Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Deidara ucciderà qualcuno....ne sono certoLa news è che del remake di FFX se ne occupa il 1st department, ergo FF Versus slitta ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non possono ferire così in continuazione il sensibile animo di ragazza di Deidara e sperare di passarla liscia, sono d'accordo. :mah:Deidara ucciderà qualcuno....ne sono certo![]()
Ma la prima divisione non è la stessa che si occupa di tutta la Fabula Nova Crystallis? Cioè quella che comprende anche i team di XIII/XIII-2 e Type-0,oltre al team di Versus?La news è che del remake di FFX se ne occupa il 1st department, ergo FF Versus slitta ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se fanno slittare ancora il vs per quella ***** di gioco inutile li vado a prendere a bastonate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa news è che del remake di FFX se ne occupa il 1st department, ergo FF Versus slitta ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il gesto simbolico sarebbe non prenderlo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sono già sfogato nel thread PS3.Risultato? Manco veramente pochissimo e deciderò di prendere anche il Versus usato. Non sarà certo un grande sgrefio a SQEX, ma sarà un gesto simbolico non da poco, per me. E' un trattamento che ho riservato solo a FFXIII e XIII-2. Ho detto tutto.
non ci vuole mica tanto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifImho lo presentano decentemente quest'anno, con news, video e quant'altro, e entro fine anno danno la data di uscita: o almeno, lo spero, anche perché stanno rasentando il ridicolo, e creando un hype assurdo per un titolo che per non deludere minimo minimo dovrà essere il miglior FF degli ultimi anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
type-0 da quel poco che ho visto sembra ***non ci vuole mica tanto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol, e che risolverei?! Mi priverei di un gioco che mi piace (quasi sicuramente). Invece giocarci senza pagare SQEX è qualcosa di più sensato.il gesto simbolico sarebbe non prenderlo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che lo mostreranno quest anno è certo a dir poco. Il punto è che tirano per lunghe prendendo in giro con queste interviste-macchietta.Imho lo presentano decentemente quest'anno, con news, video e quant'altro, e entro fine anno danno la data di uscita: o almeno, lo spero, anche perché stanno rasentando il ridicolo, e creando un hype assurdo per un titolo che per non deludere minimo minimo dovrà essere il miglior FF degli ultimi anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sottindendevo anche il fatto che dovesse essere al livello dei migliori. :sasa:non ci vuole mica tanto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mah, versus XIII è un million seller annunciato della tua copia frega più o meno cazzi alla square, quindi messo da parte l'atto pratico rimane il piano ideologico del non supportare una sh che fa un pò come ***** le pare, però anche il paino ideologico crolla miseramente a terra nel momento in cui poi prendi il gioco perchè sai benissimo che il gioco ti piaceLol, e che risolverei?! Mi priverei di un gioco che mi piace (quasi sicuramente). Invece giocarci senza pagare SQEX è qualcosa di più sensato.
Ma che lo mostreranno quest anno è certo a dir poco. Il punto è che tirano per lunghe prendendo in giro con queste interviste-macchietta.
eh già me l'ero dimenticato quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftype-0 da quel poco che ho visto sembra ***
per me verrà un bel gioco nonostante i ritardi.Sottindendevo anche il fatto che dovesse essere al livello dei migliori. :sasa:
Perchè se dopo quasi 7 anni di sviluppo mi rilasciano un progetto con buone idee ma sviluppate male o in modo abbozzato (qualunque riferimento a FF XIII è puramente casuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), è la volta buona che mi prendo una pausa dalla SE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anch'io son fiducioso, e dopo tanto tempo l'hype è sceso il giusto da permettermi di aspettarlo senza prefigurarmi chissà che, e magari venire piacevolmente sorpreso. Nomura ha sempre rilasciato roba di qualità, solo mi piacerebbe che imparasse a rilasciare interviste "concrete", piuttosto che riassumere quello che ha mostrato in 6 anni (ovvero due video, un po' di informazioni e qualche immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).per me verrà un bel gioco nonostante i ritardi.
molto probabilmente non sarà al livello dei vari ff7 o 6 ma meglio del 10 13 13-2 etc. verrà imho
cmq io sono ottimista di natura, nutro molte speranze in nomura e co. e sono convinto che non mi deluderà il vs e uscirà nel giro di un anno al massimo, ed ormai dopo averne passati 5 6 cosa vuoi che siano altri 12 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in più non vedo l'ora che esca anche perchè kh3 vorrei giocarlo prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non afferro il tuo punto. Non crolla proprio niente "ideologicamente". Io giocherò senza dare 1€ a SQEX. Loro di certo non subiranno un danno serio (nemmeno risibile), ma sempre "idelogicamente" saprò di aver "fatto i caz.zi miei" (giocandoci) pur senza "assoggettarmi" a loro facendogli il "piacere" di pagarli. Potrò dire "io non ho supportato il gioco".mah, versus XIII è un million seller annunciato della tua copia frega più o meno cazzi alla square, quindi messo da parte l'atto pratico rimane il piano ideologico del non supportare una sh che fa un pò come ***** le pare, però anche il paino ideologico crolla miseramente a terra nel momento in cui poi prendi il gioco perchè sai benissimo che il gioco ti piace
sa tanto di bambina che fa i capricci a dirtela tutta, mi avessi detto lo prendo usato per risparmiare perchè non sono sicuro della qualità ti avrei stretto la mano, ma queste motivazioni le trovo ridicole, anche perchè lo ripeto la tua copia non crea più danni di quanti possa farne a me una formica
il mio punto è che un ragionamento sensanto è quello di uno che va di usato per risparmiare o perchè non gliene frega niente di supportarli (a me non passa mai nell'anticamera del cervello la questione supportare o meno, se lo trovo per strada tanto meglio per quanto mi riguarda, se decido di prenderlo al d1 è solo una questione di fretta di giocarlo, sicuramente non per supportali) ma dire di prenderlo usato con la specifica intenzione di non supportarli è un ragionamento che non ha proprio basi, o sei contrario alle loro politiche e non compri i loro giochi, o se cmq ti piace ciò che fanno (pur avendo da ridire sul come) non volerli supportare di proposito è un ragionamento da bambina capricciosaNon afferro il tuo punto. Non crolla proprio niente "ideologicamente". Io giocherò senza dare 1€ a SQEX. Loro di certo non subiranno un danno serio (nemmeno risibile), ma sempre "idelogicamente" saprò di aver "fatto i caz.zi miei" (giocandoci) pur senza "assoggettarmi" a loro facendogli il "piacere" di pagarli. Potrò dire "io non ho supportato il gioco".
Stiamo a ripetere le stesse cose. Per me, più che ridicolo, è senza senso il discorso che stai facendo. Mi trattano da schifo, decido quindi di non pagarli, e sono capriccioso?!il mio punto è che un ragionamento sensanto è quello di uno che va di usato per risparmiare o perchè non gliene frega niente di supportarli (a me non passa mai nell'anticamera del cervello la questione supportare o meno, se lo trovo per strada tanto meglio per quanto mi riguarda, se decido di prenderlo al d1 è solo una questione di fretta di giocarlo, sicuramente non per supportali) ma dire di prenderlo usato con la specifica intenzione di non supportarli è un ragionamento che non ha proprio basi, o sei contrario alle loro politiche e non compri i loro giochi, o se cmq ti piace ciò che fanno (pur avendo da ridire sul come) non volerli supportare di proposito è un ragionamento da bambina capricciosa
e il problema non è che compri usato liberissimo di farlo, però mi fa ridere il ragionamento che c'è dietro perchè è assolutamente ridicolo