Game Final Fantasy XIV

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io Moogle con la gilda, andar su Ragnarok con i Legacy non mi ha mai allettato molto come idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per principio non mi piace per niente l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno non bisogna stare ore e ore ad aspettare gli spawn dei boss e poi magari te lo fregano sotto il naso:sad2: visto che praticamente i boss si fanno in istance/dungeon privati:ahsisi:
Va beh ci mancava solo quello :rickds:

Still not 100% appealing to me :rickds:

Ragnarok.

Il mio si chiama Hitagi Hanekawa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

btw ci sono un po' di problemi e stanno facendo varie manutenzioni e limitano gli ingressi ai server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif oggi non sono riuscito a loggare nemmeno una volta:none:

Meglio andare a dormire dopo il nerding serale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In sezione ps3 ci sta la lista dei diversi giocatori ( il server scelto come detto da taffu è ragnarock ) , fatevi aggiungere li !

Per chi fosse ancora alla ricerca di una Linkshell , io e un gruppo di amici di vecchia data di FFXI abbiamo ricreato la nostra vecchia Linkshell : http://speyerhawks.guildwork.com/ , le apply sono aperte a tutti ed accogliamo soprattutto nuovi giocatori, essendo Speyer Hawks una linkshell social.

Per ora i server sono in manutenzione, se siete interessati tellatemi ingame dopo le 13, il mio nick è Ariosha Heilagur , server Ragnarok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro