Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Ma il cane? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Posso dì na cosa...?

BEST GAME EVER!

Assurdo! Cioè, e giuro che sono SERISSIMO: è talmente bello e denso che mi fa pensare "dov'è la fregatura"?! Prende il meglio da una marea di giochi:

-l'azione e spettacolarità di un action quasi puro

-con tutte le azioni caratteristiche da jrpg (invocazioni, alleati su campo, ecc)

-con la grandezza del migliore dei free roaming

-sezioni che quasi rimandano agli stealth

-città degne di Yakuza, TLS, TW, GTA (i giochi in cui ho visto le più grandi e vive città)

-minigiochi (ricordate la pesca)

-le sezioni cazz0fig@ta scriptata stile Uncharted! O situazioni particolari: tipo... avete notato che nel trailer i soldati sono a posto di blocco e fanno cenno di fermarsi?! La battaglia inizia perchè i nostri avranno infranto na sorta di frontiera. Fig@ta!

-situazioni che rimandano ad action-adventure tipo God of war, Castlevania LoS, con boss giganti, sessioni caotiche story-driven (pensate al trailer 2013)

-elementi quasi da simulatore di vita reale: l'accampamento vero e proprio, il dover mangiare e dormire, l'auto...

E chissà quanto c'è ancora da scoprire!

Troppo! Veramente troppo bello! Sento come se dovesse esserci un tranello.

 
Posso dì na cosa...?
BEST GAME EVER!

Assurdo! Cioè, e giuro che sono SERISSIMO: è talmente bello e denso che mi fa pensare "dov'è la fregatura"?! Prende il meglio da una marea di giochi:

-l'azione e spettacolarità di un action quasi puro

-con tutte le azioni caratteristiche da jrpg (invocazioni, alleati su campo, ecc)

-con la grandezza del migliore dei free roaming

-sezioni che quasi rimandano agli stealth

-città degne di Yakuza, TLS, TW, GTA (i giochi in cui ho visto le più grandi e vive città)

-minigiochi (ricordate la pesca)

-le sezioni cazz0fig@ta scriptata stile Uncharted! O situazioni particolari: tipo... avete notato che nel trailer i soldati sono a posto di blocco e fanno cenno di fermarsi?! La battaglia inizia perchè i nostri avranno infranto na sorta di frontiera. Fig@ta!

-situazioni che rimandano ad action-adventure tipo God of war, Castlevania LoS, con boss giganti, sessioni caotiche story-driven (pensate al trailer 2013)

-elementi quasi da simulatore di vita reale: l'accampamento vero e proprio, il dover mangiare e dormire, l'auto...

E chissà quanto c'è ancora da scoprire!

Troppo! Veramente troppo bello! Sento come se dovesse esserci un tranello.
Già questo fa cadere la tua tesi di Best Game Ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Troppo! Veramente troppo bello! Sento come se dovesse esserci un tranello.
...tipo una trama di *****? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Già questo fa cadere la tua tesi di Best Game Ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma anche no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son cose vagamente già esistenti: le tende, le locande dei jrpg... ora rese più "credibilmente", integrate maggiormente al gameplay, ed anche alla trama (visto che si accampano pure story-driven, e che sicuramente il farlo darà vita a maggiori interazioni tra il cast).

...tipo una trama di *****? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella non dipende minimamente dai contenuti visivi e ludici (assurdi) del gioco, visto che ci lavora altra gente su! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ma anche no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Son cose vagamente già esistenti: le tende, le locande dei jrpg... ora rese più "credibilmente", integrate maggiormente al gameplay, ed anche alla trama (visto che si accampano pure story-driven, e che sicuramente il farlo darà vita a maggiori interazioni tra il cast).
No.

Dormire in una locanda = Recuperare HP/MP/Status. Non fa passare tempo, non offrono siparietti (tranne alcuni Tales), e via dicendo. Il tempo interno del gioco rimane sempre quello finché il plot non richiede che da lunedì si passi a martedì.

 
No.
Dormire in una locanda = Recuperare HP/MP/Status. Non fa passare tempo, non offrono siparietti (tranne alcuni Tales), e via dicendo. Il tempo interno del gioco rimane sempre quello finché il plot non richiede che da lunedì si passi a martedì.
Esattamente quello che ho detto! Prima: recupero energie e si torna all'origine. Ora la cosa è resa "realisticamente", proprio coi tizi che mangiano e dormono, e si approfitta per un po' di sana interazione.

Lo faceva pure Grandia II in verità (infatti è il gioco a cui penso maggiormente quando leggo sta cosa del rifocillarsi), però lì era figo, scommetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O, almeno, nessuno l'ha mai vista negativamente, come cosa.

 
Grand Theft Fantasy XV, promette bene.

 
Ultima modifica da un moderatore:
per chi fosse interessato al plot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

jkudkiqxw5b8xgoj8oxy.gif


xOlLKf.jpg
 
Esattamente quello che ho detto! Prima: recupero energie e si torna all'origine. Ora la cosa è resa "realisticamente", proprio coi tizi che mangiano e dormono, e si approfitta per un po' di sana interazione.
Lo faceva pure Grandia II in verità (infatti è il gioco a cui penso maggiormente quando leggo sta cosa del rifocillarsi), però lì era figo, scommetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O, almeno, nessuno l'ha mai vista negativamente, come cosa.
ci sono un sacco di giochi dove si usa l'accampamento per curare le relazioni tra pg, in summon night swordcraft story quando finisce la giornata puoi decidere chi portare fuori on a date, in unchained blades quando si arriva ad uno degli accampamenti puoi decidere con chi parla per portare avanti i SL, nei wrpg pure ci sono degli esempi di sta cosa.. e prolly potrei fare altri nomi se avessi voglia di pensarci su

più che altro per come è inserita la cosa (se non ci si cura dei bisogni iniziano le rotture a livello di stat) può diventare na rottura di balle e basta, soprattutto doversi rifocillare

cmq il trailer looks amazing il mio unico dubbio su sto gioco sono quelle pianure sconfinate che mi annoio solo a guardarle, preferisco quando i contenuti sono più densi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png girare a ***** nel vuoto totale non fa niente per me

 
l'unico dubbito è quello anche per me

non vorrei che il mondo sia troppo vuoto e con poca roba da fare (o poca varietà)

hanno fatto la mega mappa e basta

però boh già la roba tipo gow con il titano mi esalta a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Lo faceva pure Grandia II in verità (infatti è il gioco a cui penso maggiormente quando leggo sta cosa del rifocillarsi), però lì era figo, scommetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O, almeno, nessuno l'ha mai vista negativamente, come cosa.
Snì. Lo facevano perché la storia lo dettava, quello sì, ma i dialoghi non erano il massimo, difatti generalmente skippavo la cosa.

 
Un pacco di info sul XV by Famitsu

FFXV-Fami-Details_12-22-14.jpg


Read more at http://gematsu.com/2014/12/final-fantasy-xv-detailed-famitsu#XgchQ90oeKQX8pLc.99

Luminous Studio
The current version of the engine is version 1.40. When the Episode Duscae demo launches, it will be at 1.50. The final version of the game is planned to be 2.00.

There are about five million polygons per frame, witch each character made up of at max 100,000 polygons. The inner hair alone has about 20,000 polygons, which is five times the previous generation.

Character models have around 600 bones, which is roughly 10-12 times greater than what was seen last generation.

Data capacity for textures is also much greater than before.

Final Fantasy XV

Battles against huge enemies are carried out in the same fashion as standard battles, but there will be some exclusive party co-op ctions for the bigger fights.

There will be several mini-games, including fishing.

Restalm (we called it Restaru, then Restarg, we were wrong twice – it’s hard to play by ear sometimes) is being made in the image of the Bahamas.

Right now, the ropeway in Restalm cannot be rode. We might add the ability to ride it if there is time to do so.

The development team wants players to get a feel for the world and find it relatable not just through sheer visuals, but also through the characters.

In town, you can stay in hotels or go shopping.

NPCs in town are controlled by AI, and you can talk to them.

Restalm is a main town in the first half of the game.

Cindy shows up in different places throughout the game. Something happens with her at the start that shakes her up and gets her moving around.

While she’s not deeply involved in the story, she’s relevant because of her profession as a mechanic.

Players will have to fight Summon Beasts in order to be able to use them.

Summon Beasts in the game are a symbol of the power of stars. Only Noctis can actually summon them.

Combat-wise, the plan is holding down a button will start a set combo, but timed button presses are what will enable coordinated moves with other party members.

To parry enemy attacks, you have to match the timing of their strike. This is intended for expert players.

Magic isn’t what consumes MP, nor is the system akin to the Draw system Final Fantasy VIII had.

MP is consumed by using special actions, such as dodging and warping.

Weapons are equipped several at a time, with one main weapon. The main weapon has a corresponding ability, and it’s also possible to switch the main weapon during combat.

Combos are automatically formulated based on which weapon is currently being utilized out of the ones being equipped.

Abilities aren’t separate from a weapon’s given category and there are also weapons that have no abilities at all. Apparently not unlike what was seen in Captain Tsubasa 5, a game that Tabata apparently worked on back in the day.

Rare weapons that can be acquired from dungeons and other sketchy areas could potentially have some hack-and-slash aspects to how they’re used. The Phantom Sword, which floats in midair, will also be acquirable as a special weapon.

The battle system from the demo is planned to be fully featured.

After the Tokyo Game Show this year, the systems going into the demo were slightly changed as a result of fan feedback.

Players will also be able to run around in areas such as the mountainous areas where the Behemoths roam.

In the full version, you’ll be able to rent Chocobos.

Camps are inherently designed to be a safe haven, making them ideal headquarters when setting out to explore new areas.

There are bonuses that come with cooking ingredients purchased in towns and cities. You can also get ingredients off monsters in the wild.
 
Quindi gli mp non si usano per le magie

uhm

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top