ma rè un ragionamento ipocrita ai massimi livelli, non vuole supportare SE ma il gioco lo vuole, significa la SE sta facendo qualcosa che mi piace così tanto che nn ho nessuna intezione di rinunciarci ma non ho nessuna intenzione di supportarla per questo... l'ho già detto avesse detto di andare di usato perchè non gliene frega un cazz di supportare la sh (vedi me) o per risparmiare gli avrei stretto la mano, ma così sta solo facendo la bambina capricciosa (e cmq non prenderei ad esempio Deidara, la massa non ragiona in termini di supportare o meno, non lo avesse nominato lui io non me lo sarei nemmeno posto il problema)Non soprenderebbe. Oramai è chiaro che il Versus viene sviluppato grossomodo quando non ci sono altri titoli di punta in programma. E' come se avesse una priorità prossima allo 0 e considerando il titolo mi chiedo perché facciano così dovrebbero sapere che lasciar passare troppo tempo è controproducente, se ne sono accorti anche col XIII.
Tanto per KH si possono fare delle stime su quando uscirà grazie al fatto che i capitoli principali escono di media ogni 4 anni. Il capitolo 3DS è un eccezione e temo che sia da contare come principale nonostante tutto visto che molte volte è stato accennato come sia un introduzione a KH3.
Se non fosse pronta per l'E3 sarebbe ridicolo, mancano più di 5 mesi e ci stanno lavorando ora.
Per me il suo ragionamento ha senso:
A comprarlo supporterebbe S-E ma il gioco lo vuole, prenderlo usato è una intersezione che soddisfa entrambi i criteri.
Tanto che venderà è sicuro, ma anche che sarà pieno di usati.
Infine, se una persona coem Deidara che ha sempre desiderato il Versus dice questo non è da escludere che molti altri finiranno per scegliere qualcosa di simile, come a dire che non è 1 su un milione che non supporterà S-E, saranno probabilmente molti di più e la misura di tale eventi non sarà nulla.
cmq sul fatto delle interviste e co non mi preoccuperei più di tanto... il versus venderà tanto la square lo sa, e probabilmente a questo punto indipendentemente da quanto guadagnerà rischia di andare in perdita o non avere ampi margini di guadagno io penso sinceramente che la square con versus voglia riacquistare un pò della fama di cui godeva prima e che voglio proporre qualcosa di qualità, però ovviamente essendo dirette da scimmie i vari progetti si mettono in mezzo allo sviluppo, ma penso sia un segnale positivo che non abbia deciso di rilasciare il progetto in fretta e furia ma che abbia preferito ritardare ma lavorarci su bene.. le interviste ovviamente sono riempitive per tenere a bada i fan, possiamo incazzarci o meno ma il silenzio stampa penso sarebbe peggio, meglio ricordare ogni tanto che il progetto c'è e ci stanno lavorando