Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
seghe mentali!

lo abbiamo ripetuto tutti 1000 volte, il 2013 è l'anno di ''FFXIII-3'',annunciare VXIII distoglierebbe l'attenziona da esso e SE lo sa benissimo. se ci saranno novità sarà solo dopo l'uscita di XIII-3. concordo con Deidara la bomba di Famitsu è certamente connessa a qualche altra grande saga videoludica.

ovviamente sarei felicissimo di sbagliare

seghe mentali!lo abbiamo ripetuto tutti 1000 volte, il 2013 è l'anno di ''FFXIII-3'',annunciare VXIII distoglierebbe l'attenziona da esso e SE lo sa benissimo. se ci saranno novità sarà solo dopo l'uscita di XIII-3. concordo con Deidara la bomba di Famitsu è certamente connessa a qualche altra grande saga videoludica.

ovviamente sarei felicissimo di sbagliare
Aspetta. Come ben sai anche io mi son detto contro l'ipotesi che sia Versus, ma lo scoop di Famitsu non deve per forza riguardare un suo annuncio (che, come hai detto tu, sarebbe fuoriluogo nell'anno di XIII-3); lo scoop è tale perchè può anche essere solo una dichiarazione di slittamento su next gen, PER ESEMPIO. Non deve per forza trattarsi di una full reveal con scan e tutto il resto.

Aspetta. Come ben sai anche io mi son detto contro l'ipotesi che sia Versus, ma lo scoop di Famitsu non deve per forza riguardare un suo annuncio (che, come hai detto tu, sarebbe fuoriluogo nell'anno di XIII-3); lo scoop è tale perchè può anche essere solo una dichiarazione di slittamento su next gen, PER ESEMPIO. Non deve per forza trattarsi di una full reveal con scan e tutto il resto.

minchia oh che gufo demmerd

si dice pure che daranno una mano per rimborsare l'imu :reggie:

Che esce per PS4 ormai, imho, è sicuro.

Cosa non mi convince del rumor, invece, è piùttosto:

-esclusiva???????? Mi pare assai difficile che sia tale. Che esca in questa o nella prossima gen.

-già il 20 febbraio? Cioè... manco l'E3? Già sto mese sganciano Versus?

Con buona pace di Ryuuku che forse ricorrerà al suicidio quando si accorgerà che davvero Versus è slittato a next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

va che la fai troppo tragica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se lo spostano amen me ne farò una ragione, certo mi gireranno le palle ma con tutta la roba che c'è da giocare mi passerà subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanto la ps4 come il wii u sarò costretto a comprarli lo stesso prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Attenzione.

Ma sono risalito alla fonte (il post del giovinotto), e non dice ASSOLUTAMENTE che verrà rivelato il 20 febbraio, ma "later this year".

E dice che FFXV (pure!) potrebbe essere esclusiva... non dice di quale HH.

PS: e tanto per "completare", nella parte superiore accenna ad una nuova IP che verrà annunciata prestissimo, ma non capisco se si parla sempre di SQEX o next gen in generale, o che altro.

va che la fai troppo tragica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse lo spostano amen me ne farò una ragione, certo mi gireranno le palle ma con tutta la roba che c'è da giocare mi passerà subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanto la ps4 come il wii u sarò costretto a comprarli lo stesso prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Me too. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Al 99%. Anche se spero, in qualche modo, di poter "tagliare" una delle due (che non può che essere il Wii U, se le nuove gen Sony e Nintendo sono come le attuali).

sarà un impresa tagliare una delle due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo che pc 3ds wii u ps4 sarà la scelta migliore per giocare praticamente a tutto nei prossimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
sarà un impresa tagliare una delle due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcredo che pc 3ds wii u ps4 sarà la scelta migliore per giocare praticamente a tutto nei prossimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se cancello la parola "pc" dal tuo post, ottengo una realtà PERFETTAMENTE coincidente alla mia.

