Arcana Shift
Revengeance
- Iscritto dal
- 19 Giu 2011
- Reazioni
- 5
Appena arrivo a casa me lo sparo, son già hyppato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Evidentemente vogliono seguire la strada che già hanno iniziato con FF XIII-2 e light returns.. :morristend:Se non mi mettono gli altri compagni switchabili è lammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se davvero si controlla solo Noctis fanculo ricambiategli il nome in Kingdom Fantasy.E me i video sono pure piaciuti eh :wush:
A me sinceramente sembra troppo veloce,forse mi sto sbagliando,dovrei provarlo per vedere.E in seconda analisi io non voglio un FF della saga principale fatto in questo modo ma col bs dei vecchi ma penso che ormai devo mettermi l'anima in pace da questo punto di vistaio faccio seriamente fatica a capire quelli che criticano sto gioco... cioè è palesemente un orgia videoludica, ma poi tutti sti dubbi sul bs... cioè è un action-rpg è ovvio che sembr un action, fucking duh.. e poi nei giochi di questo tipo l'80% del lavoro lo fanno i pattern nemici non tanto le skill a disposizione, KH1 era estremamente limitato a livello di possibilità del bs ma con i pattern nemici ben differenziati ti rendeva ogni battaglia diversa lo stesso
tutti gli rpg moderni stanno diventando actionA me sinceramente sembra troppo veloce,forse mi sto sbagliando,dovrei provarlo per vedere.E in seconda analisi io non voglio un FF della saga principale fatto in questo modo ma col bs dei vecchi ma penso che ormai devo mettermi l'anima in pace da questo punto di vista
finalmente ci siamo arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Pure io faccio fatica, visto che la main saga non è mai stata attaccata a degli schemi fissi in ogni caso, quindi l'action non dovrebbe infastidire più di tanto. E poi è solo un numero, ma che ve ne frega, stay chill e godetevi cotanta bellezza.io faccio seriamente fatica a capire quelli che criticano sto gioco... cioè è palesemente un orgia videoludica, ma poi tutti sti dubbi sul bs... cioè è un action-rpg è ovvio che sembr un action, fucking duh.. e poi nei giochi di questo tipo l'80% del lavoro lo fanno i pattern nemici non tanto le skill a disposizione, KH1 era estremamente limitato a livello di possibilità del bs ma con i pattern nemici ben differenziati ti rendeva ogni battaglia diversa lo stesso
finalmente ci siamo arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sì e di qualche secolo fa anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è un Fakeone vero??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me è inutile criticare il bs, si sapeva che sarebbe stato action, e sinceramente speravo si sarebbe inventati qualcosa di veloce e spettacoarle ( e cosi sembra essere, o comunque sono a buon punto) , l'importante è che non sia un button smashing;Visto il gameplay,bah convinto veramente poco,mi ricordava mgs rising,troppo action.Ora cmq sono curioso di vedere come si controlla il party e la questione sviluppo del personaggio