penso che ci siano parti in cui usare per forza noctis (e magari così tanto per una scena in cui si usa un altro, magari alla ricerca proprio di noctis) per il resto quando si ha il party switch in tempo reale dei pg come era stato promesso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io credo sia così.penso che ci siano parti in cui usare per forza noctis (e magari così tanto per una scena in cui si usa un altro, magari alla ricerca proprio di noctis) per il resto quando si ha il party switch in tempo reale dei pg come era stato promesso
Ma che ne sai santo cielo, voglio dire Prompto è l'unico che riesce a beccare il punto debole dell'avversario mandandolo praticamente in crisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (se non hanno cambiato questa feature che si vedeva dall'ultimo trailer di Versus)Anche io credo sia così.
Il "problema" è che imho hanno sbilanciato tutto troppo su Noctis. Il teletrasporto è troppo avanti rispetto a qualsiasi altra capacità esclusiva avranno gli altri. Almeno se funziona come mostrato nel trailer.
Io vorrei che venisse un po' limitato, infatti. Mi dà fastidio che Noctis lo usi pure per la combo base.
ma che limitato più ce n'è meglio èAnche io credo sia così.
Il "problema" è che imho hanno sbilanciato tutto troppo su Noctis. Il teletrasporto è troppo avanti rispetto a qualsiasi altra capacità esclusiva avranno gli altri. Almeno se funziona come mostrato nel trailer.
Io vorrei che venisse un po' limitato, infatti. Mi dà fastidio che Noctis lo usi pure per la combo base.
Davvero credi che possa esistere una cosa più powah, originale e sgrava di balzare da un punto all'altro dello stage (o del nemico) ogni 6 nanosecondi?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che ne sai santo cielo, voglio dire Prompto è l'unico che riesce a beccare il punto debole dell'avversario mandandolo praticamente in crisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (se non hanno cambiato questa feature che si vedeva dall'ultimo trailer di Versus)
L'esagerazione è sempre sbagliata.ma che limitato più ce n'è meglio è anzi il gioco deve essere velocissimo e spettacolare
non è nemmeno quello, è una banalissima powerbombTecnicamente quello è un suplex, non un lariat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
*bows and disappears*
come al solito non hai capito un cazzTecnicamente quello è un suplex, non un lariat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
*bows and disappears*
la seconda pic è una sovrapposizone eh, il padre di noctis ce l'hai presente no?Sono la stessa persona.Scandaloso se così non fosse.
è vero, just checkedE' il fratello di Regis, zio di Noctis, compare nel trailer quando lo Xenahort gli punta la pistola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anch'io l'ho subito visto come il traditore in seno della famiglia reale, in combutta con Xehanort //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè vero, just checked
secondo me oltre che romeo e giulietta ci becchiamo pure l'amleto, quella faccia non promette niente di buono
io non penso si siano allontanati troppo dalla storyline precedente sinceramente, si ci hanno mostrato un altroside del gioco, ma l'elemento noctis/stella penso rimanga uno dei cardini del gioco, sto secondo piano secondo me è fuori luogo attribuirlo dopo un trailer in cui ci volevano far vedere qualcosa di diversoIn verità è tutto un somigliare nettamente più ad Amleto che R&G da quando è diventato FFXV.Al di là della "scoperta" di questo zio Claudius inquietante, la fuga del principino dal proprio paese, in compagnia di amici, mi ha sempre ricordato l' "esilio" di Amleto. Entrambi hanno anche una situazione amorosa fra le mani, ma che per eventi "più grossi" (storico-politici) finisce per passare quasi in secondo piano.
Questo interpretando unicamente a pelle solo ciò che il trailer mi ha comunicato. Ovvio che il 90% delle "deduzioni" siano probabilmente dovute al fraintendibile montaggio del trailer. Come succede sempre coi giochi di cui si sa zero.
A me basta che non ci siano robe assurde/puttanate, non mi aspetto ( e neanche voglio ) la trama da oscar, però vorrei che ci fossero delle scene di gioco figheio non penso si siano allontanati troppo dalla storyline precedente sinceramente, si ci hanno mostrato un altroside del gioco, ma l'elemento noctis/stella penso rimanga uno dei cardini del gioco, sto secondo piano secondo me è fuori luogo attribuirlo dopo un trailer in cui ci volevano far vedere qualcosa di diverso
oh poi tutto dipende da quanto hanno modificato la mitologia, prima noctis e stella erano due l'cie e in quanto tali avevano na missione.. era la cosa ****, i due lovers destinati ad uccidersi
la morte e la dea, prolly sarebbe stata stella emissario di etro e noctis... dun know non ricordo troppo bene la mitolgoia del xiii
cmq point is, ho seri dubbi che tutta quella storyline sia stata eliminata
cmq guys sono l'unico che ha paura che abbiano rovinato la trama durante questo periodo? i mean se il team kh ci ha dimostrato una cosa è che magari hanno anche buone idee, ma se gli dai troppo tempo per lavorarci su finiscono ad inserire puttanate su puttanate alla ricerca del fattore shock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png dopo quasi una decade stiamo rischiando verametne lo tsunami demmerda