M
matthew87
io non so però a me sto final fantasy XIV prende di brutto...spero che sistemino quello che c'è da sistemare,ma lo comprerò comunque...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho giocato a FFXI in totale per circa 3 anni, l'anno scorso ci ho giocato a singhiozzi ma ho quittato definitavamente verso metà anno. Nonostante tutti i difetti a me piaceva, ma ho smesso principalmente perchè le persone con cui mi divertivo quittarono e sinceramente ormai ne avevo le scatole piene :X nonostante le innovazioni delle ultime patch. A mio parere non sono state per nulla una rovina, anzi, hanno portato vari miglioramenti. Purtroppo avrebbero dovuto fare questo tipo di aggiornamenti molto tempo fa anzichè portare avanti update quasi inutili e promesse non mantenute. Ora avrebbero molta più utenza.Lo han rovinato con le ultime patch.![]()
curiosità mia: cosa pagavi al mese? e per quale console ce l'avevi?o per pc?Io ho giocato a FFXI in totale per circa 3 anni, l'anno scorso ci ho giocato a singhiozzi ma ho quittato definitavamente verso metà anno. Nonostante tutti i difetti a me piaceva, ma ho smesso principalmente perchè le persone con cui mi divertivo quittarono e sinceramente ormai ne avevo le scatole piene :X nonostante le innovazioni delle ultime patch. A mio parere non sono state per nulla una rovina, anzi, hanno portato vari miglioramenti. Purtroppo avrebbero dovuto fare questo tipo di aggiornamenti molto tempo fa anzichè portare avanti update quasi inutili e promesse non mantenute. Ora avrebbero molta più utenza.
Tornando in-topic.. ho partecipato alla closed beta dell'anno scorso. Che dire.. la grafica e le animazioni sono molto belle ma il sistema di combattimento (che fra le varie beta è stato cambiato per almeno 2 volte) non mi è piaciuto. Nonostante ciò feci il preorder e lo cancellai poco dopo pensando di aspettare la versione ps3.
Ora non ho nessuna intenzione di prenderlo perchè da quel che leggo in giro non mi ispira per nulla. Secondo me è meglio FFXI.
Giocavo sul pc, la versione ps2 mi pare è uscita solo in giappone.curiosità mia: cosa pagavi al mese? e per quale console ce l'avevi?o per pc?
e io non ho capito il tuo....... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon comprendo il senso di questo post :morristend:
però...15 euro al mese non sono poco...Giocavo sul pc, la versione ps2 mi pare è uscita solo in giappone.Se non erro pagavo 14,95€ con 2 personaggi in più (+1€ a personaggio dopo quello principale).
Forse si e forse no.. per me significava saltare una volta al mese una cena in pizzeria.però...15 euro al mese non sono poco...
Se non ti ispira c'è poco da fare, anyway sta cambiando con continue aggiunte, mancano si i contenuti ma la situazione dell'apertura non c'è più, i piani sono molto interessanti e le patch sono costanti, si trova a 6€ su zavvi tanto per dire e fintanto che è gratis si gioca tranquilli, volendo si cappa e ci si prepara per i veri contenuti.Tornando in-topic.. ho partecipato alla closed beta dell'anno scorso. Che dire.. la grafica e le animazioni sono molto belle ma il sistema di combattimento (che fra le varie beta è stato cambiato per almeno 2 volte) non mi è piaciuto. Nonostante ciò feci il preorder e lo cancellai poco dopo pensando di aspettare la versione ps3.Ora non ho nessuna intenzione di prenderlo perchè da quel che leggo in giro non mi ispira per nulla. Secondo me è meglio FFXI.
be si non è che 15 euro al mese ti cambiano la vita però per un gioco non mi sembrano pochi...contando anche che il gioco in se te lo devi comprare...comunque se è fatto bene ci può anche stareForse si e forse no.. per me significava saltare una volta al mese una cena in pizzeria.
è dal X che si son scordati cosè un FF e dicendo cosi on stato pure buonoscusate........ ma secondo voi FF IVX è davvero il buco nell'acqua di squarinix che tutti dicono, oppure siamo stati catapultati in una realtà parallela dove il colosso nipponico ha dimenticato cos'è FF ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Dite la vostra, io stento ancora a Crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
---------- Post added at 23:29:41 ---------- Previous post was at 23:28:34 ----------
perdonatemi non avevo visto la sottosessione......... in effetti mi sembrava strano.
chiudete pure. ciao
Bè FFXI è FFXIV sono mmorpg quindi sono per forza "particolari" rispetto al resto della saga.è dal X che si son scordati cosè un FF e dicendo cosi on stato pure buono
Starai scherzando?' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i Gambit sono la cosa più oscena mai vista, in pratica fa tutto da solo il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me invece dispiace per il XII...cioè tecnicamente parlando prende 10 su tutto...combattimenti,grafica,esplorazione,Gabranth :sbav:....peccato per la trama... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png avessero fatto la storia e personaggi di FF X con la struttura del XII sarebbe stato il capolavoro Finale!
Quelli sono i paradigm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStarai scherzando?' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i Gambit sono la cosa più oscena mai vista, in pratica fa tutto da solo il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando imposti i gambit come si deve ti controlli bene bene il tuo personaggio,mentre gli altri eseguono i tuoi compiti...fantastico...senza togliere niente al 10 comunque perchè il sistema a turni mi piaceva parecchio...Starai scherzando?' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i Gambit sono la cosa più oscena mai vista, in pratica fa tutto da solo il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando giochi ad un Mmorpg seriamente non hai tempo per giocare nient'altro.be si non è che 15 euro al mese ti cambiano la vita però per un gioco non mi sembrano pochi...contando anche che il gioco in se te lo devi comprare...comunque se è fatto bene ci può anche stare
si quello è vero perchè ci devi stare dietro tanto però per un gioco normale spedi 50/60 euro subito e la cosa finisce li...però ripeto,ci può stare come spesa per questo genere...Quando giochi ad un Mmorpg seriamente non hai tempo per giocare nient'altro.Da questo punto di vista è solo un risparmio.