Compresa la prima frase sulla difficoltà nel tagliare una delle due (cosa che infatti, al 99%, non accadrà)

mado deidara sta diventando sempre più nintendino
Forse hai letto male l'ultima parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho detto che se PS3:Wii=PS4:WiiU, allora TAGLIO Nintendo, e prendo solo Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se il Wii U mi dà più del Wii (e PS4 si rivela degna di PS3 O MEGLIO, spero, sulle esclusive), allora l'accoppiata è obbligatoria.

si dice pure che daranno una mano per rimborsare l'imu :reggie:
:rickds:

Meglio che stiano zitti per un po'..almeno finchè non siano in grado di mostrare un vero trailer.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è da dire che, sebbene resti comunque una possibilità da discutere (che io credo molto viva, ma vabbè), un Versus PS4 spiegherebbe TANTE cose.

I silenzi.

Le dichiarazioni misteriose ed ambigue. (Nomura: "si discute su qualcosa di "esterno" al gioco... un problema su cui stiamo battagliando in SQEX".......... fazione "il gioco resta su PS3" vs fazione "portiamolo su PS4"?)

Gli slittamenti.

LO slittamento per eccellenza, ovvero quello di quest'anno. Nomura si era FINALMENTE sbilanciato dicendo "ooooh! È il turno di Versus. News incoming :ivan:"... e solo pochi mesi dopo "falso allarme. Abbiate ancora pazienza :sadfrog:" come se qualcosa avesse scomposto tutti i piani.

Più che altro mi sembra abbiano già un bel po' di materiale (o almeno si spera), spostare tutto su un'altra piattaforma non penso sia nemmeno conveniente a livello economico. Senza contare la base installata. :morris82:

Tra l'altro PS4 non è nemmeno stata annunciata. I giochi PS3 continueranno ad uscire per ancora un bel po' di anni, non vedo perché non dovrebbero pubblicarlo in questa generazione che è lungi dal terminare. Basti pensare che negli ultimi anni di vita PS2 ha "generato" il meglio del meglio imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro mi sembra abbiano già un bel po' di materiale (o almeno si spera), spostare tutto su un'altra piattaforma non penso sia nemmeno conveniente a livello economico. Senza contare la base installata. :morris82:Tra l'altro PS4 non è nemmeno stata annunciata. I giochi PS3 continueranno ad uscire per ancora un bel po' di anni, non vedo perché non dovrebbero pubblicarlo in questa generazione che è lungi dal terminare. Basti pensare che negli ultimi anni di vita PS2 ha "generato" il meglio del meglio imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me invece han dato l'impressione di avere le idee molto confuse...se arriverà su ps4 comunque non sarà uno dei titoli della line up iniziale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro mi sembra abbiano già un bel po' di materiale (o almeno si spera), spostare tutto su un'altra piattaforma non penso sia nemmeno conveniente a livello economico. Senza contare la base installata. :morris82:Tra l'altro PS4 non è nemmeno stata annunciata. I giochi PS3 continueranno ad uscire per ancora un bel po' di anni, non vedo perché non dovrebbero pubblicarlo in questa generazione che è lungi dal terminare. Basti pensare che negli ultimi anni di vita PS2 ha "generato" il meglio del meglio imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aridaje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ho già detto mille volte questo:

-la base installata conta relativamente. MGS4 uscito su una delle console (inizialmente) più fail di sempre, ha venduto più di MGS3, episodio su una delle console più vendute di sempre.

-PS3 continuerà pure a vivere... ma per i team e i brand minori, di certo non per FF e SQEX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mai uscito un FF a next gen in corso, e addirittura FFXII, che era "nei pressi" di PS3, fu inizialmente al centro di una discussione interna che lo voleva spostato su PS3.

Aridaje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ho già detto mille volte questo:-la base installata conta relativamente. MGS4 uscito su una delle console (inizialmente) più fail di sempre, ha venduto più di MGS3, episodio su una delle console più vendute di sempre.

-PS3 continuerà pure a vivere... ma per i team e i brand minori, di certo non per FF e SQEX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mai uscito un FF a next gen in corso, e addirittura FFXII, che era "nei pressi" di PS3, fu inizialmente al centro di una discussione interna che lo voleva spostato su PS3.
Boh, tutto può essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

( non sapevo che che MGS 4 avesse venduto più del 3! )

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro