|Ryuuku
Just Monika
- Iscritto dal
- 24 Apr 2009
- Reazioni
- 3,119
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranne il biondo mi ispirano tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil cast promette benissimo![]()
Concordo, almeno esteticamente sono PERFETTI!!! *_*il cast promette benissimo![]()
Seriously??? :loris:
Ancora non è uscito FFXV-2, dagli tempo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque non mi sembra di vedere un cattivo esteticamente carismatico, alla Sephiroth o alla Caius (che oltretutto aveva anche dei fini sensati)
Però Damo, mi sembra veramente improbabile non avercela nel party, cioè secondo me è impossibile;io spero che la scena la tengano come da trailer, dis means che a metà gioco noctis ritorna alla vecchia outfit di quando era ancora storm e verso la fine del gioco abbiamo lo scontro con stella, falla passare dalla nostra parte sa di già visto e rovina quella che può essere una storia tragica, cioè prima tutto ciò che sapevamo della storia era che noctis era l'cie della morte e stella gli si opponeva, mo dobbiamo tenercela come storiella introduttiva? spero di no *****, per 6 anni ho fantasticato su quello di plot
---------- Post added at 23:08:50 ---------- Previous post was at 23:07:42 ----------
gli occhi rossi are back![]()
A parte il biondo platino sono tutti molto belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil cast promette benissimo![]()
il tipo incappucciato è figo, need an epic theme, ma figo è figoComunque non mi sembra di vedere un cattivo esteticamente carismatico, alla Sephiroth o alla Caius (che oltretutto aveva anche dei fini sensati)
ti sembra impossibile perchè? non è un jrpg classico, il party può pure non esserci, e un party di 4 pg per un action è più che abbastanza, non c'è bisogno di altri pg, i nakama di noctis chiudono il cerchio di stili perfettamentePerò Damo, mi sembra veramente improbabile non avercela nel party, cioè secondo me è impossibile;O ci fanno qualche altro pg femmina, o altrimenti credo proprio andrà più o meno come ho scritto;
Oh poi anche io vorrei il finale triste e qualche morte di un pg importante come ciliegina sulla torta, però che sia Stella.. non credo proprio:kep88:
O magari potrebbero farla morire in stile
spoiler ff VII, lo scrivo mica che qualcuno si incazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
aeris
boh non so..
Gli occhi rossi li ho notati anche io, e la cosa mi piace;
Per vecchia outfit a quale ti riferisci? non ho presente
Ed infine, sul discorso l'cie, spero che TUTTA quella *****, o comunque buona parte l'abbiano tolta, fin dal XIII mi è sembrata una gran puttanata, spero veramente che facciano altro, e che lo facciano bene :kep88:
Dov'è sto videogameplay??? Voglio sbavare anche io!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif