K
KASSIM
beh ? caratterizzazione....... pur essendo un gioco di ruolo On.line i personaggi sono sempre stati molto caratteristici ( in tutta la saga )
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lol guarda che caratterizzazione deriva da carattere e non da caratteristica, insomma i personaggi dei MMO sono tuoi alter ego non posso aver personalitàbeh ? caratterizzazione....... pur essendo un gioco di ruolo On.line i personaggi sono sempre stati molto caratteristici ( in tutta la saga )
lol guarda che caratterizzazione deriva da carattere e non da caratteristica, insomma i personaggi dei MMO sono tuoi alter ego non posso aver personalità![]()
io quando giocai FFXI su pc ero drogato un botto! avevo gli amici online, ci si vedeva ad una tot ora per livellare insieme, avevo fatto delle amicizie internazionali...ed avevo anche un mezzo intrellacciamento romantico con una tizia canadese (sempre e solo nel gioco). diventi fissato dopo un po...cmq poi la gente cominciò ad andarsene, la gilda in cui ero si era sciolta e molti miei compagni di avventure avevano smesso di giocare...quindi smisi anche io di giocare dopo un numero enorme di ore (meglio che non dica quante XD). Molte volte si parlava e basta o si cazzeggiava nelle splendide ambientazioni....
per il resto FFXI era abbastanza schifido, il combact systema a vantaggio dei nemici e abbastanza lento.
secondo me era un tizio... :wush:io quando giocai FFXI su pc ero drogato un botto! avevo gli amici online, ci si vedeva ad una tot ora per livellare insieme, avevo fatto delle amicizie internazionali...ed avevo anche un mezzo intrellacciamento romantico con una tizia canadese (sempre e solo nel gioco). diventi fissato dopo un po...cmq poi la gente cominciò ad andarsene, la gilda in cui ero si era sciolta e molti miei compagni di avventure avevano smesso di giocare...quindi smisi anche io di giocare dopo un numero enorme di ore (meglio che non dica quante XD). Molte volte si parlava e basta o si cazzeggiava nelle splendide ambientazioni....
per il resto FFXI era abbastanza schifido, il combact systema a vantaggio dei nemici e abbastanza lento.
E' un peccato perchè tecnicamente è davvero notevole.Una rece su animeclick lo difendeva con tanto amore e tanta serietà da move me e convincermi a comprarlo per quando avrò un pc decente. Il gioco inoltre sembra essere sempre in continua e disperata crescita e questa imho è rassicurante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Un peccato che siano state fatte scelte infelici ed abbia avuto tutti questi problemi.e' un peccato in che senso?
Dunque il sistema al momento prevede una zona, nelle 3 città, dedicata a npc evocabili da ogni player (2 npc ciascuno), questa zona rappresenta il mercato con varie stanze dedicate (stanza delle armi, dell'equip basso/medio/alto lvl ecc) una volta evocato il nostro amico possiamo riempirlo di oggetti come fosse il nostro magazzino (con 2 npc da 100 item l'uno e il nostro inventario da 100 quasi si fatica lo stesso a raccimolare oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif); a questi npc, chiamati Retainer, possiamo far vendere fino a 10 oggetti (scegliendo quantità e prezzo), inizialmente bisognava cercarsi a random tutto! ora invece è stato inserito un Item Search all'entrata del mercato, si sceglie la stanza/genere oggetto, si cerca l'oggetto e appare una lista di tutti i retainer con quell'oggeto in tutte le stanze e mostrandone tutti i vari prezzi, uno si guarda dove sta il retainer giusto e attiva il SegnaRetainer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una volta entrato nella stanza giusta si potrà notare subito perchè appunto segnalato e vuolà fatta spesa.Ah sicuro, anche se vedendo gli ultimi log i sa che hanno aggiustato un fottio di roba, e me sa pure le aste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io quando giocai FFXI su pc ero drogato un botto! avevo gli amici online, ci si vedeva ad una tot ora per livellare insieme, avevo fatto delle amicizie internazionali...ed avevo anche un mezzo intrellacciamento romantico con una tizia canadese (sempre e solo nel gioco). diventi fissato dopo un po...cmq poi la gente cominciò ad andarsene, la gilda in cui ero si era sciolta e molti miei compagni di avventure avevano smesso di giocare...quindi smisi anche io di giocare dopo un numero enorme di ore (meglio che non dica quante XD). Molte volte si parlava e basta o si cazzeggiava nelle splendide ambientazioni....
Infatti non lo è.pensa se non fosse stato "schifido!".........
Concordo. FFXI best game ever.Schifido e FFXI nella stessa frase sono da pena di morte.Così per curiosità.. su che server stavi?
Infatti non lo è.
Non importa, era così sopra il resto della roba che detiene ancora quel trono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo han rovinato con le ultime patch.![]()
eh l'ho abbandonato ormai 2 anni orsono.... non saprei... ma dubito sia comunque peggio del XIVLo han rovinato con le ultime patch.![]()
Quanto è stato bello vivere in quel mondo.Non importa, era così sopra il resto della roba che detiene ancora quel trono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no ovviamente, non so se hai seguito gli sviluppi però dopo anni e anni alla fine hanno aumentato il cap, lvl 99... Si è rivoluzionato tutto.....eh l'ho abbandonato ormai 2 anni orsono.... non saprei... ma dubito sia comunque peggio del XIV