Game Final Fantasy XIV

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beh ? caratterizzazione....... pur essendo un gioco di ruolo On.line i personaggi sono sempre stati molto caratteristici ( in tutta la saga )

beh ? caratterizzazione....... pur essendo un gioco di ruolo On.line i personaggi sono sempre stati molto caratteristici ( in tutta la saga )
lol guarda che caratterizzazione deriva da carattere e non da caratteristica, insomma i personaggi dei MMO sono tuoi alter ego non posso aver personalità :rickds:

lol guarda che caratterizzazione deriva da carattere e non da caratteristica, insomma i personaggi dei MMO sono tuoi alter ego non posso aver personalità :rickds:
:bah!: va beh dai.......... ora non linciatemi....... intendevo caratteristci.........:mrgreen:

io quando giocai FFXI su pc ero drogato un botto! avevo gli amici online, ci si vedeva ad una tot ora per livellare insieme, avevo fatto delle amicizie internazionali...ed avevo anche un mezzo intrellacciamento romantico con una tizia canadese (sempre e solo nel gioco). diventi fissato dopo un po...

cmq poi la gente cominciò ad andarsene, la gilda in cui ero si era sciolta e molti miei compagni di avventure avevano smesso di giocare...quindi smisi anche io di giocare dopo un numero enorme di ore (meglio che non dica quante XD). Molte volte si parlava e basta o si cazzeggiava nelle splendide ambientazioni....

per il resto FFXI era abbastanza schifido, il combact systema a vantaggio dei nemici e abbastanza lento.

io quando giocai FFXI su pc ero drogato un botto! avevo gli amici online, ci si vedeva ad una tot ora per livellare insieme, avevo fatto delle amicizie internazionali...ed avevo anche un mezzo intrellacciamento romantico con una tizia canadese (sempre e solo nel gioco). diventi fissato dopo un po...cmq poi la gente cominciò ad andarsene, la gilda in cui ero si era sciolta e molti miei compagni di avventure avevano smesso di giocare...quindi smisi anche io di giocare dopo un numero enorme di ore (meglio che non dica quante XD). Molte volte si parlava e basta o si cazzeggiava nelle splendide ambientazioni....

per il resto FFXI era abbastanza schifido, il combact systema a vantaggio dei nemici e abbastanza lento.
:bah!: pensa se non fosse stato "schifido!".........

io quando giocai FFXI su pc ero drogato un botto! avevo gli amici online, ci si vedeva ad una tot ora per livellare insieme, avevo fatto delle amicizie internazionali...ed avevo anche un mezzo intrellacciamento romantico con una tizia canadese (sempre e solo nel gioco). diventi fissato dopo un po...cmq poi la gente cominciò ad andarsene, la gilda in cui ero si era sciolta e molti miei compagni di avventure avevano smesso di giocare...quindi smisi anche io di giocare dopo un numero enorme di ore (meglio che non dica quante XD). Molte volte si parlava e basta o si cazzeggiava nelle splendide ambientazioni....

secondo me era un tizio... :wush:

Una rece su animeclick lo difendeva con tanto amore e tanta serietà da move me e convincermi a comprarlo per quando avrò un pc decente. Il gioco inoltre sembra essere sempre in continua e disperata crescita e questa imho è rassicurante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Una rece su animeclick lo difendeva con tanto amore e tanta serietà da move me e convincermi a comprarlo per quando avrò un pc decente. Il gioco inoltre sembra essere sempre in continua e disperata crescita e questa imho è rassicurante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E' un peccato perchè tecnicamente è davvero notevole.

e' un peccato in che senso?
Un peccato che siano state fatte scelte infelici ed abbia avuto tutti questi problemi.

Non inserire un sistema di asta, per esempio, è una follia bella e buona.

Ah sicuro, anche se vedendo gli ultimi log i sa che hanno aggiustato un fottio di roba, e me sa pure le aste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che volete sapere figliuoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ah sicuro, anche se vedendo gli ultimi log i sa che hanno aggiustato un fottio di roba, e me sa pure le aste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dunque il sistema al momento prevede una zona, nelle 3 città, dedicata a npc evocabili da ogni player (2 npc ciascuno), questa zona rappresenta il mercato con varie stanze dedicate (stanza delle armi, dell'equip basso/medio/alto lvl ecc) una volta evocato il nostro amico possiamo riempirlo di oggetti come fosse il nostro magazzino (con 2 npc da 100 item l'uno e il nostro inventario da 100 quasi si fatica lo stesso a raccimolare oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif); a questi npc, chiamati Retainer, possiamo far vendere fino a 10 oggetti (scegliendo quantità e prezzo), inizialmente bisognava cercarsi a random tutto! ora invece è stato inserito un Item Search all'entrata del mercato, si sceglie la stanza/genere oggetto, si cerca l'oggetto e appare una lista di tutti i retainer con quell'oggeto in tutte le stanze e mostrandone tutti i vari prezzi, uno si guarda dove sta il retainer giusto e attiva il SegnaRetainer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una volta entrato nella stanza giusta si potrà notare subito perchè appunto segnalato e vuolà fatta spesa.

Ora non ha praticamente problemi e i prezzi al momento son buonissimi.

Qualche screen dall'evento di ieri sera "Esplorazione di Eorzea parte seconda" (siamo sempre di piùù!) (se visualizzate le foto sono giganti)

Dobbiamo passare quel tunnel a tutti i costi!

4d662dea89118b6a18007201.jpg

Owl's Nest *.* (ma proprio oggi doveva piovere?? >.>)

4d662ee889118b6a18007202.jpg

4d662fbc89118b6a18007203.jpg

Gruppoo

4d6630b289118b6a18007204.jpg

Gruppooo

4d66333789118b6a18007207.jpg

4d66351e89118b6a1800720b.jpg

4d6635f589118b6a1800720c.jpg

Ishgard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

4d66377489118b6a1800720e.jpg

4d6638cb89118b6a1800720f.jpg

Schifido e FFXI nella stessa frase sono da pena di morte.

Così per curiosità.. su che server stavi?

:bah!: pensa se non fosse stato "schifido!".........
Infatti non lo è.

Schifido e FFXI nella stessa frase sono da pena di morte.Così per curiosità.. su che server stavi?

Infatti non lo è.
Concordo. FFXI best game ever.

Lo han rovinato con le ultime patch. :cry2:
Non importa, era così sopra il resto della roba che detiene ancora quel trono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non importa, era così sopra il resto della roba che detiene ancora quel trono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanto è stato bello vivere in quel mondo. :cry2:

eh l'ho abbandonato ormai 2 anni orsono.... non saprei... ma dubito sia comunque peggio del XIV
No no ovviamente, non so se hai seguito gli sviluppi però dopo anni e anni alla fine hanno aumentato il cap, lvl 99... Si è rivoluzionato tutto.....

Un sacco di players son rimasti sconvolti e han mollato. >.<

Pubblicità
Pubblicità
Indietro