Game Final Fantasy XIV

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbe', da quanto ne so, il gioco è migliorato molto da quanto sono state fatte saltare varie teste dopo l'epic fail iniziale.

Ormai FFXIV dovrebbe essere un gioco medio-buono.

la voce del tizio è orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

graficamente è una bomba, il problema di questo "nuovo" ff14 (ed altri mmo) è un'altro, l'abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi da fastidio dover pagare per giocare ad una cosa che ho già comprato, oltre al fatto che gli mmo a pagamento di "costringono" a dover giocare per forza perchè le ore in cui non ci giochi sarebbero soldi buttati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con i soldi che spenderei in abbonamenti comprerei un gioco al mese invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La grafica tanto è quella da pc sicuro, quindi non ha senso guardarla per chi è interessato alla versione PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ho dei grossi dubbi anche sul fatto che l'interfaccia sarà così. Mica puoi usare il mouse per cliccare sulle iconcine nella parte bassa dello schermo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, probabilmente quella grafica è da PC, la versione PS3 sarà molto meno dettagliata e soffrirà molto di più di aliasing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per l'XI i controlli su pc e su ps2 sono identici, pensa che io giocavo col joypad su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per le skill semplicemente apri i set di macro con le levette e le scegli con i tasti direzionali digitali, idem per i menù ecc.

Intanto con l'analogico muovi il personaggio.. in ogni caso puoi interagire solo con un menù alla volta.. tanto il personaggio sta in autobattle tutto il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' un po' macchinoso ma il battlesystem è lento quindi non ci sono grossi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e ci tengo a precisare che è tuttaltro che action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggendo gli update sul XIV ho visto che lo stanno rendendo molto simile all'XI per cui credo che pure l'interfaccia grafica sarà molto simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L descrizione che hai appena fatto del BS mi è piaciuta moltissimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Bellissimo, se solo cambiassero il sistema di pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
imho avranno una bella batosta

rispetto ai tempi dell'11, dove l'abbonamento per giocare era visto in maniera diversa, ora c'è molta meno gente disposta a pagare per un mmo

ormai ce ne sono troppi gratis di qualità, per dire kotor che doveva essere il wow killer ha fatto una brutta fine ed è diventato f2p pure lui

intendi swtor? davvero è diventato ftp? :omg2:

Comunque sono d'accordo, ormai le cose stanno pian piano cambiando, speriamo bene (cioè male per il gioco in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif così qualche chance di ftp l'abbiamo almeno).

A me andrebbe bene anche un sistema di pagamento annuale (purchè non si paghi più di 50 o giù di li in ogni caso)

si mi sa che da ottobre o novembre diventa f2p

Dubito, almeno faranno uscire la versione ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
parlavo di kotor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro