Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
SE ha tutto da perdere a farlo su ps4 solamente

dall'aspetto economico (rinunci a una grandissima base istallata) a quello di immagine (prendi per il **** i tuoi fan)

se si presentano all'e3 con un ff15 che non è altro che il vs rimandato dal 2006 è roba da mettersi le mani nei capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se proprio l'hanno spostato che abbiano la decenza di non cambiare il nome, quella sarebbe la mazzata finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SE ha tutto da perdere a farlo su ps4 solamentedall'aspetto economico (rinunci a una grandissima base istallata) a quello di immagine (prendi per il **** i tuoi fan)

se si presentano all'e3 con un ff15 che non è altro che il vs rimandato dal 2006 è roba da mettersi le mani nei capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se proprio l'hanno spostato che abbiano la decenza di non cambiare il nome, quella sarebbe la mazzata finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E so 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif : caso di esclusività PS4, si parla di $$$ da parte di Sony. E in tal caso non hanno nulla da perdere.

non ci credo manco se lo vedo che sony ha pagato per un gioco del 2006 strarimandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che gran bel debutto sulla next gen, un gioco vecchio riciclato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non ci credo manco se lo vedo che sony ha pagato per un gioco del 2006 strarimandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che gran bel debutto sulla next gen, un gioco vecchio riciclato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che importa del quando è stato ideato? Come esclusiva PS4 è OVVIO che sarebbe rifatto daccapo.

Senza contare che FF ha un pubblico a maggioranza casual, disinformato. cazz0 ne sanno che il gioco è così vecchio? A maggior ragione se gli cambi il titolo in uno qualunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto ciò ripeto: manco io credo ad una Sony che paga un third. Ma ci spero. :kep88:

Onestamente? Non me ne frega più nulla. Lo comprerò solo se si dovesse rivelare un buon gioco, altrimenti non me lo filerò come ho fatto con il XIII-2 e come farò per il Lightning: Returns.

Inoltre, ho sempre detestato a morte l'atteggiamento "te la faccio annusare ma non te la do"!

Onestamente? Non me ne frega più nulla. Lo comprerò solo se si dovesse rivelare un buon gioco, altrimenti non me lo filerò come ho fatto con il XIII-2 e come farò per il Lightning: Returns. Inoltre, ho sempre detestato a morte l'atteggiamento "te la faccio annusare ma non te la do"!
E come farai a sapere se è un buon gioco prima di prenderlo?

Con altri titoli lo si può fare, ma con FF grossi è sempre difficile. La critica sarà positiva in ogni caso, e l'utenza sarà spaccata in due, anch'essa in ogni caso.

Per esempio dici di aver tralasciato XIII-2. Beh, perchè? Non è un buon gioco? E chi te l'ha detto? Io leggo l'esatto contrario in giro.

E come farai a sapere se è un buon gioco prima di prenderlo?Con altri titoli lo si può fare, ma con FF grossi è sempre difficile. La critica sarà positiva in ogni caso, e l'utenza sarà spaccata in due, anch'essa in ogni caso.

Per esempio dici di aver tralasciato XIII-2. Beh, perchè? Non è un buon gioco? E chi te l'ha detto? Io leggo l'esatto contrario in giro.
Sulla prima parte ti do ragione, motivo per cui decisi di fidarmi della parte entusiasta del 13° capitolo e l'acquistai. Rimasi, però, "scottato" e da allora, infatti, faccio molta attenzione quando compro un gioco.

Per quel che riguarda i sequel di giochi che vanno bene come stand alone, beh, semplicemente non li prendo. Credo che lo farò anche con Xillia 2, mentre Shadow Hearts: Covenant è un'eccezione, dato che prosegue la storia del primo.

Sulla prima parte ti do ragione, motivo per cui decisi di fidarmi della parte entusiasta del 13° capitolo e l'acquistai. Rimasi, però, "scottato" e da allora, infatti, faccio molta attenzione quando compro un gioco. Per quel che riguarda i sequel di giochi che vanno bene come stand alone, beh, semplicemente non li prendo. Credo che lo farò anche con Xillia 2, mentre Shadow Hearts: Covenant è un'eccezione, dato che prosegue la storia del primo.
Non ti conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sia perchè molti ritengono Xillia 2 fra i migliori Tales di sempre, sia perchè si dice riesca làddove Xillia 1 ha relativamente fallito, sia perchè non siamo neanche tanto certi che non fosse nei programmi da subito.

Sulla prima parte ti do ragione, motivo per cui decisi di fidarmi della parte entusiasta del 13° capitolo e l'acquistai. Rimasi, però, "scottato" e da allora, infatti, faccio molta attenzione quando compro un gioco. Per quel che riguarda i sequel di giochi che vanno bene come stand alone, beh, semplicemente non li prendo. Credo che lo farò anche con Xillia 2, mentre Shadow Hearts: Covenant è un'eccezione, dato che prosegue la storia del primo.
non ne capisco la logica

Però sono dei ***** di bastardi se lo fanno uscire su PS4

non ne capisco la logica
Un gioco con trama Stand Alone non ha bisogno di seguito, quindi è molto probabile che se ne realizzano uno questo sia una commercialata fanservice, ed evidentemente a lui non piacciono. Non era così difficile eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ti conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSia perchè molti ritengono Xillia 2 fra i migliori Tales di sempre, sia perchè si dice riesca làddove Xillia 1 ha relativamente fallito, sia perchè non siamo neanche tanto certi che non fosse nei programmi da subito.

non ne capisco la logica
Se riprende dei punti in sospeso lasciati nel primo capitolo come, ad esempio, nel caso di Shadow Hearts-> Shadow Hearts: Covenant, allora ben venga; altrimenti, sequel tipo Tales of Symphonia: Dawn of the New World, ovvero fatti un po' a "tirata per i capelli", già non mi vanno più bene.

Se riprende dei punti in sospeso lasciati nel primo capitolo come, ad esempio, nel caso di Shadow Hearts-> Shadow Hearts: Covenant, allora ben venga; altrimenti, sequel tipo Tales of Symphonia: Dawn of the New World, ovvero fatti un po' a "tirata per i capelli", già non mi vanno più bene.
non conosco ToS quindi su quello non ci metto bocca, però in linea generale anche un gioco stand alone può avere benissimo un seguito stand alone ma con gli stessi pg, cioè posso capire il tuo discorso se mi parli di qualità dei sequel, ma boh evitare un sequel solo perchè è un sequel di un ep concluso mi sembra dumb, da quello che ho capito di xillia 2, sarà una nuova avventura con il focus su altri pg, il fatto che xillia sia fatto e finito non toglie in nessun modo la possibilità a xillia di essere awesome

ste etichette random vi fanno più male che bene

Ci sta che possa cambiare idea, comunque... ma non su FFXIII-2 e Lightning Returns, dato che non m'interessano per niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ci sta che possa cambiare idea, comunque... ma non su FFXIII-2 e Lightning Returns, dato che non m'interessano per niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
giochi che non ho nemmeno nominato:kep88:

Però sono dei ***** di bastardi se lo fanno uscire su PS4
lol

io inizio a sperare che sia per PS4 così tra questo e MGS The Phantom Pain ho la scusa per prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lolio inizio a sperare che sia per PS4 così tra questo e MGS The Phantom Pain ho la scusa per prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mgs5 per ora è confermato solo su ps360

mgs5 per ora è confermato solo su ps360
quello confermato su PS360 è Ground Zeroes, Phantom Pain parebbe essere per la next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quello confermato su PS360 è Ground Zeroes, Phantom Pain parebbe essere per la next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ci sono i loghi alla fine del trailer

al massimo esce pure su next gen, ma su ps3 e 360 è sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro