Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
voglio una data il resto non mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsperiamo non diano le solite news inutili
"Abbiamo aggiunto più capelli a Noctis!"

Quindi da lunedi potrebbe arrivare questo annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Quindi da lunedi potrebbe arrivare questo annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
Me lo ero quasi dimenticato :morris82:

Direi più da martedì sera, con l' uscita di Famitsu e/o non ricordo cos' altro.

ricopio le news postate in sezione ps3

Nomura ha dedicata una pagina delle quattro nella sua intervista rilasciata a Famitsu. Ecco i dettagli
Le scene in real time saranno totalmente controllabili a differenza delle CG. Questa decisione è stata portata perchè non voleva che l'azione si fermasse per mantenerla sempre in movimento

Ci dovremmo aspettare un espressione molto più naturale rispetto alle espressioni dei giochi passati (sempre all'interno di scene in real time)

Questo grazie a una nuova tecnologia mai proposta prima.

Dice che in queste scene ci si sentirà più come in un FPS che in un RPG, cosi il flusso del gioco rimarrà ininterrotta.

Sono state mostrate 3 immagini agli editori di Famitsu (non rese pubbliche) e sono rimasti veramenete colpiti da ciò che hanno realizzato in real time.

Un immagine mostra uno scorcio dell' Italia, con pareti beige e in una galleria di vetro, un altra in un pomeriggio su un autostrada e una sempre sull'autostrada ma di notte.

La segnaletica segna "Meguro" località di Tokyo

Un motivo per il quale il gioco è cosi buono tecnicamente è perchè ci sono piccole differenze tra i modelli di bassa e alta qualità.

According to Nomura, they've kept the high and low quality models the same, with exception to the greater hair detail in the high quality versions.

Hanno alzato ulterioremente la qualità tecnica diei capelli ! (asd)

Il combattimento in Versus XIII sarà dinamico, con mutevoli situazioni per mantenere un gameplay interessante.

L'inclusione di Takeshi Nozue nell personale ha aiutato, ha detto Nomura.

Nozue è stato in grado di applicare e usare il suo know-how sul pre-rendering sulle scene in tempo reale del gioco, in particolare per quanto riguarda la tecnologia di illuminazione.

Famitsu ha osservato che le immagini sembravano foto reali. Nomura ha risposto che è possibile scattare foto nel gioco. Noctis ha un telefono cellulare, e si possono fare foto dove vuoi.

Per la pubblicazione delle immagini dovremo aspettare un pò

E le nuove aree mostrare ora hanno la nuova tecnologia di illuminazione implementata.

Il giorno per il rilascio di nuove info è stato già fissata ha detto Nomura, ma non dice quando.

Per il prossimo aggiornamento vorrebbe consegnare le immagini insieme ad alcune buone informazioni.

http://www.andriasang.com/e/blog/201...f_versus_xiii/
questo gioco è diventato una barzelletta

Che bello, io adoro gli fps.

Chi non li adora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo dire che il mio hype iniziale (cioè di anni e anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sta scemando, resta pur sempre atteso, ma nella mia personale classifica dei giochi più attesi questo sta perdendo un po' di colpi.

Anche se (e sembra assurdo dirlo) è ancora troppo presto per giudicare

Il telefono cellulare, all'interno di Versus, ci permetterà di scattare "fotografie" in ogni luogo, in modo da conservare screenshot del gioco.
Feature interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dalle news sembra che la loro maggiore priorità sia l'aspetto tecnico.Non che sia una cosa che non mi piaccia però vorrei delle informazioni su altro.

Feature interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma niente supererà la foto di una squadra di 5 power rangers scattata in WKC2. :rickds:

Copio-incollo dalla sezione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ridicolo. Sempre più ridicolo.

La cosa più imbarazzante è quest' ossessione per il lato estetico del gioco. Su un jrpg si potrebbe parlare di taaaaaaaaaaaante cose: trama, setting, personaggi, armi, longevità, battle system, abilità specifiche, menù, ecc ecc... E loro invece, ad ogni news, insistono sulla grafica: effetti luce, effetti dell' acqua, differenza real time e CG, ancora effetti luce, modelli poligonali, i capelli... i capelli... daaaaaaaai, i capelli?!?!?!? La prima volta, come dettaglio di "curiosità" fu pure interessante da leggere, ma ora basta! Siamo alla terza volta che si parla di capelli. E lo dico da grandissimo amante dell' estetica eh: per me il character design, l' uso dei colori ecc ecc vengono prima di tutto!

A loro favore posso dire (o meglio: "sperare"), però, che magari parlano di questo genere di cose proprio per una sorta di "principio di esclusione". Come a dire "siccome esce XIII-2, non possiamo svelare il BS, la trama, i personaggi, ecc ecc... insomma nessun contenuto. Che si fa? Escluso il contenuto, resta la forma. Diamo notizie su questo e la scamperemo per ora... giusto per tenerli buoni qualche altro mese".

Magari è così. Possono parlare di questo o niente.

Però non posso non dire che, purtroppo, il fascino del gioco è ancora vivo in me. Pensavo di cominciare a strafregarmene del titolo, ma come ho letto "info for Versus XIII" sui vari siti, l' hype mi è enormemente risalito... Ed è bastata la semplice descrizione di quei tre merdosi screen a farmi (ri)sbavare fantasticando.

PS: moooooooooooooooolto interessante la news sul cellulare di Noctis. Spero abbia una funzione che vada oltre (ancora una volta) il fattore puramente estetico (scattare foto, si dice), e che magari sia utile durante il gioco... anche solo come menù magari. (In FFVII, per esempio, serviva a cambiare gli alleati, chiamandoli). Sui QTE devo ancora pensarci... non so quanto possano essere ben accetti.

Guarda, criticherei (e l' ho fatto) quasi tutto di quest' intervista, ma NON questa parte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non abbiamo la minima idea di cosa voglia dire. Per quanto ne sappiamo potrebbe benissimamente riferirsi solo ad un maggiore realismo nei dialoghi, più concreti e meno "jrpgiosi" (visto che è una cosa cui accenna altrove). Oppure può semplicemente riferirsi a quei filmati flash-back, come nel trailer di gennaio, con la visuale in prima persona.

Soprattutto da SQEX poi... ho letto paragoni che non ho mai capito e condiviso.

Quindi non mi preoccuperei per nulla di questa citazione agli FPS.

Santo cielo, questo passaggio dell'intervista mi era sfuggito... :facepalm2:

What inspired this switch away from the non-interactive cutscenes that are part and parcel of JRPGs? Perhaps the fact that not even Nomura has the patience to sit through many of them. "I suppose it's a matter of opinion, but I wind up skipping most cutscenes I run into because I want to get back into the game," he told Famitsu.

Credo possiamo aspettarci una trama articolata, profonda e presente quanto in Advent Children se Nomura è uno che quando gioca a un rpg skippa la maggior parte delle scene.

http://www.1up.com/news/final-fantasy-xiii-chugging

What inspired this switch away from the non-interactive cutscenes that are part and parcel of JRPGs? Perhaps the fact that not even Nomura has the patience to sit through many of them. "I suppose it's a matter of opinion, but I wind up skipping most cutscenes I run into because I want to get back into the game," he told Famitsu.

Credo possiamo aspettarci una trama articolata, profonda e presente quanto in Advent Children se Nomura è uno che quando gioca a un rpg skippa la maggior parte delle scene.

andiamo bene... non tanto per l'interattività... sono del parere che nei videogiochi interattività >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> cutscene

ma cacchio dichiarazioni del genere non si possono leggere... skippa le cutscene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Fiducia in lui scesa incredibilmente!!!

Che poi non so manco che pensare di queste interviste... Uno sviluppatore di jrpg con dei KH pieni di cutscenes, persino un picchiaduro (Dissidia) pieno di cutscenes, addirittura un film che è una sorta di intera lunghissima cutscene (visto che è tratto da un jrpg e sviluppato da un creatore di jrpg)... insomma... uno del genere... può mai aver detto qualcosa di simile?!?!

Non so... a volte dubito ampiamente delle traduzioni di queste interviste, o della loro stessa stesura.

Ma, come ho già detto, se fosse vero al 100%... fiducia in Nomura scesa infinitamente.

oddio :rickds: Ma come si fanno a dire certe cose in un intervista dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sinceramente,io non ci credo.Sarebbe troppo assurdo.:kep88:

Fiducia in lui scesa incredibilmente!!!
Che poi non so manco che pensare di queste interviste... Uno sviluppatore di jrpg con dei KH pieni di cutscenes, persino un picchiaduro (Dissidia) pieno di cutscenes, addirittura un film che è una sorta di intera lunghissima cutscene (visto che è tratto da un jrpg e sviluppato da un creatore di jrpg)... insomma... uno del genere... può mai aver detto qualcosa di simile?!?!

Non so... a volte dubito ampiamente delle traduzioni di queste interviste, o della loro stessa stesura.

Ma, come ho già detto, se fosse vero al 100%... fiducia in Nomura scesa infinitamente.
Appunto... è una contraddizione assurda lamentarsi di ciò che lui stesso offre.

Vien quasi da chiedermi ma alla S-E hanno un manuale per lo sviluppo dei loro giochi che pretende la presenza di filmati di una certa durata ?! Non so che dire...

Poi tra i tempi di sviluppo e le sconcertanti news mi viene sempre più da pensare che se inizialmente questo doveva essere un gioco dove Nomura bene o male poteva fare un po' quello che voleva o questa troppa libertà l'ha fatto uscire di strada ed ora rischiamo di trovarci con un mix, un accozzaglia che perfino FFXIII ne esce bene in confronto o ( cosa che in parte spero ) sia piuttosto che ai piani alti gli hanno man mano imposto scelte direi dalle prospettive dubbiose.

Questo lo dico perché penso agli elementi alla Mass Effect che stanno mettendo in FFXIII-2 quindi non si sorprenderei che stiano influenzando anche altri progetti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro