante.:tristenev:

Non è come wow che ormai puoi skippare anni di espansioni e andare alla roba nuova.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro