Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Della demo non me ne frega un *****, anche perchè sembra una shittata

La cover è confermata quella?:morristend:

anw prenotata l'edizione da 89 euro, quell'altra è troppo costosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
si intravede anche un nuovo pg

pare la sorella di noctis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hmmmwduw0.png

Credo che sia un problema del loro motore grafico. Su hardware potente magari è uno spettacolo mentre se riduci la qualità per farlo girare su console il risultato è orribile.

Dettagli e texture ultra low :X

- - - Aggiornato - - -

Poi mi devono spiegare perché anziché fare parti giocabili o cutscene ingame tirano fuori anime e movie.

Che hanno la coda tra le gambe che non sono fiduciosi sul risultato finale del gioco? lol

La parte del movie sarebbe stata interessante da playare.. Sarebbe stato qualcosa tipo la parte di Laguna in ff8..

Poi mi aspettavo un bel video di gameplay del gioco finito e un bel story trailer.. Invece fuffa

Still, la airship-car è stata una bella sorpresa.

Dopo un evento davvero bellissimo ed aver finito la demo devo dire che rilasciandola hanno fatto una cazzata.Non tanto per la componente tecnica quanto perchè a livello di mero gameplay è castratissima rispetto a Duscae e la rendi pubblica,è un po' un controsenso.

Ora spendendo due parole appunto sulla grafica di cui continua ad importarmene poco o nulla in qualsiasi videogame devo dire che vedere l'aliasing mi ha fatto girare abbastanza le palle,se c'è una cosa che odio nei vg con un certo budget dietro è proprio quello.Cali di frame rate non ne ho notati,ma non me ne accorgerei se non scendesse a livelli drastici quindi nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Direi comunque che con la release finale portare quanto ha fatto TW3 su console sia possibilissimo,poi con le ambientazioni che si sono intraviste c'è da stare traqnuillissimi per la componente artistica.

Il combat system comunque tenendo conto che qui era molto castrato continua ad essere un si/no per me perchè non è quello che chiamerei il gameplay più accessibile del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,nella parte da bambino è un premi O e fai tutto,ecco perchè non dovevano rilasciare questa demo....Ma la gente era mesi che tartassava su quando sarebbe uscita,ora ne sarà contenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le uniche cose che ho da ridire sono:

-la canzone

-la batmobile

Poi tutto stupendo davvero.

Ma il dual audio è confermato o no???

Le uniche cose che ho da ridire sono:
-la canzone

-la batmobile

Poi tutto stupendo davvero.

Ma il dual audio è confermato o no???
Confermati tutti e 4,Jap,Eng,Fra,Ted.C'è la conferma nella descrizione dei prodotti sullo shop europeo di SE.

Se è una porcata non la scarico...ma si può fare una demo di materiale non presente nel gioco completo?:facepalm:

La gente si droga

Questa demo gira dieci volte meglio di un Dark Souls 2 o 1 all'uscita, non c'è manco il paragone, io comprerei il gioco già così.

La demo è più una tech demo ma è molto carina, colorata e stilosa. Graficamente è bellissimo ma soffre un po' in IQ causa antialiasing.

Il gameplay è mooolto semplice, abbastanza divertente e pieno di possibilità! Tutto da gustare nel gioco completo e non vedo l'ora.

Non so chi sia stato il primo a lamentarsi di sta demo, ma ha iniziato un trenino della demenza

La gente si droga
Questa demo gira dieci volte meglio di un Dark Souls 2 o 1 all'uscita, non c'è manco il paragone, io comprerei il gioco già così.

La demo è più una tech demo ma è molto carina, colorata e stilosa. Graficamente è bellissimo ma soffre un po' in IQ causa antialiasing.

Il gameplay è mooolto semplice, abbastanza divertente e pieno di possibilità! Tutto da gustare nel gioco completo e non vedo l'ora.

Non so chi sia stato il primo a lamentarsi di sta demo, ma ha iniziato un trenino della demenza
messa in download: pensavo fosse sui 6GB...con 3,5 non dovrei attendere molto prima di provare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me il trailer con stand by me era perfetto. Sarà che son di parte ma cosi su 2 piedi e dopo un paio di bavaresi (c'era una sagra in piazza :sad2:) è uno dei miei peferiti ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- speaking from my personal holocron. May the force be with you

Io la canzone la trovo azzeccatissima al tema di fondo,poi ricalca tantissimo il film quest'ultimo,quindi per me non c'è problema.Il trailer giapponese comunque è davvero bello.Resta da capire chi Katz sia questo/a

l.php

Final Fantasy XV [PS4/Xbox ONE] | TBA | Al tempo FF Versus XIII

Penso di averlo scritto stanotte e magari quando trovo un pò di tempo argomento il tutto in un unico topic/post su quanto accaduto stanotte, ma questi stanno rischiando grosso. Tra cast, promozione, voice acting, motore grafico, non oso nemmeno pensare a quanto ammontino i costi della produzione. Il problema è che così come Sakaguchi è affondato per un film, così credo rischino grosso i Tabata di questo mondo. Anche perché questi qui, creando questo universo così vasto (e costoso) sono obbligati a stravendere col prodotto di punta.

Io il gioco non lo comprerò perché manca la materia prima per poterci giocare, ma, sono felice dopo questa conferenza di poter dire che l'obiettivo dell'azienda è di rendere nuovamente il titolo, colonna portante Square.

Credo di riuscire a pensare anche a un paio di perché, ma per tempo preferisco argomentare poi.

Poi l'adattamento canzone portante del titolo / titolo in se e per se potrà solo esser fatto a gioco uscito.

finita demo.:rickds:

la telecamera è da ripensare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello il trailer. L'accostamento con Stand by me è particolare, ma potrebbe rivelarsi una scelta azzeccata una volta provato il gioco.

Confermati tutti e 4,Jap,Eng,Fra,Ted.C'è la conferma nella descrizione dei prodotti sullo shop europeo di SE.
Da quando ci potevano essere problemi di spazio per due lingue... mo non ce ne sono neanche per quattro?!

hanno dichiarato che servono 10M di copie per rientrare nei costi

auguri SE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq spero che esca subito il film che voglio vederlo

è praticamente ffvs quel pezzo visto che l'hanno segato dal gioco

madò ancora bestemmio per cosa poteva essere sto gioco con nomura dall'inizio alla fine...

Holy shit, non scherzavano, il battle system è semplicemente terribile.

???

E' semplice, pulito e con le opzioni di un qualsiasi final fantasy all'inizio del gioco. A me è sembrato anche troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quello di ff13 che è uno spettacolo le prime 3 ore era atroce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro