LionHeart881
Darker Than Black
- Iscritto dal
- 2 Dic 2011
- Reazioni
- 1
Ma hanno tolto il client download? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Girava voce che quello della open beta fosse diverso dal precedente, per cui devi aspettare che annuncino l'apertura di questa ultima fase e l'eventuale disponibilità del client //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa hanno tolto il client download? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Spero di no dato che il gioco mi ispira abbastanza ma è anche vero che le perdite economiche sarebbero immense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE stavolta se le cose vanno male mi sa che chiudono tutto il progetto direttamente![]()
Va beh oddio dopo un paio di mesi no, però è indubbio che il modello con canone mensile sta trovando scarsi consensi ormai, fatta eccezione per alcuni casi particolari.Eh pure io.. però vedendo che da un paio di anni a questa parte la maggiorparte degli mmorpg ciudono dopo un paio di mesi direi che è quasi finita l'era dei mmorpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' sempre più difficile mantenere questo sistema, a meno che non ti chiami World of Warcraft.Va beh oddio dopo un paio di mesi no, però è indubbio che il modello con canone mensile sta trovando scarsi consensi ormai, fatta eccezione per alcuni casi particolari.
FF XIV esce in tutto il mondo mentre DQ X per il momento resta fortemente relegato al mercato giapponese però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' sempre più difficile mantenere questo sistema, a meno che non ti chiami World of Warcraft. Infatti non mi è chiara la politica SQEX, che ha contemporaneamente due MMORPG a pagamento (questo e DQX) che in teoria si fan concorrenza. Avrebbe avuto più senso fare uno a pagamento e uno F2P anche solo per tastare il terreno in entrambe le direzioni e farsi un po' di esperienza in ambedue i campi...
Hanno già detto che DQX arriverà in occidente. Sui tempi, boh... aspetteranno il rilascio della versione PC, dato che un MMORPG su Wii e WiiU è una mezza barzelletta già di per sé. Su PC qualche chance potrebbe averla, invece. Forse.FF XIV esce in tutto il mondo mentre DQ X per il momento resta fortemente relegato al mercato giapponese però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE per quanto sia un grande fan di Dragon Quest questo decimo capitolo mi ispira meno di niente, mentre FF, fortunatamente, sembra essere molto più promettente e con le carte in regole per durare nel tempo così come ha fatto, e sta facendo tutt'ora, l'XI.
Probabilmente ne sono convinti tanto loro quanto noi, per quello non si sono adoperati per portarlo più velocementeHanno già detto che DQX arriverà in occidente. Sui tempi, boh... aspetteranno il rilascio della versione PC, dato che un MMORPG su Wii e WiiU è una mezza barzelletta già di per sé. Su PC qualche chance potrebbe averla, invece. Forse.
Ovvio, non lo stanno più aggiornando.WoW sta perdendo un milione di giocatori all'anno![]()
La speranza è che abbia la stessa sorteA me ha sempre fatto cagare WoW nonostante ci abbia provato varie volte ad avvicinarmiLa cosa buona dell'11 è che continua a venir aggiornato fino ad oggi da più di 10 anni e la gente continua a giocarci
![]()