Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Deidà, se tiro fuori ogni singolo trailer di Versus XIII/XV e li metto assieme, abbiamo almeno 30 minuti totali di trailer e minimo 10-15 minuti di parlato. Indi si, il tempo di "abituarsi" (o meglio, di farsi una mezza idea) c'è.
Poi beh, per il resto siete tutti Jappotard inutili.
Considera che in alcuni trailer, anche lunghi, il doppiaggio non c'è. Tipo i primi due di Versus, o quello del dialogo con Stella. In quello del 2011 e 2013 il doppiaggio è pressochè tutto "ha! haaa! uh! hh!" ed esclamazioni da battaglia. E son pure trailer sparpagliati nel giro di 3-4 anni. "Abituarsi" proprio no. Tanto che ieri, dopo aver ascoltato il dub ENG, ho dovuto riascoltare quello JPN per il confronto. Non ho potuto farlo "a memoria".

E ripeto che stavolta non c'entra la preferenza eng/jap. È proprio che alcune voci eng sono un po' ridicole. Gladiolus in primis.

E ripeto che stavolta non c'entra la preferenza eng/jap. È proprio che alcune voci eng sono un po' ridicole. Gladiolus in primis.
Ma lol, cosa vuol dire "son ridicole", lol. Una beneamata minchia vuol dire, Deidà. Ca**o ti cambia se in Giapponese ha la voce "macho" (che tanto, a meno che non sei Toshiro Mifune non potrai mai esser Macho a livello vocale) ed inglese una voce meno "macho"?

Deidà, esce dal Jappotardismo. E lo dico da ex Jappotard eh.

Ma lol, cosa vuol dire "son ridicole", lol. Una beneamata minchia vuol dire, Deidà. Ca**o ti cambia se in Giapponese ha la voce "macho" (che tanto, a meno che non sei Toshiro Mifune non potrai mai esser Macho a livello vocale) ed inglese una voce meno "macho"?
Deidà, esce dal Jappotardismo. E lo dico da ex Jappotard eh.
Aridaje col giapponese. Non c'entra niente.

In inglese sono troppo "serosi". Gladiolus mi sembra avere na voce da cantante primo Novecento; quelle voci profonde. Anche il modo di recitare le frasi... troooooooppo pacato (persino in battaglia, quando ferma il mammuth) come se volesse sedurre, parlando. Chi sei?! Mario Biondi?!

Idem ma infinitamente meglio Noctis, che sicuramente avrà a stento 20 anni ma a cui hanno dato un doppiatore sui 40.

In eng alcuni suonano "serosi".

Ma ben venga che un FF abbia un doppiaggio serio, cristo. È da FFXII che non sento un doppiaggio decente (toni, cadenza, scelta dei doppiatori, ecc...) in casa Square-Enix.

Preferisco le voci inglesi (tanto per cambiare), in particolare quella di noctis non mi dispiace affatto

Ma ben venga che un FF abbia un doppiaggio serio, cristo. È da FFXII che non sento un doppiaggio decente (toni, cadenza, scelta dei doppiatori, ecc...) in casa Square-Enix.
C'è una differenza tra "serio" e "troppo serioso".

sembrano voci fuori campo,altro che serie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è una differenza tra il voler un doppiaggio decente ed accontentarsi di Moonspeak.
A me pare che tu sia l'esatto emblema di ciò che critichi, però al contrario. Ti basta che sia eng (o meglio: non jap!) e va sicuramente meglio.

A me pare che tu sia l'esatto emblema di ciò che critichi, però al contrario. Ti basta che sia eng (o meglio: non jap!) e va sicuramente meglio.
Fermo. Preferisco (anzi, per certi versi si potrebbe dire che pretendo) il doppiaggio inglese, ma non è che se fa cagare ha il lasciapassare perché è doppiaggio eng. Se fa cagare sono il primo a dirlo, ma sempre meglio un doppiaggio comprensibile ma di qualità discutibile di uno di cui non capirei una beneamata minchia.

Come ho detto di là:

Dunque:

-sono stato profetico! Ricordate che posi il dilemma "ma l'auto nelle città come si comporterà?". Ecco la risposta.

-non capisco tutte ste moine su Cid. Ma chissenefrega, direi!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La scan mostra cose molto più interessanti

-
finalmente una città vera!!! Ma ho da ridire su quel poco che si vede del suo aspetto. Pare una città uscita da GTA. Mi aspettavo qualcosa di più "fantasy", come le altre due viste, di cui una riprende, per esempio, una sorta di architettura barocca. Questa pare troppo troppo Miami-style.

-vi ricordate che Nomura disse che ci si poteva "arrampicare" su certi nemici?! Che le battaglie con questi giganti riservino qualche squisita diversità gameplaystica?!

Finally un character donna:rickds: 50€ che sarà la prima Cid femminile:leon:Cmq domani inizia lo Jump Fiesta quindi aspettiamoci news:leon:

@Damocle: chi è il character del tuo avatar/firma?
H'el

745Qb36.jpg

uXhXJaW.png

DAJE :phraengo::phraengo::phraengo:

mille80p con connessione natalizia, per vederli entro ora di pranzo CE LA POSSO FA' :phraengo:

oh my god //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

tutto bellissimo, lo voglio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Spettacolare, la città soprattutto è fatta benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro