Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
nelle ultime news hanno parlato quasi solo di come sia powah la grafica.

a me interessa sapere altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mah, non credo che uno che sviluppi per 360 non sappia sviluppare anche per PS3...

Per me questo sarà come il XIII, a livello di esclusività, ma non sono queste cose che secondo me fanno squillare l'allarme a casa dei fanboy. E' il comportamento generale di SQEX che ormai dovrebbe fargli temere la non-esclusività di questo e di FFXIV, se mai gli lanceranno un Phoenix Down funzionante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, non credo che uno che sviluppi per 360 non sappia sviluppare anche per PS3...Per me questo sarà come il XIII, a livello di esclusività, ma non sono queste cose che secondo me fanno squillare l'allarme a casa dei fanboy. E' il comportamento generale di SQEX che ormai dovrebbe fargli temere la non-esclusività di questo e di FFXIV, se mai gli lanceranno un Phoenix Down funzionante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto in tutto.

Mah, non credo che uno che sviluppi per 360 non sappia sviluppare anche per PS3...Per me questo sarà come il XIII, a livello di esclusività, ma non sono queste cose che secondo me fanno squillare l'allarme a casa dei fanboy. E' il comportamento generale di SQEX che ormai dovrebbe fargli temere la non-esclusività di questo e di FFXIV, se mai gli lanceranno un Phoenix Down funzionante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Son due linguaggi completamente diversi, se uno non ha mai lavorato con la ps3 mica lo sa come programmare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece per la 360 basta sapere il C# che tnto si usa pure per i giochi per pc...

Son due linguaggi completamente diversi, se uno non ha mai lavorato con la ps3 mica lo sa come programmare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInvece per la 360 basta sapere il C# che tnto si usa pure per i giochi per pc...
Intendo dire che uno che come lavoro fa lo sviluppatore, specie se giapponese, non esiste che non sappia programmare su PS3 dopo vari anni dalla sua uscita.

Son due linguaggi completamente diversi, se uno non ha mai lavorato con la ps3 mica lo sa come programmare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInvece per la 360 basta sapere il C# che tnto si usa pure per i giochi per pc...
Vabbè, ma se ti serve personale su PS3 uno sviluppatore 360 non credi che sia il meglio? (il meglio dopo uno PS3 ovviamente)

secondo me ff XIV non arriverà su 360 perchè il Live è a pagamento e sinceramente non credo che gli utenti si mettano a pagare due abbonamenti (Gold alla MS e il canone alla SE)

secondo me ff XIV non arriverà su 360 perchè il Live è a pagamento e sinceramente non credo che gli utenti si mettano a pagare due abbonamenti (Gold alla MS e il canone alla SE)
Su 360 c'è FFXI, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tetuya Nomura: "once Type-0 is done, it's finally Versus' turn".

E sarebbe pure ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://andriasang.com/comyql/

Tetuya Nomura: "once Type-0 is done, it's finally Versus' turn".E sarebbe pure ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://andriasang.com/comyql/
Voglio proprio vedere se ce la fanno per il 2012, io penso di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro