Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque non mi sembra di vedere un cattivo esteticamente carismatico, alla Sephiroth o alla Caius (che oltretutto aveva anche dei fini sensati)

Comunque non mi sembra di vedere un cattivo esteticamente carismatico, alla Sephiroth o alla Caius (che oltretutto aveva anche dei fini sensati)
Ancora non è uscito FFXV-2, dagli tempo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io spero che la scena la tengano come da trailer, dis means che a metà gioco noctis ritorna alla vecchia outfit di quando era ancora storm e verso la fine del gioco abbiamo lo scontro con stella, falla passare dalla nostra parte sa di già visto e rovina quella che può essere una storia tragica, cioè prima tutto ciò che sapevamo della storia era che noctis era l'cie della morte e stella gli si opponeva, mo dobbiamo tenercela come storiella introduttiva? spero di no *****, per 6 anni ho fantasticato su quello di plot 

---------- Post added at 23:08:50 ---------- Previous post was at 23:07:42 ----------

gli occhi rossi are back :ivan:
Però Damo, mi sembra veramente improbabile non avercela nel party, cioè secondo me è impossibile;

O ci fanno qualche altro pg femmina, o altrimenti credo proprio andrà più o meno come ho scritto;

Oh poi anche io vorrei il finale triste e qualche morte di un pg importante come ciliegina sulla torta, però che sia Stella.. non credo proprio:kep88:

O magari potrebbero farla morire in stile

spoiler ff VII, lo scrivo mica che qualcuno si incazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

aeris

boh non so..

Gli occhi rossi li ho notati anche io, e la cosa mi piace;

Per vecchia outfit a quale ti riferisci? non ho presente

Ed infine, sul discorso l'cie, spero che TUTTA quella *****, o comunque buona parte l'abbiano tolta, fin dal XIII mi è sembrata una gran puttanata, spero veramente che facciano altro, e che lo facciano bene :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
il tipo incappucciato è figo, need an epic theme, ma figo è figo

---------- Post added at 23:38:34 ---------- Previous post was at 23:36:38 ----------

Però Damo, mi sembra veramente improbabile non avercela nel party, cioè secondo me è impossibile;O ci fanno qualche altro pg femmina, o altrimenti credo proprio andrà più o meno come ho scritto;

Oh poi anche io vorrei il finale triste e qualche morte di un pg importante come ciliegina sulla torta, però che sia Stella.. non credo proprio:kep88:

O magari potrebbero farla morire in stile

spoiler ff VII, lo scrivo mica che qualcuno si incazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

aeris

boh non so..

Gli occhi rossi li ho notati anche io, e la cosa mi piace;

Per vecchia outfit a quale ti riferisci? non ho presente

Ed infine, sul discorso l'cie, spero che TUTTA quella *****, o comunque buona parte l'abbiano tolta, fin dal XIII mi è sembrata una gran puttanata, spero veramente che facciano altro, e che lo facciano bene :kep88:
ti sembra impossibile perchè? non è un jrpg classico, il party può pure non esserci, e un party di 4 pg per un action è più che abbastanza, non c'è bisogno di altri pg, i nakama di noctis chiudono il cerchio di stili perfettamente

damocleeeeeeeeee l'hai visto il gameplay

sommorto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

è una mia impressione, è un personaggio troppo importante per morire ( poi se mi smetiscono ben venga ), anche se vorrei averla nel party;

E comunque 4 imho son troppo pochi;

Se si combatte in 3 ne voglio ALMENO 5, ma almeno 5, 6 sarebbe perfetto:kep88:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ancora non ci credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

beati voi che siete così entusiasti, a me girano ancora le palle. questo dovrebbe essere un giorno feliceper me, ma cristo!

il trailer di ieri non faceva capire nulla

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh da questo gia si capisce di più, però non mi voglio ancora sbilanciare, anche se promette bene;

Chissa da quanto ci lavorano :rickds:

Voglio vedere meglio come agiscono gli altri membrei del party, non vorrei siano dei ritardati con una ia dimmerda :kep88:

My God :ivan:

il gameplay è stratosfercisimm...ebbene si, invento parole :ivan:

Dov'è sto videogameplay??? Voglio sbavare anche io!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro