Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Per me il contrario... ma entrambe stupende eh!
beh per ora sono tutte carine le ragazze di FF XIII e Versus

Penso di si ma costeranno un sacco... probabilmente se vendono tutto il completo sarà sui 300/400 euro... dovresti dare un occhiata sul sito ufficiale di roen...
mi sono informata, costa 346,500 yen :wush:

beh per ora sono tutte carine le ragazze di FF XIII e Versus
più che altro quando mai FF ha avuto ragazze brutte???

cmq preferisco stella, è più bella matura, serah sembra avere 13 anni

più che altro quando mai FF ha avuto ragazze brutte???cmq preferisco stella, è più bella matura, serah sembra avere 13 anni
FFVIII inside //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma 13 anni DOVE? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'unica era Selphie...Rinoa era abbastanza carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma 13 anni DOVE? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
scusa ma tu quanto gli dai,18-20?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

serahjump1.jpg
guarda al massimo posso arrivare a dargliene 15...

17-18 dai. Non 20, perchè è sicuramente esteticamente più giovane, ma almeno 17 o 18...

Quanti anni ha nel gioco?

17-18 dai. Non 20, perchè è sicuramente esteticamente più giovane, ma almeno 17 o 18...
Quanti anni ha nel gioco?
purtroppo non li so gli anni dei personaggi nel gioco, ma se yuna del X aveva all'incirca 16-17 anni mi spiace ma serah x me ne dimostra molti meno... poi sai jappo so strani in fatto di età, nu c'ho mai capito na mazza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

purtroppo non li so gli anni dei personaggi nel gioco, ma se yuna del X aveva all'incirca 16-17 anni mi spiace ma serah x me ne dimostra molti meno... poi sai jappo so strani in fatto di età, nu c'ho mai capito na mazza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Vero, comunque è Yuna che ne dimostra di più... Almeno 25.

Secondo me ne avrà 16

non è tanto più piccola di lightning...

ha 3 anni in meno, se non erro frequenta l'ultimo anno di scuola superiore.

non è tanto più piccola di lightning...

ha 3 anni in meno, se non erro frequenta l'ultimo anno di scuola superiore.
wow vanno anche a scuola in questo FF...solo nell'VIII coi Garden si era vista una sorta di scuola in FF se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

wow vanno anche a scuola in questo FF...solo nell'VIII coi Garden si era vista una sorta di scuola in FF se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E si a me sembra di avere capito così... anzi l'ho proprio letto.... mannaggia a me ;p

più che altro quando mai FF ha avuto ragazze brutte???cmq preferisco stella, è più bella matura, serah sembra avere 13 anni
13 anni?!?!?!? E' una battuta? :Morris82:

Vuoi che ti posti una foto VERA di una bambina di 13 anni?

13 anni?!?!?!? E' una battuta? :Morris82:
Vuoi che ti posti una foto VERA di una bambina di 13 anni?
no vabbè lì avevio scritto tanto x scrive nel senso che cmq io la vedo molto piccola e non gli dò molto di più, poi ripeto se yuna nel X aveva 16 anni quanto gli devo dà a questa che sembra la su figliola(sarcasmo... non vorrei sollevare altre questioni.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro