Game Final Fantasy XIV

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dungeon Crawl video, parte 1.

Qualcuno che è sicuro di prenderlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ragnarok? :morristend:

Opterò anch'io per quello alla fine mi sa :unsisi:

Sempre se mi danno il codice :rickds:

Review //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Teoricamente dovrei farla io ma staremo a vedere.

In ogni caso ci giocherò già dall'open beta, se si decidessero ad annunciarne la data d'inizio.

scusata ho visto sul sito di spaziogames che ff 14: a realm reborn uscira anche per ps4 qualcuno sa qualcosa? grazie in anticipo a tutte le risposte

Ultima modifica da un moderatore:
scusata ho visto sul sito di spaziogames che ff 14: a realm reborn uscira anche per ps4 qualcuno sa qualcosa? grazie in anticipo a tutte le risposte
E' esatto, uscirà anche su PS4.

Non hanno ancora specificato, nel caso te lo stessi domandando, cosa intendono fare con quei giocatori che acquistano il gioco per PS3 e dopo tot anni, giocandoci ancora, vorrebbero spostarsi su PS4. Hanno detto che cercheranno di rendere il passaggio da una console all'altra il più possibile indolore, ma di dettagli zero.

si ma parlando di date di rilascio veranno rilasciate insieme sia ps3 che ps4 o ps4 tarderà?

si ma parlando di date di rilascio veranno rilasciate insieme sia ps3 che ps4 o ps4 tarderà?
Su PS3 esce adesso a fine Agosto,su PS4 è prevista per il 2014.

E' anche perché non escono insieme, che la gente si chiede se prendendolo subito e poi migrando su PS4 si dovrà ricomprare il gioco o avrà delle facilitazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel frattempo, spot tv europeo.

Mi sono accorto di avere un codice per la beta :rickds:

Quasi quasi lo provo :morris82:

Dai che ci troviamo tutti allegramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro