Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
E questo è tutto?

Anche adesso che gli rimane solo quello, si permettono ancora di rilasciare info a limite del "procede bene" (cosa, tra l'altro, che ripetono già da mesi)?!?

E questo è tutto?Anche adesso che gli rimane solo quello, si permettono ancora di rilasciare info a limite del "procede bene" (cosa, tra l'altro, che ripetono già da mesi)?!?
Sono anni che lo dicono, altro che mesi. :rickds:

ricordo dei "procede bene" datati 2010 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora ci rimango a pensare che all'annuncio andavo ancora a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Il gioco di una vita praticamente

We haven’t decided when, but we’re currently preparing new information that may meet everyone’s expectations. Please wait for a little while longer.- Hashimoto
E come indiscrezione aggiunge che probabilmente bisognerà attendere il prossimo E3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

One distinctive characteristic of Square Enix RPGs such as Final Fantasy is their battle systems. With each installment comes a completely new or reworked system by which combat occurs. Even in titles that are not as well-received, Square Enix games regularly get praise for being able to keep this aspect of their games fresh.
Yesterday, Square Enix was rewarded a US patent (seen here) for a single-button RPG battle system. It was submitted by Hajime Tabata, co-Director for the upcoming Final Fantasy XV, and is described as such:

The present invention provides a game apparatus that can cast various attacks only by pressing the same operating button without performing any complex operation. In an attack method setting screen, attack method setting panels are displayed arranged. Each attack method setting panel is provided with a positional condition display area that displays a positional condition regarding the positional relationship between a player character and an enemy character, and an attack method display area that displays an attack method performed on the enemy character by the player character.

Essentially, it’s a patent for a system by which a single button can do multiple tasks, like in Assassin’s Creed, but in the context of a JRPG battle. I could be way off on this, but it feels almost reminiscent of the Gambit system in Final Fantasy XII. Whether this will have ramifications for Final Fantasy XV or some other upcoming title remains to be seen.

Presentato in anteprima il nuovo battle system monotasto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No,in realtà si parla dell'ennesima ideona di SE...è stata associata nella news a FFXV perchè è un sistema che è stato registrato da Tabata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con un solo tasto sarà probabilmente qualcosa per cellulari...

i puntini di sospensione indicano paura?:strizza:
Visti quanti giochi SQEX compro, non potrebbe fregarmene di meno in realtà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

parla di spostare il display per far funzionare il sistema quindi siamo salvi, per ora :morristend:

Umm...

Ho visto il trailer... Beh.

Partendo dall'inizio, abbiamo praticamente 3 modelli Copy&Paste: un Hyde Bohr più giovane, un figlio tra Zell e Vaan ed Angeal fuori servizio assieme a Noctis.

Poi vabbò, guida insicura mentre si droppa il volante per guardare le bestie nelle praterie...

I "Cattura Cosi" (non ricordo il nome... Sentinelle?) di Tron/Tron Legacy

Poi vabbò, non ho ancora capito come minchia funge il BS, sembra una sorta di Action "ATB-zzato" in qualche maniera, simile a Type-0.

Ma nel complesso non m'è dispiaciuto il trailer (le cose di cui sopra eran sarcasmo, nulla di più). L'unica cosa che mi preoccupa è che l'abbia preso in mano Tabata. Sappiamo tutti che non è certo un genio (THe 3rd Birthday).

Ultima modifica:
per me nomura l'hanno segato perchè se no il gioco non sarebbe più uscito, nomura mi has empre dato del classico tipo che se non è tutto perfetto o come vuole lui il gioco non avanza di nulla nello sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq l'ost è una roba incredibile

se devo trovare una cosa che non mi piace è il bs che sembra decisamente più rallentato

se devo trovare una cosa che non mi piace è il bs che sembra decisamente più rallentato
Rispetto all'altro trailer in cui combattevano col Behemot e Noctis si attampicava in una casa al contrario? Indeed, è più lento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro