Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Il punto del discorso di pongo è che così facendo ti privi di una cosa che ti piace e delle squisiti chiacchiere da forum post d1 per un motivo illogico, a-pratico, e ideologicamente debole.

Il punto del discorso di pongo è che così facendo ti privi di una cosa che ti piace e delle squisiti chiacchiere da forum post d1 per un motivo illogico, a-pratico, e ideologicamente debole.

Io lo prendo anche prima dal day 1, non intendo aspettare un solo secondo di più ò_ò
Ho detto che lo prendo usato, non che lo prendo dopo un anno dall' uscita.

Con un gioco che vende tanto come questo sbucano fuori copie usate già a 3 giorni dall' uscita.

Stiamo a ripetere le stesse cose. Per me, più che ridicolo, è senza senso il discorso che stai facendo. Mi trattano da schifo, decido quindi di non pagarli, e sono capriccioso?! :rickds: Basi tutto il tuo discorso solo sul fatto che il mio "pagarli" (o non!) si rifa ad una cifra minima rispetto al loro patrimonio. Ma è una stupidaggine. Sarann pochi per loro; per me no. E non mi va di dar loro 70 profumatissimi euri, che a loro facciano gola o meno. Preferisco darli ad un ragazzo random (che poi mi chiederà 40, non 70). Sarebbe stato un capriccio se fosse stata la reazione all' assenza di un personaggio trans (richiesta ridicola e priva di senso), ma qui si tratta di un utente preso per il cul0 per 6 anni. All' uscita del gioco, sulle cover nei negozi ci sarà scritto un immaginario "tè, t' abbiamo preso per il cul0 per 7 anni... ora da bravo... dacci pure 70€ se vuoi benificiare del gioco". E io "no, grazie. Ne beneficio, ma permettete che i soldi non ve li do?! :reggie:"
Continuo a mantenere la mia posizione. Non sto certo tentando di portarli in bancarotta col mio mancato acquisto, ma voglio almeno mantenere la mia dignità di acquirente informato.
1) non hai capito niente del mio discorso

2) con la frase in grassetto confermi ancora di più quello che dico

---------- Post added at 18:37:15 ---------- Previous post was at 18:34:13 ----------

nope non era quello il punto del mio discorso ma vabbè meglio di come l'ho espresso non credo di poterlo dire, lasciamo perdere va

Stamattina ho aperto spaziogames e ho visto la news su versus XIII.

Mi sono resa conto che non me ne fregava un ghezz e ho chiuso la pagina.

Ho visto la luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Titoli posseduti(in aggiornamento):ps1:final fantasy VII(9,5)final fantasyVIII (8,5) final fantasyIX(8) tombi (7,5) Klonoa(9) Crash II(7) Crash III(7,5) final fantasy VI(9,5)ps2:final fantasyX (10) final fantasy x-2 (6) final fantasy xii(5,5) atelier iris II(7) ar tonelicoII(9,5) persona 3:FES(-) soul calibur II(9) soul calibur III(9) tekkenIV(8) tekken V(8,5) kingdom hearts (8) kingdom hearts II (9) naruto ultimate ninja II(7,5)

ds:time hollow(7,5) disgaea (10) final fantasy IV(8) final fantasy III(7) Dragon quest IX(8,5) prof layton and the mysterious village (8) prof layton e lo scrigno di pandora (8) prof layton e il futuro perduto (9) bleach(7,5)

altre periferiche: final fantasy I-II vers gba(7) tales of phantasia gba(8,5)
:powah:

Tanto per sapere....la smetterai mai di sentirti *** sceso in terra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ormai ho quasi perso interesse per questo gioco....troppo tempo è passato:sisi:

ps2:final fantasyX (10) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tanto per sapere....la smetterai mai di sentirti *** sceso in terra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ormai ho quasi perso interesse per questo gioco....troppo tempo è passato:sisi:
perchè dovrei smettere di sentirmi me stesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq non capisco che vuoi mo, non posso fare neanche i complimenti adesso?

perchè dovrei smettere di sentirmi me stesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq non capisco che vuoi mo, non posso fare neanche i complimenti adesso?
Mi riferivo di più al discorso con Deidara....ma sinceramente era perchè mi stavo annoiando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

eh che ci posso fare, deve essere il mio fascino selvaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Right....:unsisi:

Direi che è più l'avatar a sto punto:reggie:

La news è che del remake di FFX se ne occupa il 1st department, ergo FF Versus slitta ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non soprenderebbe. Oramai è chiaro che il Versus viene sviluppato grossomodo quando non ci sono altri titoli di punta in programma. E' come se avesse una priorità prossima allo 0 e considerando il titolo mi chiedo perché facciano così dovrebbero sapere che lasciar passare troppo tempo è controproducente, se ne sono accorti anche col XIII.

cmq io sono ottimista di natura, nutro molte speranze in nomura e co. e sono convinto che non mi deluderà il vs e uscirà nel giro di un anno al massimo, ed ormai dopo averne passati 5 6 cosa vuoi che siano altri 12 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in più non vedo l'ora che esca anche perchè kh3 vorrei giocarlo prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto per KH si possono fare delle stime su quando uscirà grazie al fatto che i capitoli principali escono di media ogni 4 anni. Il capitolo 3DS è un eccezione e temo che sia da contare come principale nonostante tutto visto che molte volte è stato accennato come sia un introduzione a KH3.

Playable Demo Of Final Fantasy Versus XIII In The Works
Forse sarà già pronta per l'E3 2012.. speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non fosse pronta per l'E3 sarebbe ridicolo, mancano più di 5 mesi e ci stanno lavorando ora.

il mio punto è che un ragionamento sensanto è quello di uno che va di usato per risparmiare o perchè non gliene frega niente di supportarli (a me non passa mai nell'anticamera del cervello la questione supportare o meno, se lo trovo per strada tanto meglio per quanto mi riguarda, se decido di prenderlo al d1 è solo una questione di fretta di giocarlo, sicuramente non per supportali) ma dire di prenderlo usato con la specifica intenzione di non supportarli è un ragionamento che non ha proprio basi, o sei contrario alle loro politiche e non compri i loro giochi, o se cmq ti piace ciò che fanno (pur avendo da ridire sul come) non volerli supportare di proposito è un ragionamento da bambina capricciosa
e il problema non è che compri usato liberissimo di farlo, però mi fa ridere il ragionamento che c'è dietro perchè è assolutamente ridicolo
Per me il suo ragionamento ha senso:

A comprarlo supporterebbe S-E ma il gioco lo vuole, prenderlo usato è una intersezione che soddisfa entrambi i criteri.

Tanto che venderà è sicuro, ma anche che sarà pieno di usati.

Infine, se una persona coem Deidara che ha sempre desiderato il Versus dice questo non è da escludere che molti altri finiranno per scegliere qualcosa di simile, come a dire che non è 1 su un milione che non supporterà S-E, saranno probabilmente molti di più e la misura di tale eventi non sarà nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro