ma il fatto è che ho già smontato la tua tesi, sei solo tu che ti rifiuti di ammetterlo (non a caso einstein disse: Due cose sono infinite: l'universo e l'ego di rion, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.)se riuscissi a controbattere forse ^_^
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
lo dimostra ulteriormente il tuo ultimo post dove dalla disperazione ti sei messo a confutare tesi che io non ho mai fatto vedi per esempio
è dal primo post che dico che ffv si ispira ad un altro tipo di atmosfera, diverso da quella classica, ma prosegue invece sul fronte FF nomuriano.. mai parlato di atmosfera classica e il fatto che tu mi dica così mi fa pensare che o non leggi quello che dico (e non sarebbe la prima volta) oppure ti senti messo all'angolo e cerchi di trasformare quello che dico:.bip:Ma se mi dici che sto gioco ritorna alle vecchie atmosfere di FF ti dico lolno
oppure
non sono io che ho detto che ffVIII, X, XII, XV (e pure XIII) non li considero ff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un discorso puramente arbitrario e soggettivo fatto da TEi sta facendo un discorso pong, e si cerca di esulare dalla soggettività come in ogni discorso. Quindi st'interventi hanno poco senso, piuttosto cerca di smontare la mia tesi.
io ho portato fatti sul piatto (che ancora una volta ti rifiuti di vedere), tirando fuori il 7 dal conteggio di tutti e due visto che concordiamo sia un ponte con modifiche alla struttura classica ma ancora ancorato ad essa (quindi abbiamo tutti e due buoni motivi per contarlo da un lato o dall'altro, semplifichiamoci il lavoro e togliamolo dal conteggio direttamente) rimaniamo che dall'VIII ci sono stati 7 capitoli che esulano dalla saga classica a uno solo (il IX) a continuare quel sentiero, si chiamano fatti, non c'è niente di soggettivo 7 capitoli che non corrispondo a quel tuo ideale di FF che deve essere raggiunto per essere considerati veri final fantasy
rirì ti stai attaccando ad un ideale che non esiste più non è più quello il metro di paragone, FFXV è un ff perchè prosegue sulla via tracciata dagli ff nomuriani prima di lui, è diverso dagli ff classici? ci puoi scommettere il ****, come lo sono, però, altri capitoli per un totale di 7 contro altri 7 titoli classici il cui ultimo esponente è stato avvistato 13 anni fa (il 7 l'ho tirato fuori dal conteggio per i motivi su citati)
secondo il tuo modo di ragionare metà saga non fa parte della saga.. cioè rirì non ho seriamente motivi per ontinuare sta discussione, sei palesemente in errore, ti ho smontato tutti i punti sin dall'inizio e ti rifiuti di vederlo a questo punto guarda questo :suka: