Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Se anche lo droppasse, trovo difficile l'esclusiva PS4. Nel migliore dei casi (per Sony, intendo) è PS3-PS4; in altre parole: l'universo lo prenderà comunque su PS3. Di certo non farà da KA PS4 rompi-maroni per M$.
Non funziona così

Il venduto sarà ovviamente su Ps3

Il distribuito spingerà comunque l'immagine Ps4

Qui infatti non si parla di KA

Quella tuttalpiù sarà Uncharted 4

Si tratta di pubblicità.

Immagine

Nome

Impatto

Uno dei fiori all'occhiello di FF è la grafica. Ovviamente su una PS4 renderebbe di più e molti preferirebbero quella versione. Ovviamente si parla di chi se lo può permettere.
Comunque manca poco, vedremo.
Sempre ammesso che ci sia differenza notevole fra le due versioni. Il che da un lato, su PS4 valorizzerebbe l'hardware e la volontà di SQEX di puntare sempre alla grafica con FF; dall'altro sminuirebbe il valore della versione PS3, l'unica "vera", annunciata nel 2006.

Non funziona cosìIl venduto sarà ovviamente su Ps3

Il distribuito spingerà comunque l'immagine Ps4

Qui infatti non si parla di KA

Quella tuttalpiù sarà Uncharted 4

Si tratta di pubblicità.

Immagine

Nome

Impatto
Hai detto "se lo annunciano su PS4, ciao microsold". In che senso allora, scusa? Di certo non danneggi M$ nella sostanza, con l'immagine, il nome, l'impatto. Anche perchè, sempre ricollegandomi al fatto che verrà venduto più su PS3... di conseguenza (perchè la pubblicità la fra pure l'utenza fra sè) il titolo verrà sempre ricollegato direttamente a PS3... anche a livello di "immagine".

Poi boh... alla fin fine capisco ciò che dici, ma non ne sono per niente convinto.

Vedremo, come dice Rein.

Sempre ammesso che ci sia differenza notevole fra le due versioni. Il che da un lato, su PS4 valorizzerebbe l'hardware e la volontà di SQEX di puntare sempre alla grafica con FF; dall'altro sminuirebbe il valore della versione PS3, l'unica "vera", annunciata nel 2006.
Non credo che a SQEX fotta niente di questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo che a SQEX fotta niente di questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È questione di "immagine", esattamente come il voler puntare sempre al top grafico.

Il gioco è principalmente conosciuto su PS3, ed è lì che verrebbe preso in massa; quindi se quella cominci a farsi la fama di "versione tecnicamente tagliata! (su PS4 è ***)", non si mette bene, la cosa.

Ma che stai a dì deidà

il gioco è principalmente conosciuto su ps3

ma da quando

quella è la tua speranza perchè una ps3 c'hai

alla square fottesega possono pure farlo cross platform

vendono lo stesso

non si mutilano niente

chi lo compra lo compra e basta

I trailer di FF versus parlano da se

è quella l'immagine

è quella la pubblicità

Oooo

che gioco è

Playstation

le cose base..

È questione di "immagine", esattamente come il voler puntare sempre al top grafico.Il gioco è principalmente conosciuto su PS3, ed è lì che verrebbe preso in massa; quindi se quella cominci a farsi la fama di "versione tecnicamente tagliata! (su PS4 è ***)", non si mette bene, la cosa.
Mi sa che sei l'unico a farti sto problema, la gente più probabilmente sarebbe felice di ricomprarlo due volte prima su PS3 e poi su PS4 (per giocare la god version) che infastidita dalla cosa.

Appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me roderebbe parecchio il ***** dovermi comprare due volte lo stesso gioco sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png io spero in un canto del cigno ps3, mi darebbe fastidio giocare la versione pezzente e mi romperebbe aspettare la ps4 (aspetto qualche anno prima di prenderla non si sa mai con la sony)

Ultima modifica da un moderatore:
Non è che devi, puoi.

Ma che stai a dì deidàil gioco è principalmente conosciuto su ps3

ma da quando

quella è la tua speranza perchè una ps3 c'hai

alla square fottesega possono pure farlo cross platform

vendono lo stesso

non si mutilano niente

chi lo compra lo compra e basta

I trailer di FF versus parlano da se

è quella l'immagine

è quella la pubblicità

Oooo

che gioco è

Playstation

le cose base..
Perdio, ma smettila di rispondermi in preda a ste convinzioni che hai su di me, ogni volta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, ho una PS3; sì, attendo sto gioco. Ma... -sorpresa sorpresa- no, non spero AFFATTO che sia esclusiva PS3. Anzi, è l'ultimo dei miei desideri.

a me roderebbe parecchio il ***** dovermi comprare due volte lo stesso gioco sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png io spero in un canto del cigno ps3, mi darebbe fastidio giocare la versione pezzente e mi romperebbe aspettare la ps4 (aspetto qualche anno prima di prenderla non si sa mai con la sony)
Ecco la frase canto del cigno mi ricorda che questo titolo lo si attende praticamente da prima che la gen cominciasse sul serio... :bah!:

In sezione PS3, dopo anche il commento di Prokanon, si è riattivato il topic

Ormai solo una cosa è quasi certa.....

Versus XIII verrà rinominato FFXV e sarà esclusiva PS4.

Troppi rumor e Prokanon conferma indirettamente il cambio di nome.

Sinceramente la stanno mettendo in cu.lo a tutti quelli che hanno aspettato 6 anni di dichiarazioni farlocche...

personalmente sono un pochetto incacchiato, pazienza certo....è solo un gioco

la cosa che me le fa girare sono tutte le dichiarazioni

"Sarà su PS3"

"Abbiate pazienza"(detta 3-4 volte all'anno sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma finchè non ci sono dichiarazioni ufficiali, non credo a nulla onestamente, anche sul cambio di nome totale in XV, che mi sembra un po' azzardato

Ma finchè non ci sono dichiarazioni ufficiali, non credo a nulla onestamente, anche sul cambio di nome totale in XV, che mi sembra un po' azzardato
A me sembra azzardato anche l'esclusiva PS4 sinceramente....

cioè, rinunciare a delle vendite assicurate su PS3 e passare ad una console nuova ma ancora neanche commercializzata...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro