Game Final Fantasy XIV

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grande:DHai fatto la relic?
Ovviamente :icebad:

Peccato dovrò aspettare un po' prima di portarla a +1 dato che ho avuto la geniale idea di prendere i guanti prima.

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi sono fatto quasi tutta la darklight e questi giorni mi metto sotto con la relic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ieri ho fatto la chimera e stasera forse provo hydra:)

Credo che prima di farmi la relic+1 mi farò l'af2 o almeno una parte, ho già l'elmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Final Fantasy XIV [PC/PS3] | Beta di A Realm Reborn a partire da febbraio 201...

Ordinata la limited da amazon, dovrebbe arrivarmi settimana prossima. Daje che poi si comincia!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
DRG full darklight e lancia di Ifrit.Al fight di Titan ho ormai imparato a schivare tutte le aoe ma non trovo giocatori capaci allo stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ci siamo passati tutti credo :rickds:

Sono a tipo 0/50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
LOL

Io ormai l'avrò battuto una decina di volte probabilmente, a forza di dover boostare membri della gilda ecc. :morris82:

Comprato sta mattina per ps3 a 19 euri. Forse riesco ad iniziarlo domenica. Si riesce a platinare nei 30 gg di prova secondo voi? I costi dell'abbonamento quali sono?

Qualcuno nel server shiva? In caso se qualcuno ha voglia e ci gioca seriamente mi sposto di server tanto sono all'inizio, liv. 13 quando sblocco le stanze e le levequest. Sto iniziando ad amare questo gioco.....

Molti sono su ragnarock

Io e Kaname siamo su moogle, però al momento l'ho lasciato stare, lo riprendo in mano quando ho più tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E intanto sono ancora fermo al Turn 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ma lagga troppo a te o cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Not bad by the way, sono arrivato al turn 4 in una sera :kep88:

Salve a tutti io sono su Cerberus ma siamo pochi italiani e molti stanno migrando in altri server.

Senza un gruppo numeroso mi sono accorto che trovare un gruppo per Coil è quasi impossibile (2 settimane che provo).

Mi sembra che i server preferiti dagli italiani siano Moogle e Ragnarok.

Voi quale consigliate? Non voglio trovare gente che gioca solo con chi ha l'equipaggiamento migliore esistente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro