Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Non soprenderebbe. Oramai è chiaro che il Versus viene sviluppato grossomodo quando non ci sono altri titoli di punta in programma. E' come se avesse una priorità prossima allo 0 e considerando il titolo mi chiedo perché facciano così dovrebbero sapere che lasciar passare troppo tempo è controproducente, se ne sono accorti anche col XIII.

Tanto per KH si possono fare delle stime su quando uscirà grazie al fatto che i capitoli principali escono di media ogni 4 anni. Il capitolo 3DS è un eccezione e temo che sia da contare come principale nonostante tutto visto che molte volte è stato accennato come sia un introduzione a KH3.

Se non fosse pronta per l'E3 sarebbe ridicolo, mancano più di 5 mesi e ci stanno lavorando ora.

Per me il suo ragionamento ha senso:

A comprarlo supporterebbe S-E ma il gioco lo vuole, prenderlo usato è una intersezione che soddisfa entrambi i criteri.

Tanto che venderà è sicuro, ma anche che sarà pieno di usati.

Infine, se una persona coem Deidara che ha sempre desiderato il Versus dice questo non è da escludere che molti altri finiranno per scegliere qualcosa di simile, come a dire che non è 1 su un milione che non supporterà S-E, saranno probabilmente molti di più e la misura di tale eventi non sarà nulla.
ma rè un ragionamento ipocrita ai massimi livelli, non vuole supportare SE ma il gioco lo vuole, significa la SE sta facendo qualcosa che mi piace così tanto che nn ho nessuna intezione di rinunciarci ma non ho nessuna intenzione di supportarla per questo... l'ho già detto avesse detto di andare di usato perchè non gliene frega un cazz di supportare la sh (vedi me) o per risparmiare gli avrei stretto la mano, ma così sta solo facendo la bambina capricciosa (e cmq non prenderei ad esempio Deidara, la massa non ragiona in termini di supportare o meno, non lo avesse nominato lui io non me lo sarei nemmeno posto il problema)

cmq sul fatto delle interviste e co non mi preoccuperei più di tanto... il versus venderà tanto la square lo sa, e probabilmente a questo punto indipendentemente da quanto guadagnerà rischia di andare in perdita o non avere ampi margini di guadagno io penso sinceramente che la square con versus voglia riacquistare un pò della fama di cui godeva prima e che voglio proporre qualcosa di qualità, però ovviamente essendo dirette da scimmie i vari progetti si mettono in mezzo allo sviluppo, ma penso sia un segnale positivo che non abbia deciso di rilasciare il progetto in fretta e furia ma che abbia preferito ritardare ma lavorarci su bene.. le interviste ovviamente sono riempitive per tenere a bada i fan, possiamo incazzarci o meno ma il silenzio stampa penso sarebbe peggio, meglio ricordare ogni tanto che il progetto c'è e ci stanno lavorando

Sarà ipocrita ma è comune.

Inoltre il la vedo così: E' qualcosa che voglio sicuramente e non voglio rinunciarci, però non sono d'accordo con le politiche scelte per la sua realizzazione quindi perché mostrare che nonostante tutto sono disposto ad accettare tute le loro scelte ?

Infine non ha senso dire: tanto il tuo impatto è nullo, non ha senso, se si ragionasse così non esisterebbe alcuna "rivoluzione".

Sarà ipocrita ma è comune.Inoltre il la vedo così: E' qualcosa che voglio sicuramente e non voglio rinunciarci, però non sono d'accordo con le politiche scelte per la sua realizzazione quindi perché mostrare che nonostante tutto sono disposto ad accettare tute le loro scelte ?

Infine non ha senso dire: tanto il tuo impatto è nullo, non ha senso, se si ragionasse così non esisterebbe alcuna "rivoluzione".
cioè ma raga stiamo parlando di videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif loro offrono un prodotto noi decidiamo se vale la pena prenderlo, poi le politiche scelte per la sua realizzazione ci dovrebbero riguardare poco, anche perchè vuoi dimostrare di non essere d'accordo con loro ma allo stesso tempo ti dimostri così soddisfatto del prodotto da non volerci rinunciare...come ho detto sul piano ideologico questa cosa non si regge in piedi è assolutamente ipocrita

poi vorrei capire da deidara se preferirebbe un gioco rushato o uno lavorato con cura, io continuo a pensare che sia un bel segnale che nonostante i ritardi (non dovuti al team ma ai mille progetti in cui vengono coinvolti) e nonostante il margine di guadagno coli a picco ad ogni anno che passa la SE non abbia rilasciato un progetto monco ma stia cercando di lanciare qualcosa di definitivo.. io vedo una SE che cerca di reggersi in piedi con progetti più o meno commerciali (e visti i costi della gen e dei suoi progetti vorrei ben vedere) ma che allo stesso tempo stia cercando di tornare a simbolo di garanzia di qualità, FFXIII-2 è palesemente un tentativo di migliorare ogni aspetto del XIII, type-0 pare ***, e questo versus XIII per quanto non mi convinca per niente (io e deidara ne avevamo già parlato ai tempi del trailer di gameplay in cui gli espressi i miei dubbi sul feeling più da blockbuster americano che da jrpg e sul gameplay con qualche cosa troppo meh) per lo meno non è stato rilasciato prima dle tempo

Ho detto che lo prendo usato, non che lo prendo dopo un anno dall' uscita.Con un gioco che vende tanto come questo sbucano fuori copie usate già a 3 giorni dall' uscita.
Prima di una settimana non lo trovi e se fosse così compreremmo tutti usato.

cioè ma raga stiamo parlando di videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif loro offrono un prodotto noi decidiamo se vale la pena prenderlo, poi le politiche scelte per la sua realizzazione ci dovrebbero riguardare poco, anche perchè vuoi dimostrare di non essere d'accordo con loro ma allo stesso tempo ti dimostri così soddisfatto del prodotto da non volerci rinunciare...come ho detto sul piano ideologico questa cosa non si regge in piedi è assolutamente ipocrita
poi vorrei capire da deidara se preferirebbe un gioco rushato o uno lavorato con cura, io continuo a pensare che sia un bel segnale che nonostante i ritardi (non dovuti al team ma ai mille progetti in cui vengono coinvolti) e nonostante il margine di guadagno coli a picco ad ogni anno che passa la SE non abbia rilasciato un progetto monco ma stia cercando di lanciare qualcosa di definitivo.. io vedo una SE che cerca di reggersi in piedi con progetti più o meno commerciali (e visti i costi della gen e dei suoi progetti vorrei ben vedere) ma che allo stesso tempo stia cercando di tornare a simbolo di garanzia di qualità, FFXIII-2 è palesemente un tentativo di migliorare ogni aspetto del XIII, type-0 pare ***, e questo versus XIII per quanto non mi convinca per niente (io e deidara ne avevamo già parlato ai tempi del trailer di gameplay in cui gli espressi i miei dubbi sul feeling più da blockbuster americano che da jrpg e sul gameplay con qualche cosa troppo meh) per lo meno non è stato rilasciato prima dle tempo
Non sto chiedendo di farlo uscire subito. Sono sempre stato tra quelli che appoggia i ritardi nelle uscite se la cosa rafforza la qualità del gioco.

Io lamento le prese in giro. Le interviste-macchietta, le promesse non mantenute (come l' esclusività), la mancanza di materiale. Il gioco può uscire pure nel 2016 per me... ma mostrino un cazz0 di screen ogni 2-3 mesi, o stiano zitti.

Sul resto la vedi in modo strano. Il mio ragionamento è tutto fuorchè ipocrita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E ha una sua logica. La sezione stessa comprende vari utenti che ragionano in questi termini, chi con una SH, chi con un' altra. (Namco e Atlus in primis)

Non sto chiedendo di farlo uscire subito. Sono sempre stato tra quelli che appoggia i ritardi nelle uscite se la cosa rafforza la qualità del gioco.Io lamento le prese in giro. Le interviste-macchietta, le promesse non mantenute (come l' esclusività), la mancanza di materiale. Il gioco può uscire pure nel 2016 per me... ma mostrino un cazz0 di screen ogni 2-3 mesi, o stiano zitti.

Sul resto la vedi in modo strano. Il mio ragionamento è tutto fuorchè ipocrita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E ha una sua logica. La sezione stessa comprende vari utenti che ragionano in questi termini, chi con una SH, chi con un' altra. (Namco e Atlus in primis)
ma infatti non è una cosa personale come lo penso di te l'ho pensato a suo tempo di reinbaka e altri , per l'esclusiva quando è che hanno dato l'ufficialità al fatto che non sia più tale? mentre per le info che sanno di prese per il **** l'ho già detto, non posso lasciar morire il progetto mediaticamentem purtroppo al momento non hanno granchè dam ostrarci ma allo stesso tempo non posso stare zitti o l'utenza perde interesse perciò sono quasi costretti a ste pagliacciate, legittimo incazzarsi e il resto del ragionamento che non mi torna

ma infatti non è una cosa personale come lo penso di te l'ho pensato a suo tempo di reinbaka e altri , per l'esclusiva quando è che hanno dato l'ufficialità al fatto che non sia più tale? mentre per le info che sanno di prese per il **** l'ho già detto, non posso lasciar morire il progetto mediaticamentem purtroppo al momento non hanno granchè dam ostrarci ma allo stesso tempo non posso stare zitti o l'utenza perde interesse perciò sono quasi costretti a ste pagliacciate, legittimo incazzarsi e il resto del ragionamento che non mi torna
Il resto del ragionamento droppiamolo, perchè è un inutile ripetere le stesse frasi da ambo le parti.

Sull' assenza di materiale da mostrare: e chi ci vuole a mostrare 2 screen? Mica ho chiesto il trailerone ogni 3 mesi?! Un escremento di screen ogni tanto andrebbe benissimo. E li aiuterebbe pure a tenere l' hype alto.

Ti ricordi sti cosetti qui...

ff13versus.jpg
versus-xiii-barren-wasteland-and-gas-station.jpg
... quanto hype alzarono dal nulla?

Ecco. Erano un perfetto esempio di cosa potrebbe fare SQEX ogni tanto. 2-3 screen per volta non rovinano niente. Senza spoiler (per ora), senza mostrare nuovi personaggi, summon, nuove abilità ecc ecc, se proprio ci tengono a mostrare tutto per la prima volta in trailer.

Il resto del ragionamento droppiamolo, perchè è un inutile ripetere le stesse frasi da ambo le parti.Sull' assenza di materiale da mostrare: e chi ci vuole a mostrare 2 screen? Mica ho chiesto il trailerone ogni 3 mesi?! Un escremento di screen ogni tanto andrebbe benissimo. E li aiuterebbe pure a tenere l' hype alto.

Ti ricordi sti cosetti qui...

ff13versus.jpg
versus-xiii-barren-wasteland-and-gas-station.jpg
... quanto hype alzarono dal nulla?

Ecco. Erano un perfetto esempio di cosa potrebbe fare SQEX ogni tanto. 2-3 screen per volta non rovinano niente. Senza spoiler (per ora), senza mostrare nuovi personaggi, summon, nuove abilità ecc ecc, se proprio ci tengono a mostrare tutto per la prima volta in trailer.
eh ma bisogno vedere cosa hanno di pronto, non sappiamo qual'è lo stato dei lavori, capacissimo che la square nn voglia rilasciare materiale in fase di lavorazione che mostri il fianco a facili critiche... poi francamente a dirtela tutta io in parte preferisco così, mi ricorda la square ermetica dell'era psx e inizi ps2

eh ma bisogno vedere cosa hanno di pronto, non sappiamo qual'è lo stato dei lavori, capacissimo che la square nn voglia rilasciare materiale in fase di lavorazione che mostri il fianco a facili critiche... poi francamente a dirtela tutta io in parte preferisco così, mi ricorda la square ermetica dell'era psx e inizi ps2
si ma non faceva uscire i giochi dopo 7 anni :rickds: stavolta se non lo fa è perchè probabilmente ci sono dei problemi

si ma non faceva uscire i giochi dopo 7 anni :rickds: stavolta se non lo fa è perchè probabilmente ci sono dei problemi
ma quello è palese, però è anche bello andare a giocarsi un gioco senza sapere vita morte e miracoli, ogni volta che sento parlare di type 0 devo lanciare il portatile da una parte e gettarmi dalla finestra per evitare di vedere o sentire spoiler di alcun tipo, e questo da ben prima della sua uscita jappo

i problemi secondo me sono dovuti a

1) i troppi progetti in cui è richiesto l'intervento di membri del team nomura

2) non sanno lavorare con l'ottica next gen, mentre gli studi occidentali ti fanno uno skyrim e ti riempiono ogni metro cubo di mappa una cosa del genere secondo me la square non se la sogna la notte, non hanno la stessa efficienza e se versus è ampio quanto promettono certi screen (capacissimo che gran parte dei paesaggi che si vedono siano solo sfondo non esplorabile) probabilmente gli ci vuole molto lavoro

ma quello è palese, però è anche bello andare a giocarsi un gioco senza sapere vita morte e miracoli, ogni volta che sento parlare di type 0 devo lanciare il portatile da una parte e gettarmi dalla finestra per evitare di vedere o sentire spoiler di alcun tipo, e questo da ben prima della sua uscita jappo
i problemi secondo me sono dovuti a

1) i troppi progetti in cui è richiesto l'intervento di membri del team nomura

2) non sanno lavorare con l'ottica next gen, mentre gli studi occidentali ti fanno uno skyrim e ti riempiono ogni metro cubo di mappa una cosa del genere secondo me la square non se la sogna la notte, non hanno la stessa efficienza e se versus è ampio quanto promettono certi screen (capacissimo che gran parte dei paesaggi che si vedono siano solo sfondo non esplorabile) probabilmente gli ci vuole molto lavoro
appena versus entrerà nella fase finale con spot e quant'altro, spoilereranno vita, morte e miracoli esattamente com'era stato per type 0 :kep88: i problemi del non saper lavorare con l'hd dovrebbe essersi risolto con FF13-2 comunque :unsisi: sul team nomura non sono molto informato

a me quello che preoccupa seriamente è che con il passare del tempo si stiano allontanando dal concept iniziale, il primissimo trailer esteso del versus per me rimane il migliore, da allora ogni nuova news è stata un continuo peggiorare, il nuovo design di noctis non mi piace, la nuova outfit di noctis mi fa ribrezzo, feeling meno da jrpg e più da action wtf baboom occidentalo, e le voci di corridoio interessanti sembrano essere state smentite in toto come il teletraposto legato alle spade (si teletrasporta dove sta la spada quindi la si può lanciare e teletrasportarsi dove si vuole creando combo fighissime) o il cambio di armi in real time grazie al disco magico che appariva nel primo trailer

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

a me quello che preoccupa seriamente è che con il passare del tempo si stiano allontanando dal concept iniziale, il primissimo trailer esteso del versus per me rimane il migliore, da allora ogni nuova news è stata un continuo peggiorare, il nuovo design di noctis non mi piace, la nuova outfit di noctis mi fa ribrezzo, feeling meno da jrpg e più da action wtf baboom occidentalo, e le voci di corridoio interessanti sembrano essere state smentite in toto come il teletraposto legato alle spade (si teletrasporta dove sta la spada quindi la si può lanciare e teletrasportarsi dove si vuole creando combo fighissime) o il cambio di armi in real time grazie al disco magico che appariva nel primo trailer
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Su questo concordo.

Il mio parere diverge dal tuo solo sul viso di Noctis: lo trovo migliorato. Tutto il resto invece la penso come te (vestito in primis).

appena versus entrerà nella fase finale con spot e quant'altro, spoilereranno vita, morte e miracoli esattamente com'era stato per type 0 :kep88: i problemi del non saper lavorare con l'hd dovrebbe essersi risolto con FF13-2 comunque :unsisi: sul team nomura non sono molto informato
bisogna vedere quanto è effettivamente ampio quel gioco, allargare le mappe e inserirci degli npcs è un lavoro molto meno dispendioso e faticoso del programmare un open world

cmq temo anche io che si darano alla pazza gioia più avanti con gli spoiler.. mah speriamo di no, oltre a sperare non posso fare altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 15:36:09 ---------- Previous post was at 15:32:44 ----------

Su questo concordo.Il mio parere diverge dal tuo solo sul viso di Noctis: lo trovo migliorato. Tutto il resto invece la penso come te (vestito in primis).
la mia versione preferita è quella intermedia, la prima era troppo bambocciosa, ma quest'ultima è troppo realistica... nun so preferivo la via di mezzo che aveva tirato fuori un paio di anni fa

Noctis_VersusXIII-side.jpg

viso più maturo ma cmq con uno stile non troppo realistico e ancora e sopratutto l'haircut era più faigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Chiamasi rivoluzione il moto dell'egoismo nuovo che sostituisce l'egoismo antico.

Non sento il bisogno di certe idiozie, sinceramente.

bisogna vedere quanto è effettivamente ampio quel gioco, allargare le mappe e inserirci degli npcs è un lavoro molto meno dispendioso e faticoso del programmare un open worldcmq temo anche io che si darano alla pazza gioia più avanti con gli spoiler.. mah speriamo di no, oltre a sperare non posso fare altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 15:36:09 ---------- Previous post was at 15:32:44 ----------

la mia versione preferita è quella intermedia, la prima era troppo bambocciosa, ma quest'ultima è troppo realistica... nun so preferivo la via di mezzo che aveva tirato fuori un paio di anni fa

Noctis_VersusXIII-side.jpg

viso più maturo ma cmq con uno stile non troppo realistico e ancora e sopratutto l'haircut era più faigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se toglievi il taglio kazuya dietro e la scalatura alla tidus sulla nuca si sarebbe stato il mio preferred emo prog ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se toglievi il taglio kazuya dietro e la scalatura alla tidus sulla nuca si sarebbe stato il mio preferred emo prog ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
visto pong?

ah ora prendiamo ja come metro di paragone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png cmq seriamente rion, non andare in giro a dire che kazuya è emo che ti ridono dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ah ora prendiamo ja come metro di paragone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png cmq seriamente rion, non andare in giro a dire che kazuya è emo che ti ridono dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
sto solo dicendo che non è un'impressione solo mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non so se è più spaventoso il fatto che Rion pensi come me o che io pensi come Rion. :imdead:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro