Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Rumors dicono che esca il 30 settembre. Da un lato avidamente direi che è troppo lontano come data, dall'altro però personalmente come data non è male, non mi va ad azzoppare no man's sky e ho tempo per altri eventuali recueperi (bravely second, ratchet, gravity rush, horizon, ecc)

poco dopo il mio compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non so ma di sto passo mi sa che la ps4 la prendo cmq prima, division e sf5 mi attizzano troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe l'ideale, è a pochi giorni dall'onomastico quindi se fanno una limited degna di nota posso farci più di un pensiero.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Anche per me sarebbe a pochi giorni dal compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

aggiungo che giocando alla demo si sblocca carbuncle nel gioco finale, ed è l'unico modo per ottenerlo

confermato 30 settembre cmq

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè, ma di tutti i giorni che deve esserci un leak di FFXV, proprio il 31 marzo quando stanno già uscendo i pesci d'aprile dal giappone ?

È una sorta di enorme ironia per come la storia di questo gioco sia una sorta di scherzo verso i fan ?

Nessuno sta seguendo/per seguire la conferenza live?

EDIT: Nel pre-show un fenomeno intervistato ha detto, alla domanda dell'host riguardante la fila " Pensavo fosse per Persona 5. "

Non so chi sia, come si chiami e cosa faccia nella vita, ma ho un nuovo idolo.

RECAP di quello che è successo:

Final Fantasy XV Platinum Demo

Square Enix announced the Final Fantasy XV Platinum Demo, a free download demo that offers a glimpse into the final game as it whisks players away to a fragmented dreamscape of Noctis as a child.The storyline is unique to the demo and will not be available in the final version of Final Fantasy XV. Players can take control of young Noctis as he masters various weapons, magic skills and driving. To overcome the many monsters within this fantastical dream world, young Noctis will have Carbuncle as is his magical guide. You’ll also be able to test out modern day Noctis’ combat.

Players who complete the demo will unlock the exclusive Carbuncle summon DLC for the full game at launch.

The Final Fantasy XV Platinum Demo is available tonight on PlayStation 4 via the PlayStation Store and Xbox One via the Xbox Games Store.

Fonte: http://gematsu.com/2016/03/final-fantasy-xv-release-date-platinum-demo-anime-cg-movie-more-officially-announced

Mi sa che alla fine terrò il preorder sulla versione base. La ultra è way off budget, mentre l'altra non credo valga i 90 euro. Peccato per il film su disco, ma tant'è

- speaking from my personal holocron. May the force be with you

La demo pare una cagatona a quanto leggo,tra poco la provo.Giusto per accontentare la massa che ne voleva una gratis comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A caldo il nuovo trailer non mi ha hyppato per niente. Aveva fatto un lavoro migliore quello del Jump Festa sul combat.

Final+Fantasy+XV+Japanese+box+art+PS4.jpg
Meglio che sto zitto.:facepalm:

il trailer è carino però boh per me si nota la mancanza del tocco di nomura, siamo anni luce dietro la roba vecchia

la batmobile lol

la cover fa schifo

con la cg del vs c'hanno fatto un film fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per il resto d1 ovviamente

so curioso di vedere la demo mi sa che mi vedo qualche streaming su twich

Ho provato là demo abbastanza per dire che graficamente è scarsissimo, sembra un gioco ps3 rimasterizzato che ha subito solamente un upgrade della risoluzione a 1080p mentre tutto il resto, sopratutto le texture, è rimasto old.Fa cagare.
Beh, per quanto ne sappiamo per certi versi potrebbe esserlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O meglio, io mi aspetto una certa disparità tra aree che potrebbero essere "riciclate" dal Versus e altre fatte quando lo sviluppo ha cominciato a procedere a pieno regime.

si mi aspetto pure io un problema del genere

tra zone piu curate altre un pò cosi

è il prezzo da pagare dopo 10 anni di sviluppo, che sia tutto uniforme la vedo molto dura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro