Cosa c'è di nuovo?

Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,051
Reazioni
3,871
Medaglie
25
Il gioco che più attendo in assoluto... Sembra strano, ma non vedo l' ora che esca FFXIII solo perchè da quel momento in poi potremo avere maggiori info/immy/trailer su questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds::rickds::rickds: Vero verissimo!!!!!

 

SiegHart

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2009
Messaggi
1,322
Reazioni
0
Medaglie
1
Io non so' ancora molto di questo titolo,ma ho visto un paio di video allucinanti!!!

il che ha fatto salire la mia voglia di saperne di piu' alle stelle!!!!!

 

New_prokanon

LV
0
 
Iscritto dal
28 Mag 2020
Messaggi
690
Reazioni
12
Medaglie
2
Ragazzi se volete arricchire il topic, postate pure le mie info (quelle in prima pagina) del topic sezione Ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,051
Reazioni
3,871
Medaglie
25
Ragazzi se volete arricchire il topic, postate pure le mie info (quelle in prima pagina) del topic sezione Ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' un'ottima idea.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:, se posso faccio un copia incolla nella prima pagina.

 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,959
Reazioni
12,751
Medaglie
18
Il collegamento c'è, tutti i progetti della Fabula Nova Crystallis sono ambientati nello stesso universo: Agito XIII rappresenta il passato, Versus XIII il presente e FF XIII il futuro. Però da qualche parte ho letto che Versus dovrebbe essere inteso come "opposto", riferito naturalmente alle differenze di gameplay (decisamente più action) con FF XIII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora capisco; quindi un collegamento c'è ma riguarda l'universo in cui si svolgono le vicende dei tre titoli.

Leggendo le info in prima pagina sembra che i personaggi siano caratterizati davvero molto bene (sopra tutto Noctis e Stella).

Interessanti anche i riferimenti alla lingua latina.

 
R

Raffa?

Ma Versus è usato col significato latino(verso)o in inglese?

Direi che in latino mi sa un po' di controsenso,uscendo VXIII dopo il XIII

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,051
Reazioni
3,871
Medaglie
25
Ma Versus è usato col significato latino(verso)o in inglese?
Direi che in latino mi sa un po' di controsenso,uscendo VXIII dopo il XIII
boh.., non si capisce molto.....

 
K

Konata Izumi

Forse un significato nemmeno ce l'ha... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

New_prokanon

LV
0
 
Iscritto dal
28 Mag 2020
Messaggi
690
Reazioni
12
Medaglie
2
Forse non tutti lo sanno.

Il termine Versus è stato inserito da Nomura per fronteggiare lo sviluppo del "concorrente", ovvero FFXIII. Insomma, è stata fatta una sorta di sfida fra i team interni di Square, non ha un significato particolare.

Sono pazzi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Kanon

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,051
Reazioni
3,871
Medaglie
25
Forse un significato nemmeno ce l'ha... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si infatti...:rickds::rickds:

Edit: Grande Kanon ora ci sono arrivato pure io!!!!!, che matti!!!!

 
K

Konata Izumi

Come immaginavo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi è una sorta di gara, eh? Per me, al momento il vincitore è Versus. Ovvio che per poter dare un giudizio anche solo decente dovrò giocarli entrambi. Ve lo saprò dire quando usciranno... o meglio, ve lo sapranno dire le mie care figliolette. Io a quell'età non giocherò più RPG mi sa... :rickds:

 
R

Rosencaster

quando uscirà nessuno di noi sarà vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

entro 150 anni secondo voi ce la fanno?

odio aspettare, l'attesa è ormai a mille, e a condire il tutto con un bel po' di rabbia in ci sono quegli scemi della square che continuano a mandare video su FFXIII e non ci dicono nulla sul verus XIII

Se poi esce una cosa tipo KH (intendo di durata, 20h) darò di matto ç_ç

Comunque... qualcuno sa quando saranno rilasciate le prossime informazioni/video su questo gioco?

 

New_prokanon

LV
0
 
Iscritto dal
28 Mag 2020
Messaggi
690
Reazioni
12
Medaglie
2
Comunque... qualcuno sa quando saranno rilasciate le prossime informazioni/video su questo gioco?
Io lo prenderò sicuro Ntsc Jap.

Sulle informazioni.....aspetta pochi giorni e ti vedrai il Trailer del TGS 2008/Jf 2009 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
D

Deidara.

Io lo prenderò sicuro Ntsc Jap.Sulle informazioni.....aspetta pochi giorni e ti vedrai il Trailer del TGS 2008/Jf 2009 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non avevamo detto che uscirà nello stesso giorno anche in Italia? A che pro quindi prenderlo jap?

 
R

Rosencaster

Ma non avevamo detto che uscirà nello stesso giorno anche in Italia? A che pro quindi prenderlo jap?
esatto uscirà in contemporanea mondiale.

Tra l'altro la ps3 non legge i giochi ntsc...

o sbaglio?

 
K

Konata Izumi

esatto uscirà in contemporanea mondiale.
Tra l'altro la ps3 non legge i giochi ntsc...

o sbaglio?
No, la PS3 è region-free, legge qualsiasi gioco PS3. La regionalità vale solo per i giochi PS1 e PS2 e per i film.

 

New_prokanon

LV
0
 
Iscritto dal
28 Mag 2020
Messaggi
690
Reazioni
12
Medaglie
2
Ma non avevamo detto che uscirà nello stesso giorno anche in Italia? A che pro quindi prenderlo jap?
Perche per quanto mi riguarda non cambierebbe nulla, e poi un possibile doppiaggio jap sarebbe più gradito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
K

Konata Izumi

Perche per quanto mi riguarda non cambierebbe nulla, e poi un possibile doppiaggio jap sarebbe più gradito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chissà perché Square non mette mai la doppia traccia audio, cosa che invece fanno moltissime altre case, quando c'è abbastanza spazio su disco, E sui blu-ray ce n'è eccome. :Morrisfuma:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,051
Reazioni
3,871
Medaglie
25
Chissà perché Square non mette mai la doppia traccia audio, cosa che invece fanno moltissime altre case, quando c'è abbastanza spazio su disco, E sui blu-ray ce n'è eccome. :Morrisfuma:
Perchè è Square-enix!! :rickds::rickds::rickds:

 
Top