Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Questo mi ispira molto di più del XIII...E comunque, sarò l'unica, ma Noctis non mi sembra affatto emo :morristend:

Stella è bellissima *__________*
Il taglio emo ce l' ha, e l' atteggiamento triste pure. Poi veste sempre monocromatico scuro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Insomma, i rimandi all' emo sono evidentissimi. Solo... non vedo perchè aver "paura" di ciò... anzi, a me emo piace, per dirti.

Il taglio emo ce l' ha, e l' atteggiamento triste pure. Poi veste sempre monocromatico scuro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Insomma, i rimandi all' emo sono evidentissimi. Solo... non vedo perchè aver "paura" di ciò... anzi, a me emo piace, per dirti.
Finalmente qualcuno che non dice che fa cagare solo perchè sembra emo...parlo dei miei amici non dei pareri di altra gente del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quoto deidara. Aggiungo che anche se stella è bella, non può nulla contro serah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente qualcuno che non dice che fa cagare solo perchè sembra emo...parlo dei miei amici non dei pareri di altra gente del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
I personaggi emo sono i miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non perchè fanno moda (in Giappone), semplicemente perchè rispecchiano da sempre i miei gusti estetici, e mi somigliano molto relativamente alla visione pessimista del mondo e della vita.

allora.., ho bisogno di un chiarimento, EMO esattamete cosa vuol dire, sai che non lo mai capito??... :wush:

I personaggi emo sono i miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E non perchè fanno moda (in Giappone), semplicemente perchè rispecchiano da sempre i miei gusti estetici, e mi somigliano molto relativamente alla visione pessimista del mondo e della vita.
Siamo in 2 allora :cat:

Il mio amore si atteggia e si veste da dark/emo. :pffs:

Fortunatamente non è un veramente emo, altrimenti dovrei piangere, altro che ridere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, lo stile estetico emo secondo me è insuperabile.

Il mio amore si atteggia e si veste da dark/emo. :pffs:Fortunatamente non è un veramente emo, altrimenti dovrei piangere, altro che ridere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo, ma nei videogiochi o alle ragazze, precisiamo :kep88

Il mio amore si atteggia e si veste da dark/emo. :pffs:Fortunatamente non è un veramente emo, altrimenti dovrei piangere, altro che ridere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No no il truzzo tunz tunz è il migliore :tunztunz:

ma anche no:darken:

Attenzione, attenzione! :Morris82: Konata accenna ad un suo "compagno"?!?!?!?!?

E' la prima volta che ne parla... ed è stranissimo per una ragazza. Dunque? Marito? Fidanzato? Amore non corrisposto? Dicci, dimm... ehm... dicci! :kep88

Diventerà il topic delle vicende amorose

Io amo i personaggi emo, ma solo esteriormente, come aspetto caratteriale non posso dire di amarli...

Attenzione, attenzione! :Morris82: Konata accenna ad un suo "compagno"?!?!?!?!?
E' la prima volta che ne parla... ed è stranissimo per una ragazza. Dunque? Marito? Fidanzato? Amore non corrisposto? Dicci, dimm... ehm... dicci! :kep88
Temo tu legga troppo poco i miei post, ne avevo già parlato tante volte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

konata quanto porti di reggiseno?
:Morrisfuma:

boh, io del versus non so che pensare...i pg di nomura non mi fanno impazzire, ho amato solo sion e quelli di kh e ho paura che il BS sia troppo un button mashing sfrenato tipo kh...

Boh a me ricorda più il visualK come stile... massi chi se ne frega non si può mica giudicare un videogioco dalla moda del protagonista.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque a me piace di più Serah di Stella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh a me ricorda più il visualK come stile... massi chi se ne frega non si può mica giudicare un videogioco dalla moda del protagonista.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Comunque a me piace di più Serah di Stella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
le tipe del 13 in sta gen danno la paga a tutte altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque piccolo OT sul versus...i vestiti fatti da roen sapete se si potranno acquistare? è una domanda idiota ma il completo di noctis...spacca!

le tipe del 13 in sta gen danno la paga a tutte altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque piccolo OT sul versus...i vestiti fatti da roen sapete se si potranno acquistare? è una domanda idiota ma il completo di noctis...spacca!
Penso di si ma costeranno un sacco... probabilmente se vendono tutto il completo sarà sui 300/400 euro... dovresti dare un occhiata sul sito ufficiale di roen...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro