Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Che fine ha fatto il mio post di esulti??? Avevo scelto accuratamente gli emoticon da usare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Madò questo gioco fa paura. Ambientazioni enormi e mozzafiato, animazioni tra le più belle mai viste, bs action dinamico come pochi, teletrasporti, switch di armi in tempo reale, il ritorno delle spade invisibili multiple come i primi trailer, nemici cazzuti, il mare con Leviathan. Assurdo.

Se non mi mettono gli altri compagni switchabili è lammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se davvero si controlla solo Noctis fanculo ricambiategli il nome in Kingdom Fantasy.E me i video sono pure piaciuti eh :wush:

Se non mi mettono gli altri compagni switchabili è lammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se davvero si controlla solo Noctis fanculo ricambiategli il nome in Kingdom Fantasy.E me i video sono pure piaciuti eh :wush:
Evidentemente vogliono seguire la strada che già hanno iniziato con FF XIII-2 e light returns.. :morristend:

Visto il gameplay,bah convinto veramente poco,mi ricordava mgs rising,troppo action.Ora cmq sono curioso di vedere come si controlla il party e la questione sviluppo del personaggio

a8nkvx.gif

ib4nJW4HJVWxx.gif

ibefgnWPrtOylV.gif

igOhj9NvdtSiQ.gif

ibzH1uRFubcI1i.gif

ibefgnWPrtOylV.gif

io faccio seriamente fatica a capire quelli che criticano sto gioco... cioè è palesemente un orgia videoludica, ma poi tutti sti dubbi sul bs... cioè è un action-rpg è ovvio che sembr un action, fucking duh.. e poi nei giochi di questo tipo l'80% del lavoro lo fanno i pattern nemici non tanto le skill a disposizione, KH1 era estremamente limitato a livello di possibilità del bs ma con i pattern nemici ben differenziati ti rendeva ogni battaglia diversa lo stesso

io faccio seriamente fatica a capire quelli che criticano sto gioco... cioè è palesemente un orgia videoludica, ma poi tutti sti dubbi sul bs... cioè è un action-rpg è ovvio che sembr un action, fucking duh.. e poi nei giochi di questo tipo l'80% del lavoro lo fanno i pattern nemici non tanto le skill a disposizione, KH1 era estremamente limitato a livello di possibilità del bs ma con i pattern nemici ben differenziati ti rendeva ogni battaglia diversa lo stesso
A me sinceramente sembra troppo veloce,forse mi sto sbagliando,dovrei provarlo per vedere.E in seconda analisi io non voglio un FF della saga principale fatto in questo modo ma col bs dei vecchi ma penso che ormai devo mettermi l'anima in pace da questo punto di vista

se davvero ci si può arrampicare su tutti muri con il teletrasporto mi fanno morire, spero che il lock non sia legato solo a certi punti i particolare

in sostanza è il free flow di kh3d ma con il teletrasporto e le spade

cmq date un'occhiata a questo si capisce meglio come funziona il tutto

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=585421

A me sinceramente sembra troppo veloce,forse mi sto sbagliando,dovrei provarlo per vedere.E in seconda analisi io non voglio un FF della saga principale fatto in questo modo ma col bs dei vecchi ma penso che ormai devo mettermi l'anima in pace da questo punto di vista
tutti gli rpg moderni stanno diventando action

the witcher dark souls dragon age e compagnia, e anche i giapponesi si stanno adeguando

io lo dissi anni fa non ho nessun problema ad avere un ff main action, visto che ci sono già due mmo

ps. io lo vorrei ancora più veloce invece, ma anche cosi va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
finalmente ci siamo arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pure io faccio fatica, visto che la main saga non è mai stata attaccata a degli schemi fissi in ogni caso, quindi l'action non dovrebbe infastidire più di tanto. E poi è solo un numero, ma che ve ne frega, stay chill e godetevi cotanta bellezza.

finalmente ci siamo arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma è un Fakeone vero??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è un Fakeone vero??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì e di qualche secolo fa anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto il gameplay,bah convinto veramente poco,mi ricordava mgs rising,troppo action.Ora cmq sono curioso di vedere come si controlla il party e la questione sviluppo del personaggio
secondo me è inutile criticare il bs, si sapeva che sarebbe stato action, e sinceramente speravo si sarebbe inventati qualcosa di veloce e spettacoarle ( e cosi sembra essere, o comunque sono a buon punto) , l'importante è che non sia un button smashing;

Sulla seconda parte invece condivido, voglio vedere gli altri pg, voglio vedere lo sviluppo dei pg, voglio vedere se esiste un sistema di crafting o di modifica della armi( magari dei loro componenti ) per renderle più forti, o magari vorrei sapere se, oltre alle armi che noctis può scegliere nel video, è possibile acquisire altre armi e sostituirle ecc...

Io da questo gioco mi aspetto veramente il massimo sotto TUTTI i punti di vista;

Sul bs direi che sono quasi a posto, come gia detto, il video promette bene;

Adesso spero che non facciano cazzate sugli altri aspetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro