Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Mi riferisco al Versus XIII che si trasforma in FFXV...non trovo alcuna fonte qua dentro.O_O
Non ce ne sono. E' solo un dubbio che condividono tutti i forum del mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma prove reali non ce ne sono.

C' è qualche indizio, come ce ne sono altri che rimandano all' entità distinta dei due giochi.

Non si sa.

Ma se Versus divenisse FFXV sarebbe a parer mio una tragedia.

il buon Kitase riguardo FF V XIII ha dichiarato "La prossima volta che lo vedrete, ne sarete eccitati".

Le cose sono due, o il gioco è vicino alla conclusione ed è un prodotto di qualità o è stato trasformato in un hentai.

kitase meno chiacchiere più video

ragazzini emo che giocano alla pecorina...io 'sta volta passo
in sezione avrebbe un successone visti i gusti dell'utenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hentai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Noctis che si sco.pa Stella:sisi:

---------- Post added at 21:02:23 ---------- Previous post was at 21:01:51 ----------

in sezione avrebbe un successone visti i gusti dell'utenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io lo prendo jap:asd:

Come si faccia a essere ancora hypati dopo 5 anni (o più?) dal suo annuncio, io lo devo ancora capire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come si faccia a essere ancora hypati dopo 5 anni (o più?) dal suo annuncio, io lo devo ancora capire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vallo a dire a quelli che aspettavano duke nukem forever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vallo a dire a quelli che aspettavano duke nukem forever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chissà se poi il risultato finale sarà lo stesso :pffs:

Sarebbe da sganasciarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma spero sinceramente che non sia così. Non certo per fiducia verso SQEX, ma per compassione verso chi attende per anni e anni una cosa e poi si trova davanti una porcata. Sarebbe davvero troppo crudele. :cry2:

Sarebbe da sganasciarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa spero sinceramente che non sia così. Non certo per fiducia verso SQEX, ma per compassione verso chi attende per anni e anni una cosa e poi si trova davanti una porcata. Sarebbe davvero troppo crudele. :cry2:
c'è stella, quindi una porcata non può essere:trollface:

Io ho perso l'hype solo per "stanchezza" X°D

Però ovviamente quando si avrà più roba concreta (e magari una data di uscita ... LOL) allora l'hype tornerà violento. Anche solo per lo stile generale e la colonna sonora della mia Dea.

Secondo me lo stanno già facendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me lo stanno già facendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso vogliano vedere prima come reggerà l'impatto il 13-2 in Europa e in USA per dare l'ok definitivo.

Ma che siano già ai blocchi di partenza lo penso anch'io

ah bo si spera venga bene

poi vabbè io credo nel buon nomura, fino ad ora non mi ha mai deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Final Fantasy XIII-3 in uscita prima del Versus, per esempio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
nah se lo fanno viene dopo il vs

Pubblicità
Pubblicità
Indietro