Cosa c'è di nuovo?

Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Phraengo

Xenofreak
LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2008
Messaggi
4,203
Reazioni
0
Voglio imparare a suonare anche il piano maledizione D:

Quant'è intensa sta canzone T_T

Tra parentesi col violino al posto della voce ci guadagna di brutto.

 
D

Deidara.

Se pure ci sarà, all E3 dovremo "sorbirci" il trailer uscito con ACC... speriamo almeno in qualche semplice news...

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Finalmente delle news rassicuranti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tetsuya Nomura conferma che i lavori sul gioco proseguono bene...al momento stanno testando il bs e i vari effetti di luce ambientale al passaggio tra il giorno e la sera....e pare fiducioso non volendo rimanere indietro rispetto al lavoro svolto finora sul cap XIII regolare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:wush:

http://kotaku.com/5271156/hows-final-fantasy-versus-xiii-coming-along

Voglio di più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Filmati, immagini....:.bip:

 
K

Konata Izumi

Per me prima del 2011 non se ne parla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Per me prima del 2011 non se ne parla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non penso che la square durerà così a lungo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
L

L Lawliet

Non penso che la square durerà così a lungo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la square non si verdrà più prima del lancio e si chiuderà nella porta dell' oblio insieme a riku e a FF V XIII??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif...:cry2::cry2::cry2:

 
D

Deidara.

Il fatto che Nomura si sia eclissato da FFXIII (chara design a parte) da un lato mi impensierisce sul capitolo principale, dall' altro mi fa pensare che sta dedicando anima e corpo al Versus, visto soprattutto che il 358/2 days è ormai uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,834
Reazioni
4,682
Medaglie
12
Per me prima del 2011 non se ne parla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E sei pure ottimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi KH 3 nel 2020...:morristend:

 

Phraengo

Xenofreak
LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2008
Messaggi
4,203
Reazioni
0
Cmq FF14 spiega molte cose... stavano lavorando a troppa roba e hanno disperso le forze.

Hanno fatto 4 FF in 6 anni (per me non escono tutti prima del 2011) è cmq una buona media XD

 
K

Konata Izumi

Cmq FF14 spiega molte cose... stavano lavorando a troppa roba e hanno disperso le forze.Hanno fatto 4 FF in 6 anni (per me non escono tutti prima del 2011) è cmq una buona media XD
Peccato che il 90% dell'utenza farebbe volentieri a meno del XIV e vorrebbe vedere XIII, VersusXIII e AgitoXIII il prima possibile.

 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,834
Reazioni
4,682
Medaglie
12
Peccato che il 90% dell'utenza farebbe volentieri a meno del XIV e vorrebbe vedere XIII, VersusXIII e AgitoXIII il prima possibile.
Quoto

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,187
Reazioni
3,909
Medaglie
25
Peccato che il 90% dell'utenza farebbe volentieri a meno del XIV e vorrebbe vedere XIII, VersusXIII e AgitoXIII il prima possibile.
Si infatti, se lo potevano risparmiare....

 
R

Rosencaster

Ma che palle, da quanti mesi è che non si sa niente del versus?

Il XIV sembra una figata colossale ma è solo online, a mio avviso se lo potevano vedere

E poi fanno una conferenza da quattro soldi dove tutti sperano in qualcosa su FFXIII-VersusXIII-AgitoXIII-KH3, e cosa si ritrova? Una conferenzina da quattro soldi su quel dannato gioco online di cui non frega un ***** a nessuno

"mobbastaveramenteperò"

cominciano a girarmi

 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,834
Reazioni
4,682
Medaglie
12
Ma che palle, da quanti mesi è che non si sa niente del versus?
Il XIV sembra una figata colossale ma è solo online, a mio avviso se lo potevano vedere

E poi fanno una conferenza da quattro soldi dove tutti sperano in qualcosa su FFXIII-VersusXIII-AgitoXIII-KH3, e cosa si ritrova? Una conferenzina da quattro soldi su quel dannato gioco online di cui non frega un ***** a nessuno

"mobbastaveramenteperò"

cominciano a girarmi
Nomura si fa come sempre desiderare :pffs:

 
C

Cloud_strifer

Ma che palle, da quanti mesi è che non si sa niente del versus?
Il XIV sembra una figata colossale ma è solo online, a mio avviso se lo potevano vedere

E poi fanno una conferenza da quattro soldi dove tutti sperano in qualcosa su FFXIII-VersusXIII-AgitoXIII-KH3, e cosa si ritrova? Una conferenzina da quattro soldi su quel dannato gioco online di cui non frega un ***** a nessuno

"mobbastaveramenteperò"

cominciano a girarmi
Credo che FFXIV non abbia portato via risorse ad altri progetti: probabilmente si tratta di un team dedicato che realizza esclusivamente Mmorpgs.

 

Phraengo

Xenofreak
LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2008
Messaggi
4,203
Reazioni
0
Credo che FFXIV non abbia portato via risorse ad altri progetti: probabilmente si tratta di un team dedicato che realizza esclusivamente Mmorpgs.
Hanno confermato che è lo stesso team di FFXI... quindi non penso siano in qualche modo coinvolti col progetto FNC

 
Top